PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

puffopuffetta

Pulcini
1 Gennaio 2014
39
8
8
PSN ID
pakoemary
a ecco! senti posso scaricarlo da un pc il pacchetto dati nuovo caricarlo su una penna e poi passarlo sulla ps3? mi dici se e' possibile? grazie in anticipo!!!
 

puffopuffetta

Pulcini
1 Gennaio 2014
39
8
8
PSN ID
pakoemary
ciao jappyjoker ci sei ancora? mi puoi dire se posso scaricare il pacchetto dati nuovo che avete pubblicato voi dal mio pc caricarlo su una penna e poi passarlo sulla ps3? grazie in anticipo!!!!!!
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
Qualcuno ha idea di come editare manualmente i club fake che compaiono in champions e europa league quando si gioca la Master League?

da quello che ho capito sono squadre che non si trovano nei campionati

grazie
 

fra.c22

Pulcini
16 Novembre 2013
29
0
1
io ho la v3 ....ho scaricato questa e l'ho messa su chiavetta ma sulla play non me la legge,devo disinstallare la v 3 e poi installare questa o no????????:confused::confused::confused:
aiutoooo
 
Ultima modifica:

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
ho trovato un piccolissimo errore..il calciatore del Catania non si chiama Taxtisidis ma Tachtsidis...per il resto lavoro straordinario
 

fabiot

Primi Calci
28 Settembre 2013
7
0
1
ribuongiorno,
ma nessuno oltre a me riesce a decompattare i file?
li ho scaricati tutti, nelle 4 versioni, ma nulla.
per la prima volta non riesco a decomprimere i files.
e il programma funziona bene.
 

djibril83

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
Grande lavoro il Vostro!! complimenti, una domanda: Caracciolo del Brescia viene chiamato con un altro nome, è possibile assegnare il nome corretto?
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Come sempre ottimo F.O.
Mi chiedeve se fosse già stato deciso quali saranno i campionati che verranno inseriti al posto dei 2 campionati fake rimantenti, per intenderci, quello in America Latina e quello in Asia. Se è stato deciso, quali saranno? Altrimenti verrà fatto un sondaggio?
 

pasquincredible

Primi Calci
25 Gennaio 2014
1
0
1
Ciao a tutti,e innanzitutto grazie mille per il super lavoro che fate ogni anno!!vi volevo chiedere una curiosità,l'anno scorso avevate messo la possibilità di inserire anche le altre 4 formazioni di b che per ragioni di slot nel gioco non e'possibile inserire,c'e'anche quest'anno questa opzione?tipo carpi e le altre..grazie per la risposta!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma al posto del garnethova in altre europee che squadra mettete? e quando piu o meno?
io sto aspettando questa squadra per iniziare la master cosi almeno avremo tutte le europee...
e invee per le altre 2 leghe fake quando le farete e quali saranno????

grazie e complimenti...
attendo risposta
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
grazie mille x il vostro fo sempre ok...ma ho una domanda...sbaglio oppure non si puo fare il campionato serie b in modalita campionato off line? non era meglio mettere la serie b al posto dell altro campionato fake che x altro ha 20 squadre? grazie mille ancora.
 

biriant

Primi Calci
6 Aprile 2013
9
0
1
scusate...ma nn si potrebbe mettere il pantalocino bianco nella juve come realmente è la prima divisa??? e magari ricreare anche la storica maglia ariston degli anni 80....perchè la roma ce l'ha
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
867
363
63
e possibile inserire la dynamo Kiev in altre squadre europee? visto che c e una squadra fasulla
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ma x giocare con le modifiche della v6 devo ricominciare la master daccapo? xkè io la v6 l'ho messa ieri e la master l'ho cominciata a novembre
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
grazie mille x il vostro fo sempre ok...ma ho una domanda...sbaglio oppure non si puo fare il campionato serie b in modalita campionato off line? non era meglio mettere la serie b al posto dell altro campionato fake che x altro ha 20 squadre? grazie mille ancora.

No perche non sarebbe venuta come seconda divisione e le sue squadre sarebbero andate in Champions! Poi in master avresti avuto le squadre tedesche che vengono promosse in serie a

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao a tutti,e innanzitutto grazie mille per il super lavoro che fate ogni anno!!vi volevo chiedere una curiosità,l'anno scorso avevate messo la possibilità di inserire anche le altre 4 formazioni di b che per ragioni di slot nel gioco non e'possibile inserire,c'e'anche quest'anno questa opzione?tipo carpi e le altre..grazie per la risposta!

Dopo il mercato vedremo cosa fare perche tanti utenti stanno chiedendo queste squadre

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
scusate...ma nn si potrebbe mettere il pantalocino bianco nella juve come realmente è la prima divisa??? e magari ricreare anche la storica maglia ariston degli anni 80....perchè la roma ce l'ha

Non si possono cambiare le divise alle squadre con licenza.

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,183
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc