PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

Tutto molto bello per carità, complimenti per il lavoro....ma non si poteva anche aggiornare il calciomercato con gli scambi avvenuti sinora? Non dico Michel Bastos o Jorginho avvenuti 3 giorni fa per esempio, ma almeno Rami e Honda che è 2 mesi che si sapeva......vabbè cmq ora non lo scarico sennò mi si sballa tutto il mercato che ho fatto, lo installerò assieme alla prossima versione.

Tutto molto bello per carità, complimenti per il lavoro....ma non si poteva anche aggiornare il calciomercato con gli scambi avvenuti sinora? Non dico Michel Bastos o Jorginho avvenuti 3 giorni fa per esempio, ma almeno Rami e Honda che è 2 mesi che si sapeva......vabbè cmq ora non lo scarico sennò mi si sballa tutto il mercato che ho fatto, lo installerò assieme alla prossima versione.

Non facciamo il mercato perche sarebbe una perduta di tempo visto che lo farà konami

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

ciao a tutti il pacchetto dati x aggiungere la serie b qualcuno sa' qnd sara' disponibile da scaricare sulla ps3? grazie x le risposte in anticipo!!!!

ciao ancora a tutti mi dite anche a chi mi devo rivolgere x segnalare i giocatori scorretti on line???? grazie!!!!

io volevo sapere se e qnd sara' disponibile da scaricare nel gioco alla voce aggiornamento pacchetto dati! grazie

si ho letto ma non l'ho mai scaricato in qst modo ma sempre direttamente dal gioco alla voce aggiornamento pacchetto dati!

io volevo sapere se e qnd sara' disponibile da scaricare nel gioco alla voce aggiornamento pacchetto dati! grazie

Ah.. Non sarà mai possibile perche konami non rilascerà la serie B.
Per il pacchetto dati con i trasferimenti (se intendi quello) arriverà più avanti

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

konami lo dara' a breve il pacchetto dati nuovo ? o ci vorra' tanto tempo x scaricarlo direttamente dal gioco?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet