PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ciao ragazzi....ho dimenticato di scaricare il fo v5 e il gioco ha già fatto il nuovo aggiornamento.......come devo comportarmi con il fo v5??la scarico e lo inserisco oppure rischio di sballare qualcosa??

Scarica la V5 e installala senza i file della serie B
 
  • Like
Reactions: alef75

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Ho notato che la 1a e 2a maglia del maritimo camp portoghese sono le stesse......in portogallo nessuno ha fatto notare alla konami questo particolare??
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho capito.. ma il Borussia del gioco "modificato" non è stato sovrascritto sul Borussia originale? O il Borussia originale è diventato altro nel FO?

CIOÈ:

BORUSSIA ORIGINALE = BORUSSIA DEL FO
o
BORUSSIA ORIGINALE = X
Y = BORUSSIA DEL FO ?
Non esiste proprio il Borussia nel gioco originale... C'era il PES United, squadra della Lega PEU. Se giochi online, vedrai stemma e divise del Borussia Dortmund, ma giocatori del PES United, quindi fake. Tranne forse i giocatori reali già presenti nel gioco, tra gli svincolati o in nazionale, inseriti nella rosa del Borussia Dortmund dagli editers.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Buongiorno a tutti, ho installato il dlc di pes , le immagini del fo della serie b li lascio o cancello?? E in più gli aggiornamenti sul gameplay influiscono su una master League che sto continuando??? O devo cominciare un altra x vedere i miglioramenti? Grazie
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@da-la-cri ciao, ho letto che probabilmente va reinstallato il FO v5, volevo sapere se va reinserito oppure no. Solo questo. Grazie ( ancora non ho scaricato il dlc ma volevo già sapere cosa fare appena scaricato :) )
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Non esiste proprio il Borussia nel gioco originale... C'era il PES United, squadra della Lega PEU. Se giochi online, vedrai stemma e divise del Borussia Dortmund, ma giocatori del PES United, quindi fake. Tranne forse i giocatori reali già presenti nel gioco, tra gli svincolati o in nazionale, inseriti nella rosa del Borussia Dortmund dagli editers.
Ah ho capito grazie! Non ricordavo del Borussia, dato che ho iniziato a giocare già con la patch.. beh sì giocatori fake, ma anche se ci sono quelli reali spostati, li vediamo sempre noi ma non il nostro avversario.. beh non prenderò il Borussia online ahahah
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Dylan

Primi Calci
17 Ottobre 2019
9
2
3
Una domanda (credo che saremmo in tanti a farla), ma per quanto riguarda i tatuaggi dei giocatori, pensate che può essere risolta in futuro con un FO in futuro?
Perché credo che Icardi e tutti gli altri a cui sono stati rimossi, è davvero una grande perdita. Grazie mille a tutto lo staff.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Una domanda (credo che saremmo in tanti a farla), ma per quanto riguarda i tatuaggi dei giocatori, pensate che può essere risolta in futuro con un FO in futuro?
Perché credo che Icardi e tutti gli altri a cui sono stati rimossi, è davvero una grande perdita. Grazie mille a tutto lo staff.
Il psg non è partnership x cui..
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao ragazzi sono a lavoro quindi da come sto leggendo c’è il dlc e vedo anche che gli editers ecc ecc ancora non hanno comunicato di come comportarti dopo l’installazione del dlc ! Bene così entro sera riuscirò a seguire tutti le info corrette ! Giusto una gentilezza per togliermi un dubbio ... per chi ha già scaricato il dlc oggi mi sapete dire se hanno messo il volto originale di Di Lorenzo ed Elmas nel Napoli ? Grazieeee
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao ragazzi sono a lavoro quindi da come sto leggendo c’è il dlc e vedo anche che gli editers ecc ecc ancora non hanno comunicato di come comportarti dopo l’installazione del dlc ! Bene così entro sera riuscirò a seguire tutti le info corrette ! Giusto una gentilezza per togliermi un dubbio ... per chi ha già scaricato il dlc oggi mi sapete dire se hanno messo il volto originale di Di Lorenzo ed Elmas nel Napoli ? Grazieeee
Leggere qualche pagina indietro no????
 
  • Like
Reactions: fabioandy

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
PER LA TERZA VOLTA:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ......
Domani arriva il nuovo DLC per PES 2020, con la Serie B! Come comportarsi se avete il nostro File Opzioni?
Per il momento non dovete fare NULLA. Domani mattina il DLC si scaricherà automaticamente.
Se giocate solo online, non avrete nessun problema, salvo imprevisti eccezionali.
Se giocate offline, probabilmente dovrete reimportare la v5 dopo aver installato il DLC. Vi daremo maggiori informazioni a riguardo domani.
Non sarà nulla di complicato. Non cancellate nulla per il momento perché sarebbe inutile: le divise della Serie B della Konami dovrebbero sovrascriversi alle nostre.
CIT. PESFan.it =Pesteam.it (praticamente chi fa la patcht!!!)
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ho dato una occhiata veloce post aggiornamento data pack non mi pare di vedere problemi con la patch v5 mi sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12