PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
In Italia avranno aumentato le vendite ma sicuramente in altri paesi sono calate.. è assurdo vedere Liverpool, Real Madrid, Atletico Madrid non licenziate.. niente Bundesliga.. (ovviamente parlo del gioco "vergine").
Perché come io sono passato da Fifa a Pes in per la licenza della Juve, anche i tifosi di Real e Liverpool avranno fatto lo stesso..
Difatti dico che da quello che si intuisce il loro piano e a lungo periodo sulle licenze
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
In Italia avranno aumentato le vendite ma sicuramente in altri paesi sono calate.. è assurdo vedere Liverpool, Real Madrid, Atletico Madrid non licenziate.. niente Bundesliga.. (ovviamente parlo del gioco "vergine").
Perché come io sono passato da Fifa a Pes in per la licenza della Juve, anche i tifosi di Real e Liverpool avranno fatto lo stesso..
Su questo hai ragione, però ti pongo una domanda, che senso ha giocare ad un 100% licenziato se poi quando scendi in campo sembra il calcio balilla con la palla che schizza a 2000 all'ora manco fossi su un flipper da sala giochi? (parlo per esperienza perchè ho giocato parecchie partite a fifa 20)
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Su questo hai ragione, però ti pongo una domanda, che senso ha giocare ad un 100% licenziato se poi quando scendi in campo sembra il calcio balilla con la palla che schizza a 2000 all'ora manco fossi su un flipper da sala giochi? (parlo per esperienza perchè ho giocato parecchie partite a fifa 20)

Su questo hai ragione ma subentra anche l'abitudine.. io ho giocato a Fifa dal 99 al Fifa06, poi quell'anno passai a Pes e ci ho giocato fino al 2010 dove sono tornato a Fifa, fino al 19.
Ti dico che quando ti abitui poi è difficile cambiare.. e uno dei motivi che ti fa cambiare, anche se poco importante, è proprio quello della licenza.
Io ti dico con tutta sincerità, che se Fifa avesse avuto la licenza della Juve, adesso starei giocando a quello.
Poi vabbè mi si è aperto un mondo riprendendo in mano Pes..
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ragazzi ancora non ho potuto scaricare il dlc. Come bisogna comportarsi con il Fo? Basta reinstallato da capo dopo il dlc normalmente ? Grazie
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ho fatto 5anni di fifa dopo una vita a pes.l anno scorso fifa ha presentato lo stesso gioco come gameplay. Personalmente preferisco giocare con un gameplay eccezionale a mio modo di vedere che e quello di pes quest'anno. Poi sulle licenze la konami in un paio di anni vuole arrivare a livello di fifa. L anno scorso era impensabile di avere serie a e b licenziate in tot. Poi anche in fifa qualche squadretta di serie a nn ha sponsor commerciali o ha il portiere senza licenza.. quindi..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No, se giochi online giochi col Pes "classico".
Ma no invece, non so come vada in myClub, ma nelle Divisioni online, nelle Co-op e via dicendo, se tu hai un FO installato le modifiche le vedi eccome. Anche se l'avversario non ha un FO installato.

Non ci ho ancora giocato quest'anno, ma l'anno scorso qualche partita online nelle suddette modalità me la sono concessa e ho sempre visto applicate tutte le modifiche del File Opzioni. Solo squadre create da zero, come quelle della Bundesliga o quelle in "Altre Europa" se si va online hanno giocatori fake, ma per quanto riguarda stemmi e divise invece tutte, dico tutte le squadre (anche quelle create da zero) online beneficiano del File Opzioni.

Non penso che abbiano cambiato qualcosa quest'anno, ma potete agevolmente verificare. Basta fare una partita online con qualche squadra alla quale il FO ha applicato stemmi e divise, ad es. Liverpool o Real Madrid. Se trovate il Real Madrid come Real Madrid e non come Madrid Chamartin e con stemma e divise reali, allora il FO funziona online eccome, tale e quale all'anno scorso.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ma no invece, non so come vada in myClub, ma nelle Divisioni online, nelle Co-op e via dicendo, se tu hai un FO installato le modifiche le vedi eccome. Anche se l'avversario non ha un FO installato.

Non ci ho ancora giocato quest'anno, ma l'anno scorso qualche partita online nelle suddette modalità me la sono concessa e ho sempre visto applicate tutte le modifiche del File Opzioni. Solo squadre create da zero, come quelle della Bundesliga o quelle in "Altre Europa" se si va online hanno giocatori fake, ma per quanto riguarda stemmi e divise invece tutte, dico tutte le squadre (anche quelle create da zero) online beneficiano del File Opzioni.

Non penso che abbiano cambiato qualcosa quest'anno, ma potete agevolmente verificare. Basta fare una partita online con qualche squadra alla quale il FO ha applicato stemmi e divise, ad es. Liverpool o Real Madrid. Se trovate il Real Madrid come Real Madrid e non come Madrid Chamartin e con stemma e divise reali, allora il FO funziona online eccome, tale e quale all'anno scorso.

Sì ma funziona nel senso che lo vedi tu.. se ti prendi il Real "patchato" da questo FO, tu lo vedi come Real, ma il tuo avversario lo vedrà come Real Chamartin.. a meno che non abbiate lo stessi FO installato (e non sono nemmeno sicuro di quest'ultima cosa).

Io piuttosto ti chiedo, se online scelgo il Bayern, che è stato solo spostato da Altre Europa a Bundesliga, è tutto apposto? Viene riconosciuto appunto come Bayern anche online?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Sì ma funziona nel senso che lo vedi tu.. se ti prendi il Real "patchato" da questo FO, tu lo vedi come Real, ma il tuo avversario lo vedrà come Real Chamartin.. a meno che non abbiate lo stessi FO installato (e non sono nemmeno sicuro di quest'ultima cosa).

Io piuttosto ti chiedo, se online scelgo il Bayern, che è stato solo spostato da Altre Europa a Bundesliga, è tutto apposto? Viene riconosciuto appunto come Bayern anche online?
Ciao il Bayer, é licenziato, quindi lo vedi dappertutto.....
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì ma funziona nel senso che lo vedi tu.. se ti prendi il Real "patchato" da questo FO, tu lo vedi come Real, ma il tuo avversario lo vedrà come Real Chamartin.. a meno che non abbiate lo stessi FO installato (e non sono nemmeno sicuro di quest'ultima cosa).

Io piuttosto ti chiedo, se online scelgo il Bayern, che è stato solo spostato da Altre Europa a Bundesliga, è tutto apposto? Viene riconosciuto appunto come Bayern anche online?
Ma l'ho precisato infatti, se io ho il FO installato ne vedo applicate le modifiche, se il mio avversario non ha alcun FO gioca col gioco base, ma questo è assolutamente normale. Ma per come avevi scritto tu prima, in quel messaggio che ho citato, sembrava che in ogni caso il FO online non funzionasse, pur avendolo installato: es., ho il FO installato, offline ho Brescia, online Brutie. Non funziona così invece, se ho il FO installato le modifiche online ci sono. Per questo ho voluto precisare. ;)

Se scegli il Bayern, che è una squadra licenziata già nel gioco base, lo vedi come Bayern Monaco, senza problemi. Io mi riferivo alle squadre di Bundes create di sana pianta, come ad es. il Borussia Dortmund: quello online ti rimane con nome, stemma e divise reali, ma la rosa la vedi coi giocatori fake della squadra utilizzata per crearlo, tranne forse (ma non sono sicuro) i giocatori reali già presenti nel gioco.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ......
Domani arriva il nuovo DLC per PES 2020, con la Serie B! Come comportarsi se avete il nostro File Opzioni?
Per il momento non dovete fare NULLA. Domani mattina il DLC si scaricherà automaticamente.
Se giocate solo online, non avrete nessun problema, salvo imprevisti eccezionali.
Se giocate offline, probabilmente dovrete reimportare la v5 dopo aver installato il DLC. Vi daremo maggiori informazioni a riguardo domani.
Non sarà nulla di complicato. Non cancellate nulla per il momento perché sarebbe inutile: le divise della Serie B della Konami dovrebbero sovrascriversi alle nostre.
CIT. PESFan.it
Chi non la letto e fa domande inutili, partorirà con dolore !!!
Cit:Io
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Mi sa che non puoi, perchè il DLC comprende tutto, divise serie b, volti, modifiche al gameplay, non puoi mica decidere cosa mettere e cosa no, o non aggiorni il gioco completamente, oppure te lo tieni così.
Possiamo come abbiamo scritto nel post di sopra, basta caricare le divise attuali del FO ma come 3/4 maglia in campo e il gioco é fatto
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Ciao ragazzi....ho dimenticato di scaricare il fo v5 e il gioco ha già fatto il nuovo aggiornamento.......come devo comportarmi con il fo v5??la scarico e lo inserisco oppure rischio di sballare qualcosa??
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ma l'ho precisato infatti, se io ho il FO installato ne vedo applicate le modifiche, se il mio avversario non ha alcun FO gioca col gioco base, ma questo è assolutamente normale. Ma per come avevi scritto tu prima, in quel messaggio che ho citato, sembrava che in ogni caso il FO online non funzionasse, pur avendolo installato: es., ho il FO installato, offline ho Brescia, online Brutie. Non funziona così invece, se ho il FO installato le modifiche online ci sono. Per questo ho voluto precisare. ;)

Se scegli il Bayern, che è una squadra licenziata già nel gioco base, lo vedi come Bayern Monaco, senza problemi. Io mi riferivo alle squadre di Bundes create di sana pianta, come ad es. il Borussia Dortmund: quello online ti rimane con nome, stemma e divise reali, ma la rosa la vedi coi giocatori fake della squadra utilizzata per crearlo, tranne forse (ma non sono sicuro) i giocatori reali già presenti nel gioco.

Ho capito.. ma il Borussia del gioco "modificato" non è stato sovrascritto sul Borussia originale? O il Borussia originale è diventato altro nel FO?

CIOÈ:

BORUSSIA ORIGINALE = BORUSSIA DEL FO
o
BORUSSIA ORIGINALE = X
Y = BORUSSIA DEL FO ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.