PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

ragazzi volevo sapere se avendo fatto delle modifiche nella V5 posso procedere tranquillamente per installare la v6 oppure mi sballa qualcosa se la installo....p.s Non mi interessa che rimangano le modifiche che ho fatto

Ultima modifica:
Grandi ragazzi speriamo che il DLC di domani della Konami non stravolga tutto.
Per le 4 squadre rimanenti di Serie B, potreste farle comunque e poi uno si importa quelle che vuole, no?

Grandi come sempre, ma scusate il TRAPANI CALCIO dov'è? una delle più belle squadre di Serie B non l'avete messa, spero che l'aggiungerete

ragazzi, ma per evitare di fare ogni volta tutto da capo?
esempio, non c'è modo di salvare i volti che si è creati? o ancora, per esempio, i trasferimenti?
grazie

Grandi ragazzi speriamo che il DLC di domani della Konami non stravolga tutto.
Per le 4 squadre rimanenti di Serie B, potreste farle comunque e poi uno si importa quelle che vuole, no?

Si infatti ci sto pensando sallent

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

grazie x il fo a tutti quelli che ci hanno lavorato :D.....volevo sapere se ora farete le altre due leghe la japan e la messicana....grazieeeeeee

Innanzitutto grazie per il FO ragazzi.

Comunque ho visto che ci sono diversi volti della serie B davvero poco somiglianti alle loro controparti reali, cercherete di aggiustarli nelle prossime versioni del FO ? ( Non dico che voglio i facciali precisi ma almeno che abbiano le capigliature simili alle loro controparti reali, nell'Avellino sono tutti biondi e pure Castaldo ha i capelli lunghi XD )

Innanzitutto grazie per il FO ragazzi.

Comunque ho visto che ci sono diversi volti della serie B davvero poco somiglianti alle loro controparti reali, cercherete di aggiustarli nelle prossime versioni del FO ? ( Non dico che voglio i facciali precisi ma almeno che abbiano le capigliature simili alle loro controparti reali, nell'Avellino sono tutti biondi e pure Castaldo ha i capelli lunghi XD )

Lo so sarebbe servito molto più tempo però per aggiustare anche quelle.. Se voi giocatori/tifosi mi mandate delle liste con le capigliature giuste ve ne sarei molto grato ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Per chi aveva problemi con il download, trovate un link alternativo in homepage ;-)

Per chi aveva problemi con il download, trovate un link alternativo in homepage ;-)
io ho trovato una soluzione anche con il vecchio download che con google crome mi dava errore ho provato a scaricarlo con un altro browser mozzilla firefox e l ha scaricato senza problemi

ragazzi volevo sapere se avendo fatto delle modifiche nella V5 posso procedere tranquillamente per installare la v6 oppure mi sballa qualcosa se la installo....p.s Non mi interessa che rimangano le modifiche che ho fatto

Innanzitutto grazie per il lavoro svolto, ottima pezza... fondamentale per i malati di ML offline come me.

A naso se i cambi sono stati dei transfert fra squadre verranno annullati, cambio di aspetto giocatori verranno annullati, dovresti perdere le modifiche fatte. Almeno è quell oche è successo a me.

Qualcuno ha chiesto se la V6 crea problemi con una ML già iniziata. A me non ne ha dati, quello che succede è che la ML blocca i valori tecnici ma non quelli di aspetto. Quindi a me ha resettato i cambi (capelli e visi) ma ha tenuto fissi i valori tecnici (cresciuti dopo un paio di stagioni). La V6 ha messo a posto nomi e maglie. In pratica ha migliorato la ML in corso senza creare problemi.

Ora vedo come smanettare un po' per editare le ultime squadre fake che mi ritrovo in Europa League e che vedo sono pure in Champions.

Ottimo lavoro!

Grazie mille per il vostro immenso lavoro ragazzi !!
ho trovato un errore e volevo chiedere se magari ho sbagliato io qualcosa : l'Olanda ha i kit del Irlanda del nord con i colori olandesi però ....qualcun altro ha lo stesso problema ???? .......

Ultima modifica:
Peccato per i pochi volti. Perché se uno se li fa da solo li perde ad ogni aggiornamento. Altra minchiata galattica della serie pes. Praticamente o ognuno si fa un suo file option o bisogna sperare che gli editor mettano anche i visi di più giocatori.
Ci vorrebbe un file option che prendesse i volti più belli della rete.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet