PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
per favore la prossima FO V7 vorrei se è possibile: campionato Australiano, campionato Francese 2, campionato spagnolo seconda divisione.
 
Ultima modifica:

countryspirit

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
buonasera e complimenti e soprattutto grazie per il vostro lavoro.
volevo chiedere se questa versione è compatibile anche col DLC 3.00 che inserisce due nuovi stadi, e in questo caso se devo installare prima il dlc o prima il vostro FO

inoltre volevo sapere: non ricordando se l'ultima versione che ho scaricato era la 5, adesso ho scaricato la versione completa della 6. posso installarla direttamente o devo prima cancellare i dati precedenti e le modifiche già da me effettuate?

grazie mille.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
buonasera e complimenti e soprattutto grazie per il vostro lavoro.
volevo chiedere se questa versione è compatibile anche col DLC 3.00 che inserisce due nuovi stadi, e in questo caso se devo installare prima il dlc o prima il vostro FO

inoltre volevo sapere: non ricordando se l'ultima versione che ho scaricato era la 5, adesso ho scaricato la versione completa della 6. posso installarla direttamente o devo prima cancellare i dati precedenti e le modifiche già da me effettuate?

grazie mille.
1. è compatibile ed è indifferente l'oridne
2. puoi installarla direttamente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dopo Serie B e Bundesliga, restano altre due leghe da creare nel PESFan.it FO. Se per la lega asiatica è scontata la scelta della J-League, per la lega americana vogliamo sapere cosa ne pensate voi! La nostra idea era quella di creare la MLS, la prima divisione del calcio statunitense e canadese. Cosa ne pensate?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
la lega messicana?
E' l'unica alternativa che consideriamo oltre quella uruguaiana, ma 90% sarà la MLS. E' vero, il campionato messicano e dell'Uruguay hanno più contesto in una Master League con la Copa Libertadores, ma il "fascino" della MLS è tutt'altra cosa. Scegliere altre prime divisioni come la premier russa sarebbe troppo fuori contesto, mentre la MLS mi sembra il giusto compromesso.
campionato Francese 2 o campionato spagnolo seconda divisione
Deve essere per forza una prima divisione americana.
 

ric1965

Primi Calci
31 Gennaio 2014
1
0
1
Buongiorno sono nuovo del forum esiste il fo per xbox? Se si dove lo trovo? Ciao e a presto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

countryspirit

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
1. è compatibile ed è indifferente l'oridne
2. puoi installarla direttamente

grazie admin. e un'ultima info: riguardo gli stadi delle italiane, avete usato per tutte le squadre solo il konami stadium modificando il nome o anche altri stadi fake? insomma toccA giocare sempre nello stesso stadio?

p.s. io ho nella voce dettagli pacchetto dati ho scritto versione 1.04 e pacchetto dati 2.00, va bene è compatibile?perchè da qualche parte ho letto che ci vuole la 1.00...
 
Ultima modifica:

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
E' l'unica alternativa che consideriamo oltre quella uruguaiana, ma 90% sarà la MLS. E' vero, il campionato messicano e dell'Uruguay hanno più contesto in una Master League con la Copa Libertadores, ma il "fascino" della MLS è tutt'altra cosa. Scegliere altre prime divisioni come la premier russa sarebbe troppo fuori contesto, mentre la MLS mi sembra il giusto compromesso.

Deve essere per forza una prima divisione americana.

Secondo me la MLS non sarebbe la lega giusta da inserire perchè nelle modalità Campionato Master o Diventa un Mito, per questa lega fake americana, c'è il torneo di apertura e clausura (cosa che non c'è nella MLS). La scelta più corretta sarebbe quella di scegliere tra campionato Uruguaiano, Paraguaiano o Peruviano. Siccome il Peruviano consiste in un campionato di 12 squadre non sarebbe possibile realizzarlo quindi va scartato. Il campionato Messicano purtroppo va scartato perchè non gioca nella Libertadores ma nella CONCACAF Champions League. Altro problema della MLS è che anch'essa gioca nella CONCACAF Champions League oltre al fatto che il campionato inizia a Marzo e finisce a Dicembre. Sarebbe certamente più realistico che non avere la MLS con i LA Galaxy che vanno a giocare la Copa Libertadores.
Io personalmente voterei per il campionato Uruguaiano perchè il più pertinente (quello Peruviano non mi attira).
Spero il mio consiglio venga preso in considerazione ma comunque accetterò ciò che farete :smile:
 

cricchi75

Pulcini
20 Settembre 2013
20
2
3
ciao ragazzi,grandi come sempre
una domanda......si puo' fare qualcosa per avere MICHEL BASTOS o se ce'
ditemi dove si trova perche' non lo trovo grazieeeeeeeeee
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
A quando le 4 squadre di serie B mancanti in modo da poter importare ed esportare le squadre a piacimento ?
 

gabryred

Primi Calci
12 Novembre 2013
9
1
3
Buonasera ho potuto fare solo adesso l'aggiornamento e ho scaricato l'aggiornamento cliccando su se avete la v5 ma quando ieri l'ho fatto nn mi ha cambiato niente, nn ci sono le divise ufficiali ne i loghi ufficiali; nonostane sui dati di modifica mi risulta ke ieri è stato salvato il file opzioni. Mi conviene quindi fare l'aggiornamento se nn avete la v5: per altro io mi ricodo di averlo fatta la versione 5 ma visto ke c'era stato quel problema con i volti dei giocatori tutti uguali forse lo ha annullato. Ke faccio attendo risposta grazie
 

Pino79

Primi Calci
1 Febbraio 2014
2
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo!
Volevo chiedere se per scompattare i file va bene winrar o ci vuole qualche altro programma?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Dopo Serie B e Bundesliga, restano altre due leghe da creare nel PESFan.it FO. Se per la lega asiatica è scontata la scelta della J-League, per la lega americana vogliamo sapere cosa ne pensate voi! La nostra idea era quella di creare la MLS, la prima divisione del calcio statunitense e canadese. Cosa ne pensate?

ADMIN piu che añtro vorrei sapere quando mettete l ultuma europea fake?
mettetela cosi non penso che ci voglia tanto.. il garnethova non si puo piu veder
 

shupy25

Pulcini
1 Febbraio 2014
84
0
6
salve utenti come va? volevo fare una domanda, devo ankora scaricare tutte le altre patch e siccome x la v1 e v2 i link di hotfile sono bloccati. kiedevo se nella v6 sono comprese le altre v1,2,3,4,5?
è il primo post ke pubblico nn so se c'è un topic x i nuovi utenti dove presentarsi spero di nn aver infranto una delle regole del forum:)