Patch Euro 2024

Dal gioco una volta che hai le nazionali a 23 giocatori non puoi fare nulla se non cambiare i giocatori, ma se sai operare esternamente con i file ted delle squadre credo si possa fare ad impostare qualsiasi nazionale a 26 giocatori per poi ricaricare la nazionale da usb, tecnicamente non so come si fa ma chi modifica i File Opzioni sicuramente lo sa fare.

• Mi piace
Reazioni: iobbipus e gabs
Dal gioco una volta che hai le nazionali a 23 giocatori non puoi fare nulla se non cambiare i giocatori, ma se sai operare esternamente con i file ted delle squadre credo si possa fare ad impostare qualsiasi nazionale a 26 giocatori per poi ricaricare la nazionale da usb, tecnicamente non so come si fa ma chi modifica i File Opzioni sicuramente lo sa fare.
I am not sure every team can be brought to 26...But from what I have seen, you can bring all the teams from EURO 2021 to 26. That means, from this EURO, Albania, Georgia, Romania, Serbia will be 23, all else 26.

Konami released an update before EURO2021 to bring all teams from groups to 26.

However, I have found a patch that has .ted with Serbia at 26 (as we know, Serbia was not at EURO21), I will test later today and tell you if it works.

This is what I tested so far:

albania 26 ✅
austria 26 ✅
belgium 26 ✅
croatia 26 ✅
czech 26 ✅
denmark 26 ✅
england 26 ✅
france 26 ✅
georgia 23 ❌
germany 26 ✅
hungary 26 ✅
italy 26 ✅
netherlands 26 ✅
poland 26 ✅
portugal 26 ✅
romania 23 ❌
scotland 26 ✅
serbia 26 ? ✅ kimi confirmed
slovakia 26 ✅
slovenia 23 ✅
spain 26 ✅
switz 26 ✅
turkey 26 ✅
ukraine 26 ✅

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gabs e totti88
Ciao io avrei una patch euro 2024 pero devo ancora testarla se volete piu aggiornamenti rispondete a questo messaggio grazie.
Fra 20 minuti vi aggiorno(modificato)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la patch funziona al meglio

Ultima modifica da un moderatore:
2 cose

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in un forum.

Seconda cosa, se è un FO proveniente da forum esterni da regolamento è vietato linkarlo qui dentro.
mi mancano 10 squadre ,dopo la posso pubblicare ?

Grandi tutti. Io però avendo fatto modifiche mie non posso caricare i vostri FO. Sto facendo tutte modifiche mie dall'anno scorso. Se potete spiegarmi al volo come portare le rose a 26 ve ne sarei grato. Grazie anticipatamente.

a me manca solo la Georgia...praticamente fatto Euro 24 in 3 giorni XD
Avevi piu giocatori di me non avendo bundesliga e essendo tutto aggiornato xd , poi mi sono anche dedicato alla copa africa per primo . comunque ottimo lavoro e pure veloce

Grandi tutti. Io però avendo fatto modifiche mie non posso caricare i vostri FO. Sto facendo tutte modifiche mie dall'anno scorso. Se potete spiegarmi al volo come portare le rose a 26 ve ne sarei grato. Grazie anticipatamente.
hai pes 2021 base senza patch ,oppure hai un file option di qualcuno ?

hai pes 2021 base senza patch ,oppure hai un file option di qualcuno ?
Ho base kimi dell'inizio stagione 22-23 poi ho modificato un sacco di roba di mio e l'anno scorso per non perdere tutto ho aggiornato tutto da solo, mercato, kit, etc.

Mi trovo alcune nazionali a 26slot, altre a 24, 23..etc.

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn