PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
mls o j league è indifferente quella che fate prima
l'importante che prima di queste 2 fate l'europea mancante

la farete prima di fare queste 2 leghe???
DAI IL GARNETHOVA NON RIESCO PIU A VEDERLO E PENSO CHE LA PENSANO TUTTI COSI
grazie
aspetto risposta da admin o gli editer grazie
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
mls o j league è indifferente quella che fate prima
l'importante che prima di queste 2 fate l'europea mancante

la farete prima di fare queste 2 leghe???
DAI IL GARNETHOVA NON RIESCO PIU A VEDERLO E PENSO CHE LA PENSANO TUTTI COSI
grazie
aspetto risposta da admin o gli editer grazie

giusto create prima l'europea mancante per favore....
conosco almeno 10 ragazzi che hanno pes col vostro f.o. e TUTTI ASPETTANO CON IMPAZIENZA L ULTIMA SQUADRA EUROPEA MANCANTE
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
p
Prendiamo in considerazione tutti i consigli, il fatto è: quanti giocatori conosci/conoscete che giocano nella MLS e quanti ne conosci che giocano nel campionato dell'Uruguay? Io penso che personalmente sarei più intenzionato ad avviare una master league dalla MLS accettando il compromesso che non è un campionato proprio della Copa Libertadores (ma non è comunque un campionato europeo) e svolgerla con apertura e clausura piuttosto che utilizzare una squadra uruguaiana, di cui non conosco nemmeno un giocatore. No? :p

Gusti sono gusti. Io personalmente preferirei quello Uruguaiano per pignoleria e poi perchè potrei cercare qualche giovane talento sconosciuto (cosa che faccio in ogni Master da anni). Quindi scelgo quello Uruguaiano anche per il calciomercato. Se poi metterete la MLS li cercherò li :smile:
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
L'Olanda ha una nuova maglia, 1ª e 2ª.

Sarà possibile aggiungere in qualche versione di FO delle maglie delle squadre che partecipano al Campionato del Mondo Brasile 2014?


Konami modificare il di spagna e germania...ma e altri???

Grazie!!!

(dispiace per il mio italiano, io non parlo)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi cortesemente...io ho scaricato il fo ma delle squadre di serie b mi escono solo i nomi reali di palermo siena e pescara.come posso risolvere.grazie
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
ho letto questo passaggio e mi sono spaventato "Perchè non posso più giocare online?Per PES 2014, Konami ha introdotto un pass online. E' richiesto per giocare online. Se vendete la vostra copia di PES, il compratore Dovrà acquistare un nuovo online pass per giocare online. Questa informazione sembra sia memorizzata nei Dati di Sistema. Quindi “Non dovete mai sovrascrivere il vostro file Dati di Sistema con quello di qualcun altro. Se lo fate dovreste riscaricare il vostro pass."

Come posso evitare di fare ciò? non ho avuto coraggio di proseguire...mi è costato un botto PES e vorrei preservare l'online.GRAZIE
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
nella v7 riuscireste a mettere le palle ufficiali ?

Non si possono aggiungere palloni. Stiamo già lavorando per fare i giusti abbinamenti lega/pallone giusto. È tutto quello che si può fare e per la B non si può mettere modificare il pallone di lega

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
L'Olanda ha una nuova maglia, 1ª e 2ª.

Sarà possibile aggiungere in qualche versione di FO delle maglie delle squadre che partecipano al Campionato del Mondo Brasile 2014?


Konami modificare il di spagna e germania...ma e altri???

Grazie!!!

(dispiace per il mio italiano, io non parlo)

Sicuramente verranno inserite non ti preoccupare. Forse nella prossima versione oppure in quella dopo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi cortesemente...io ho scaricato il fo ma delle squadre di serie b mi escono solo i nomi reali di palermo siena e pescara.come posso risolvere.grazie

Hai scaricato la v6?? La v5 era quella con solo quelle squadre.. Aspetta che la play carichi tutti i file dalla USB e poi fai copia molteplice.. C'è la guida in prima pagina

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho letto questo passaggio e mi sono spaventato "Perchè non posso più giocare online?Per PES 2014, Konami ha introdotto un pass online. E' richiesto per giocare online. Se vendete la vostra copia di PES, il compratore Dovrà acquistare un nuovo online pass per giocare online. Questa informazione sembra sia memorizzata nei Dati di Sistema. Quindi “Non dovete mai sovrascrivere il vostro file Dati di Sistema con quello di qualcun altro. Se lo fate dovreste riscaricare il vostro pass."

Come posso evitare di fare ciò? non ho avuto coraggio di proseguire...mi è costato un botto PES e vorrei preservare l'online.GRAZIE

Con il Fo pesfan non sovrascrivi il file di sistema. È fatto apposta. Segui la guida in prima pagina se ci sono problemi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
984
100
43
PSN ID
davi348
Ciao, si sa quando esce il DLC con i trasferimenti per il mercato invernale?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
867
363
63
giusto create prima l'europea mancante per favore....
conosco almeno 10 ragazzi che hanno pes col vostro f.o. e TUTTI ASPETTANO CON IMPAZIENZA L ULTIMA SQUADRA EUROPEA MANCANTE

magari la dynamo Kiev visto he ci sono molti giocatori che posso essere inseriti e pochi da creare
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti e complimenti per il vostro lavoro,quando uscirà l'aggiornamento del vostro Fo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,169
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc