PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ma x giocare con le modifiche della v6 devo ricominciare la master daccapo? xkè io la v6 l'ho messa ieri e la master l'ho cominciata a novembre

Se non ti da le modifiche allora devi cominciarla nuova

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Come sempre ottimo F.O.
Mi chiedeve se fosse già stato deciso quali saranno i campionati che verranno inseriti al posto dei 2 campionati fake rimantenti, per intenderci, quello in America Latina e quello in Asia. Se è stato deciso, quali saranno? Altrimenti verrà fatto un sondaggio?

Ci stiamo pensando

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto..cmq penso senza ombra di dubbio che la j league deve esserci poi x quello americano consiglierei il campionato messicano o uruguaiano...;)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao a tutti volevo sapere se riuscivate a cambiare le divise delle squadre con licenza perché alcune di serie a sono inguardabili ..senza sponsor
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Scusate, se installo il dlc relativo ai due stadi Bombonera e Abdullah Al Faisal Stadium, creo qualche problema con oil fo v6 appena installato?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao a tutti volevo sapere se riuscivate a cambiare le divise delle squadre con licenza perché alcune di serie a sono inguardabili ..senza sponsor

Ciao anche a te. È una domanda che è già stata fatta più volte e la risposta è sempre la stessa.. No non è possibile

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Luigi79

Primi Calci
28 Gennaio 2014
1
0
1
Salve a tutti,
ho seguito la procedura spiegata nel primo post ma ho riscontrato il primo problema presentato nelle FAQ, ho quindi verificato quale versioni dati ho ed è già la 1.00 (quindi quella riportata come corretta). Ho provato a ricollegarmi per vedere se c'era altro da scaricare ma si è verificato un errore (la sessione di PSN è stata interrotta. (80710092)). Ho riprovato ed è comparso un altro messaggio: "Per continuare a usare PSN, occorre selezionare [PSN] > [Accedi] ed effettuare l'accesso. Se è in esecuzione un gioco o altro software, uscire dal software e quindi eseguire questa operazione. (8002A240) ".
Io non sono per niente pratico e non so come risolvere il problema. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Tutte le volte che vado in statistiche ed inserisco i dati per collegarmi non riesco ad ottenere nulla.. cosa posso fare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salve a tutti,
ho seguito la procedura spiegata nel primo post ma ho riscontrato il primo problema presentato nelle FAQ, ho quindi verificato quale versioni dati ho ed è già la 1.00 (quindi quella riportata come corretta). Ho provato a ricollegarmi per vedere se c'era altro da scaricare ma si è verificato un errore (la sessione di PSN è stata interrotta. (80710092)). Ho riprovato ed è comparso un altro messaggio: "Per continuare a usare PSN, occorre selezionare [PSN] > [Accedi] ed effettuare l'accesso. Se è in esecuzione un gioco o altro software, uscire dal software e quindi eseguire questa operazione. (8002A240) ".
Io non sono per niente pratico e non so come risolvere il problema. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Tutte le volte che vado in statistiche ed inserisco i dati per collegarmi non riesco ad ottenere nulla.. cosa posso fare?

Hai fatto la registrazione al PSN? Puoi controllare il codice su internet per vedere cosa vuol dire

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
ragazzi potete dirmi un paio di siti buoni e seri, per quanto riguarda il calciomercato? sia italiano che estero? Io conosco transfmsrkt, ma a parte questo, ci sono altri siti come si deve?? perchè voglio aggiornarlo e iniziare appena finito il calciomercato una bella master!!! :D
Un pochino c'entra con la patch questa domanda dai :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,157
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc