PESFan.it FO v6

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate,non riesco a scaricare la V6. ho scaricato dal sito e in seguito spacchettato tutto. dalla cartella pesfan.it fov6 completa, ho estratto la cartella ps3 ed inserita nella chiavetta,ma una volta nella ps3 mi dice " non ci sono dati salvati" perche'??? aiutatemi!!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi una domanda urgente! Come si fa a rimuovere il FO che ho attualmente SENZA però perdere i salvataggi e le master che ho iniziato???
Vi prego aiutatemi... :(
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
Giuji87 ha detto:
Ragazzi una domanda urgente! Come si fa a rimuovere il FO che ho attualmente SENZA però perdere i salvataggi e le master che ho iniziato???
Vi prego aiutatemi... :(
ciao giuji87 guarda dovrebbe essere così...vai su utilità dei dati salvati.....cerca nei files i dati di sistema e anche il files dove hai salvato la master tanto la riconosci subito....poi copiali in un altro account o in una chiavetta usb....se non hai l account crealo prima...dimmi se riesci...ciaoo
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
johnny7 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi una domanda urgente! Come si fa a rimuovere il FO che ho attualmente SENZA però perdere i salvataggi e le master che ho iniziato???
Vi prego aiutatemi... :(
ciao giuji87 guarda dovrebbe essere così...vai su utilità dei dati salvati.....cerca nei files i dati di sistema e anche il files dove hai salvato la master tanto la riconosci subito....poi copiali in un altro account o in una chiavetta usb....se non hai l account crealo prima...dimmi se riesci...ciaoo
Ciao...grazie mille!
Fin qui ci sono. Dopo devo eliminare tutti i file su utilità dei dati salvati vero?
Oppure installo il nuovo Fo sul nuovo utente che ho creato...
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
la seconda che hai detto poi installa il nuovo fo...e cancella il vecchio...prima però prova a vedere se tutto e a posto... ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
johnny7 ha detto:
la seconda che hai detto poi installa il nuovo fo...e cancella il vecchio...prima però prova a vedere se tutto e a posto... ;)
Grazie mille amico! Sto installando il Fo di WENB...così posso fare un confronto col nostro Fo di pesfan :D
 

baubaumax

Primi Calci
7 Novembre 2012
7
2
3
ragazzi mi aiutereste...ho installato lapatch tramite file manager, ho fatto da recovery sia ripristino del file sytem sia ricostruzione database ma mi da caricamento fallito....non è che devocancellare prima il file edit da utilità di systema?...eppure ho lasciato solo la cartella savedata dell patch rinominandola in minusculo poichè ne avevo 2 nel prof utente 00000001...chi mi aiuta e mi dice passo passo cosa devofare...ormai sono andato in confusione....

grazie in anticipo...Max
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it FO v6.1: Volti fatti a TUTTI i giocatori di: Mainz, Norimberga, Bayer Leverkusen, Stoccarda, Wolfsburg. Queste 5 più Borussia (fatta nella vecchia versione), Bayern Monaco e Schalke (konami) fanno 8 su 18. Domani si continua...
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo PES, comprato sabato mattina dopo anni di FIFA, e sono nuovo sul sito. Ieri ho scaricato l'ultimo FO, ma prima di installarlo vorrei farvi alcune domande, scusatemi se possono sembrare banali:
- Nel gruppo ufficiale di FB mi hanno sconsigliato di installare aggiornamenti non ufficiali, ma ho visto che le formazioni ufficiali (almeno quella della Roma) non sono fatte molto bene, soprattutto per quanto riguarda viso e caratteristiche tecniche, Florenzi ad esempio sembra un giocatore molto scarso ed invece sta in nazionale.
- Ho iniziato la modalità "Diventa un mito", installando ora l'aggiornamento perdo i salvataggi o posso continuare tranquillamente?
- Posso toglierlo in qualsiasi momento senza fare danni?

Grazie a tutti per le informazioni
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
facendo diventa un mito ho notato che il campionato we (che con l' fo v7 diventerà serie b) risulta essere un campionato "sudamericano" nel senso che se si va a vedere l' andamento dei campionati quando seriea, premier, liga ecc sono alla prima giornata nel brasileirao e nel campionato we sono alla 20!!!! :shock: ora.. questo è giusto perchè i campionati sudamericani nella realtà sono più avanti rispetto ai nostri, ma, la mia domanda è: mettendo la serie b al posto del campionato we questa sarà sempre piu avanti rispetto agli altri campionati giusto? e poi andando avanti in diventa un mito mi trovo le prime della serie b in libertadores o in altre coppe se è giusto il mio ragionamento??
grazie a chi risponde
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
admin ha detto:
PESFan.it FO v6.1: Volti fatti a TUTTI i giocatori di: Mainz, Norimberga, Bayer Leverkusen, Stoccarda, Wolfsburg. Queste 5 più Borussia (fatta nella vecchia versione), Bayern Monaco e Schalke (konami) fanno 8 su 18. Domani si continua...

Visto ragazzi, ce tanta carne al fuoco nel 6.1 :mrgreen: :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
StefanoCsl ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo PES, comprato sabato mattina dopo anni di FIFA, e sono nuovo sul sito. Ieri ho scaricato l'ultimo FO, ma prima di installarlo vorrei farvi alcune domande, scusatemi se possono sembrare banali:
- Nel gruppo ufficiale di FB mi hanno sconsigliato di installare aggiornamenti non ufficiali, ma ho visto che le formazioni ufficiali (almeno quella della Roma) non sono fatte molto bene, soprattutto per quanto riguarda viso e caratteristiche tecniche, Florenzi ad esempio sembra un giocatore molto scarso ed invece sta in nazionale.
- Ho iniziato la modalità "Diventa un mito", installando ora l'aggiornamento perdo i salvataggi o posso continuare tranquillamente?
- Posso toglierlo in qualsiasi momento senza fare danni?

Grazie a tutti per le informazioni
Ciao e benvenuto nel magico mondo di PES!
Ti rispondo per punti:
- sappi che i fo sono l'unico modo per avere altri campionati (come Bundesliga e Serie B), rose aggiornate, divise ufficiali ecc...io li ho sempre scaricati come la quasi totatilità degli iscritti a questo forum. Non mi hanno mai dato alcun genere di problema, e anche se fosse è possibile rimuoverli senza perdere alcun dato
- se installi il fo non perderai alcun salvataggio e puoi continuare il tuo campionato là dove l'avevi interrotto
- puoi toglierlo sempre e quando vuoi, purchè tu stia attento mentre lo rimuovi a non rimuovere anche i dati di sistema e i vari salvataggi ;)

Provalo e ti assicuro che non riuscirai più a farne a meno!!! :D
Come saprai esistono vari tipi di FO, perchè purtroppo non so bene il perchè, ma a PES è possibile editare solo 2 campionati, e nel caso del Fo di pesfan sono bundesliga e serie B.
Esistono altri Fo con bundesliga e seconda divisone inglese, oppure con la seconda divisione spagnola o tedesca...insomma decidi tu quale installare!
PS: e se crei un altro utente puoi anche installare un altro Fo su quel profilo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ore 5.03: finiti i volti di Borussia Monchengladbach e Hannover. Comprese le due squadre fatte da Konami, siamo arrivati ad 11 su 18!

Beh, potete dirci di tutto, ma non che non ce la stiamo mettendo tutta per farvi avere il FO completo nel minor tempo possibile ;)
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
admin ha detto:
Ore 5.03: finiti i volti di Borussia Monchengladbach e Hannover. Comprese le due squadre fatte da Konami, siamo arrivati ad 11 su 18!

Beh, potete dirci di tutto, ma non che non ce la stiamo mettendo tutta per farvi avere il FO completo nel minor tempo possibile ;)

Per me dovreste farvi pagare quindi il minimo è ringraziarvi a prescindere da tutto! Sempre i migliori!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771