PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buonasera ho potuto fare solo adesso l'aggiornamento e ho scaricato l'aggiornamento cliccando su se avete la v5 ma quando ieri l'ho fatto nn mi ha cambiato niente, nn ci sono le divise ufficiali ne i loghi ufficiali; nonostane sui dati di modifica mi risulta ke ieri è stato salvato il file opzioni. Mi conviene quindi fare l'aggiornamento se nn avete la v5: per altro io mi ricodo di averlo fatta la versione 5 ma visto ke c'era stato quel problema con i volti dei giocatori tutti uguali forse lo ha annullato. Ke faccio attendo risposta grazie

Hai aspettato che venissero caricati tutti i file? Ci mette 10 minuti per copiare tutti i file da USB a ps3. Hai rispettato la guida in prima pagina?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
salve utenti come va? volevo fare una domanda, devo ankora scaricare tutte le altre patch e siccome x la v1 e v2 i link di hotfile sono bloccati. kiedevo se nella v6 sono comprese le altre v1,2,3,4,5?
è il primo post ke pubblico nn so se c'è un topic x i nuovi utenti dove presentarsi spero di nn aver infranto una delle regole del forum:)

Puoi scaricare la v6 per chi non aveva la v5 perche contiene tutte le altre versioni

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
p
Secondo me la MLS non sarebbe la lega giusta da inserire perchè nelle modalità Campionato Master o Diventa un Mito, per questa lega fake americana, c'è il torneo di apertura e clausura (cosa che non c'è nella MLS). La scelta più corretta sarebbe quella di scegliere tra campionato Uruguaiano, Paraguaiano o Peruviano. Siccome il Peruviano consiste in un campionato di 12 squadre non sarebbe possibile realizzarlo quindi va scartato. Il campionato Messicano purtroppo va scartato perchè non gioca nella Libertadores ma nella CONCACAF Champions League. Altro problema della MLS è che anch'essa gioca nella CONCACAF Champions League oltre al fatto che il campionato inizia a Marzo e finisce a Dicembre. Sarebbe certamente più realistico che non avere la MLS con i LA Galaxy che vanno a giocare la Copa Libertadores.
Io personalmente voterei per il campionato Uruguaiano perchè il più pertinente (quello Peruviano non mi attira).
Spero il mio consiglio venga preso in considerazione ma comunque accetterò ciò che farete :smile:
Prendiamo in considerazione tutti i consigli, il fatto è: quanti giocatori conosci/conoscete che giocano nella MLS e quanti ne conosci che giocano nel campionato dell'Uruguay? Io penso che personalmente sarei più intenzionato ad avviare una master league dalla MLS accettando il compromesso che non è un campionato proprio della Copa Libertadores (ma non è comunque un campionato europeo) e svolgerla con apertura e clausura piuttosto che utilizzare una squadra uruguaiana, di cui non conosco nemmeno un giocatore. No? :p
 

gabryred

Primi Calci
12 Novembre 2013
9
1
3
si ho aspettato il caricamento dei file e ho seguito alla regola tutta la guida. Secondo voi posso fare l'aggiornamento se nn avete la v5 o succede qualcosa?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
si ho aspettato il caricamento dei file e ho seguito alla regola tutta la guida. Secondo voi posso fare l'aggiornamento se nn avete la v5 o succede qualcosa?

Puoi scaricare quello per chi non aveva la v5

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Ca99ano

Primi Calci
17 Gennaio 2013
8
0
1
Scusate ragazzi, dopo aver selezionato tutti i file e aver proceduto alla copia, intorno all'85% della copia mi dice, "errore nella copia dei file". Ho riprovato varie volte ma niente. Qualcuno di voi sa cosa devo fare? ora sto riprovando a scaricare di.nuovo tutto il file di aggiornamento. ps avevo la v5

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Domanda che magari hanno già fatto in tanti...è prevista l'uscita di un fo con tutto il mercato di gennaio?
 

robert

Primi Calci
3 Febbraio 2014
1
0
1
scusate, volevo solamente chiedervi, se questo nuovo aggiornamento riguarda anche l' xbox 360, e se ci sono novita a tal proposito!,,grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,164
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc