PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

Domanda: ho iniziato la master off dopo aver installato la v6 col brescia; due attaccanti (caracciolo e corvia) hanno ancora il nome in telecronaca che avevano prima di essere "modificati". Li tolgo io manualmente per carità, però intanto vi segnalo questi due in ottica v7. Se poi magari si riesce a trovare altri giocatori col callname ancora intatto si fa presto a fare lista. Ovviamente mi accodo ai complimenti a mi prostro basito davanti a cotanto spelndore: bow down to the King (pesedit v6)!

Domanda: ho iniziato la master off dopo aver installato la v6 col brescia; due attaccanti (caracciolo e corvia) hanno ancora il nome in telecronaca che avevano prima di essere "modificati". Li tolgo io manualmente per carità, però intanto vi segnalo questi due in ottica v7. Se poi magari si riesce a trovare altri giocatori col callname ancora intatto si fa presto a fare lista. Ovviamente mi accodo ai complimenti a mi prostro basito davanti a cotanto spelndore: bow down to the King (pesedit v6)!

È strano.. Sul mio save sono stati modificati completamente

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti... Non ho scaricato ancora la v6 perché l'ultima volta con quei cavolo di link per il download mi sono beccato tanti di quei virus che la metà basta. Chiedo "ma mettere uno ed un solo link semplicissimo da cliccare per i profani come me che non sono degli smanettoni del pc???"... Grazie a tutti per le eventuali risposte...

Ciao a tutti... Non ho scaricato ancora la v6 perché l'ultima volta con quei cavolo di link per il download mi sono beccato tanti di quei virus che la metà basta. Chiedo "ma mettere uno ed un solo link semplicissimo da cliccare per i profani come me che non sono degli smanettoni del pc???"... Grazie a tutti per le eventuali risposte...

Beh più facile di così.. Ci sono due link con scritto per chi aveva la v5 e per chi non l'aveva. Clicchi sopra la scritta link e nella pagina dopo metti il codice che ti viene scritto e autorizzi il download

Peccato per i pochi volti. Perché se uno se li fa da solo li perde ad ogni aggiornamento. Altra minchiata galattica della serie pes. Praticamente o ognuno si fa un suo file option o bisogna sperare che gli editor mettano anche i visi di più giocatori.
Ci vorrebbe un file option che prendesse i volti più belli della rete.

concordo pienamente

Scarico la vostra splendida patch da anni. Solo che ogni volta che clicco "per chi aveva la v5" mi si apre una pagine con almeno 5 link di download ed ogni volta mi si aprono pagine che non c'entrano niente. Chiedo se non è possibile postare una semplice foto con una freccia che indica quale link cliccare. Non mi ritengo uno troppo arretrato solo che magari qualcun'altra ha lo stesso mio problema e così si risolverebbe tutto molto più facilmente. Grazie è comunque complimenti per il vostro lavoro.

Scarico la vostra splendida patch da anni. Solo che ogni volta che clicco "per chi aveva la v5" mi si apre una pagine con almeno 5 link di download ed ogni volta mi si aprono pagine che non c'entrano niente. Chiedo se non è possibile postare una semplice foto con una freccia che indica quale link cliccare. Non mi ritengo uno troppo arretrato solo che magari qualcun'altra ha lo stesso mio problema e così si risolverebbe tutto molto più facilmente. Grazie è comunque complimenti per il vostro lavoro.
GUIDA:
apri il link per chi aveva la v5. clicca su REGULAR DOWNLOAD. Attendi 30 secondi (farà il conto alla rovescia). Una volta che ha finito clicca su DOWNLOAD YOUR FILE che ti manda a un'altra finestra con 4 pulsaNTI. Devi premere CLICK HERE TO DOWNLOAD (pulsante verde).
poi salvi o apri con winrar (o winzip) come preferisci

Grazie mille per il vostro immenso lavoro ragazzi !!
ho trovato un errore e volevo chiedere se magari ho sbagliato io qualcosa : l'Olanda ha i kit del Irlanda del nord con i colori olandesi però ....qualcun altro ha lo stesso problema ???? .......
Nessuno mi può confermare questo errore ??

È strano.. Sul mio save sono stati modificati completamente

E allora ti segnalo anche OUDAMANDI (o come diavolo si chiama!) sempre del brescia calcio. Sembra che il "ganzoraccio" sia duro a morire....

Ciao a tutti e grazie agli admin per aver creato la patch.
ho un problema,come mai nelle squadre europee "altre" come ultima scuadra ne ho una sconosciuta con un nome strano?
grazie

Ciao a tutti e grazie agli admin per aver creato la patch.
ho un problema,come mai nelle squadre europee "altre" come ultima scuadra ne ho una sconosciuta con un nome strano?
grazie

Perche bisogna ancora modificarla

Possibile che nessuno abbia fatto qualche partita con l'Olanda :confused:?? Per il fatto delle maglie....

ciao ma il trapani calcio non la avete fatto xke

e non si puo fare piu il trapani

me la creo io solo xke e la mia squadra del cuore ese non ce lei non faccio niente

la prossima volta spero che la farete cmq siete molto bravi ragazzi complimenti per il lavoro rendete il gioco piu bello siete meglio della konami

Grandi ragazzi speriamo che il DLC di domani della Konami non stravolga tutto.
Per le 4 squadre rimanenti di Serie B, potreste farle comunque e poi uno si importa quelle che vuole, no?

Grandi come sempre, ma scusate il TRAPANI CALCIO dov'è? una delle più belle squadre di Serie B non l'avete messa, spero che l'aggiungerete

Si infatti ci sto pensando sallent

scusate se vi rispondo due volte per la stessa cosa, per le 4 squadre non presenti nella v6 della PESFan.it, non c'è problema, le ho create io nel mio FO, a giorni posterò il fix di aggiornamento, per rendere compatibile il mio FO (compatibile ancora e solo alla v5) al loro :)

Grazie mille per il vostro immenso lavoro ragazzi !!
ho trovato un errore e volevo chiedere se magari ho sbagliato io qualcosa : l'Olanda ha i kit del Irlanda del nord con i colori olandesi però ....qualcun altro ha lo stesso problema ???? .......
Ciao Simon, visualizzo correttamente i kits dell'olanda, ti invito a riscaricare la versione completa del FO e di assicurarti di sovrascrivere tutto quello che avevi, forse hai perso qualche file.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet