PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

BlackOrion84

Primi Calci
7 Settembre 2016
3
0
1
Finalmente ho avuto il tempo necessario per installare la v6! Avevo provato inizialmente il caricamento dei dati in un'unica botta ma mi è crashato il gioco, poi ho seguito il consiglio di fare 3 piccole tranche di caricamento, dall'inizio fino al Willem, poi fino al Vitoria Setubal e poi fino alla fine e non ho avuto nessun tipo di problema! Grazie mille, tutto perfetto come sempre :D curioso di sapere quale sarà il prossimo passo del pesfan fo :)
posso chiderti gentilmente se la rosa del Celtic è corretta?

Grazie
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Qualcuno sa cosa sballerà del Fo il dlc che esce a fine ottobre? Perché io per le squadre e campionati asiatici e sud americani ho messo il fo DFL ma ho dovuto sistemare a mano alcune cose e non ho voglia di rifarlo, tanto degli scarpini e volti non mi frega niente quindi casomai non lo scarico il dlc.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Qualcuno sa cosa sballerà del Fo il dlc che esce a fine ottobre? Perché io per le squadre e campionati asiatici e sud americani ho messo il fo DFL ma ho dovuto sistemare a mano alcune cose e non ho voglia di rifarlo.
Soltanto il buon Dio lo sa...
Vedremo.

N.B. Il rilascio della V7 è strettamento legato anche e soprattutto all'imminente DLC ed agli effetti dello stesso.
Nei prossimi giorni saprete...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Soltanto il buon Dio lo sa...
Vedremo.

N.B. Il rilascio della V7 è strettamento legato anche e soprattutto all'imminente DLC ed agli effetti dello stesso.
Nei prossimi giorni saprete...
di messi si sa qualcosa? possibile siano solo 39 volti nuovi? apparte quelli di dortmund e liverpool di novembre, altra cosa degli stadi delle finali si sa qualcosa? o quest'anno nulla?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Soltanto il buon Dio lo sa...
Vedremo.

N.B. Il rilascio della V7 è strettamento legato anche e soprattutto all'imminente DLC ed agli effetti dello stesso.
Nei prossimi giorni saprete...
Quindi niente v7 questa settimana ☹ ?
Probabilmente il dlc uscirà gli ultimi giorni di ottobre, quindi ci farete aspettare altri 10 giorni? Non riesco più ad aspettare per iniziare la master, anche considerando che mi mancano solo le "maledettissime" altre europee per aver il gioco licenziato al 100%.
Comunque sempre forza PesTeam e grazie.
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Quindi niente v7 questa settimana ☹ ?
Probabilmente il dlc uscirà gli ultimi giorni di ottobre, quindi ci farete aspettare altri 10 giorni? Non riesco più ad aspettare per iniziare la master, anche considerando che mi mancano solo le "maledettissime" altre europee per aver il gioco licenziato al 100%.
Comunque sempre forza PesTeam e grazie.
Nei prossimi giorni saprete...
Bisogna controllare in primis la situazione post DLC...

Non si conosce al momento la data ufficiale del DLC di ottobre.
 
Ultima modifica:

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Nei prossimi giorni saprete...
Bisogna controllare in primis la situazione post DLC...

Non si conosce al momento la data ufficiale del DLC di ottobre.
Ok ma li situazione post dlc si saprà solo dopo l'uscita e secondo me ci passeranno una decina di giorni tutti. Grazie delle risposte.
 

vasomik

Pulcini
23 Agosto 2012
21
4
3
Scusa te la domanda, fatto tutto quanto ma all'importazione dei dati al caricamento dei file ._nomesquadra.bin mi da errore, come risolvo?
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
Qualcuno sa cosa sballerà del Fo il dlc che esce a fine ottobre? Perché io per le squadre e campionati asiatici e sud americani ho messo il fo DFL ma ho dovuto sistemare a mano alcune cose e non ho voglia di rifarlo, tanto degli scarpini e volti non mi frega niente quindi casomai non lo scarico il dlc.
Prima devono rilasciarlo e vedrai che i ragazzi si sbatteranno per non creare casini come dici tu,tempo al tempo
 

Jockerz688

Primi Calci
16 Agosto 2015
5
4
3
PSN ID
Rawion
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie per il lavoro che fate, siete fantastici.
Con questa versione 6 però ho iniziato ad avere dei problemi, praticamente non riesco ad installarla.
Io avevo la V1 messa perfettamente e funzionante. Per l'aggiornamento alla v6 ho pulito tutto, levando il file opzioni come da procedura spiegata nelle FAQ. Ora però sto tentando di installare questa v6 ma crasha di continuo, così ho importato a blocchi come consigliavate. Tuttavia la patch non si applica, le squadre non vengono modificate. Ho provato a ripulire tutto e a mettere la v5 ma da lo stesso problema, l'importazione delle squadre avviene ma non modifica il nome e le divise.
Come posso fare?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusa te la domanda, fatto tutto quanto ma all'importazione dei dati al caricamento dei file ._nomesquadra.bin mi da errore, come risolvo?

1) non scompattare con il mac
2) usa keka
3) elimina i file ._nome.bin perché sono quelli che danno errore
 

samdonnini

Primi Calci
19 Ottobre 2016
1
0
1
Scusate non so se avete gia risposto a questa domanda. Ma perché se gioco in due mi spariscono tutte le modifiche importate?
 

Trottopes

Primi Calci
19 Ottobre 2016
7
0
1
Ciao io ho installato il file v6 senza problemi. Ma ho due domande... ogni volta che faccio una partita esibizione contro il computer mi parte l'aggiornamento delle rose e mi sballa tutto... come faccio per disattivarlo completamente?
Altra cosa.. le nuove squadre inserite tipo il Bayern non posso usarle online?
Grazie per il lavoro svolto!!
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
non vedo l'ora che esca la v7 per cominciare la master..baldi giovani potete anticipare se ci saranno le restanti dell'europa league cosi da cominciare la ML?
domanda2: io sono propenso ad aspettare la v7 ma per le altre asiatiche e sudamericane c'è qualcuno che ha già provato ad inserire altri che so il Campionato Messicano o quello Cinese? prenderete in considerazione l'ipotesi di inserire tra le nazionali africane Capo Verde che sta facendo molto bene in questo periodo?

Grazie per l'eventuale risposta..e Buon lavoro ragazzi!
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
domanda per Bluepocho:

io lunedi prendo il gioco, installo la v6 o mi consigli di aspettare la v7? quando esce piu o meno? grazie.
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
ciao...domanda..

ho installato la V6 un pò alla volta e tutto ok...alla fine ho spsneto la play ...il giorno dopo sono andato a giocare ed è stato come se nn esistesse l'aggiornamento...cosa può essere successo??

ho fatto solo amichevoli online ma dovrebbe funzionare anche li..o sbaglio?

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze