PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Buongiorno. Domanda da 1 milione, a quantonpare la serie b con aggiornamento non si ma gran che gusto che molte squadre non hanno più gli sponsor, come faccio ad aggiornare all’ultimo dlc ma ad avere le divise del Fo?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Buongiorno. Domanda da 1 milione, a quantonpare la serie b con aggiornamento non si ma gran che gusto che molte squadre non hanno più gli sponsor, come faccio ad aggiornare all’ultimo dlc ma ad avere le divise del Fo?

Non puoi. O aggiorni al DLC o tieni il FO. Diciamo che una soluzione alternativa è credo quella di caricare le divise dei ragazzi come terza e quarta maglia
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

DT97

Primi Calci
22 Ottobre 2019
2
0
1
Scusate il disturbo, buongiorno ragazzi, ma chi come me per errore ha messo la spunta su club e nazionale deve rimettere il V5?
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Non puoi. O aggiorni al DLC o tieni il FO. Diciamo che una soluzione alternativa è credo quella di caricare le divise dei ragazzi come terza e quarta maglia
Esatto volevo sapere se si può fare questo.. cioè se io salvo le divise attuali del FO e le carico come 3/4 divise dovrei riuscire ad implementarle nel gioco?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

bibbo

Primi Calci
10 Ottobre 2011
8
5
3
fatto dlc
fatto agg live
con l'allenatori ce ne sta qualcuno sballato
sistemato ranieri=sampdoria
ma milan napoli torino ed altre sono sballati
mi confermate
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Loro vanno avanti con aggiornamenti e dlc. Ripeto. La serie a e b da quest' anno hanno molta più considerazione. Diciamoci la verità, konami in Italia non ha manco un punto di contatto per eventuali reclami, cosa che ha invece in Francia e Olanda e Gran Bretagna . Di conseguenza se non si svegliano a livello Organizzativo in primis non possiamo aspettarci la luna. Ma piano piano...quest' anno hanno raddoppiato le vendite e la concorrenza ha perso veramente tanto questa stagione.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Buongiorno. Domanda da 1 milione, a quantonpare la serie b con aggiornamento non si ma gran che gusto che molte squadre non hanno più gli sponsor, come faccio ad aggiornare all’ultimo dlc ma ad avere le divise del Fo?
Mi sa che non puoi, perchè il DLC comprende tutto, divise serie b, volti, modifiche al gameplay, non puoi mica decidere cosa mettere e cosa no, o non aggiorni il gioco completamente, oppure te lo tieni così.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Loro vanno avanti con aggiornamenti e dlc. Ripeto. La serie a e b da quest' anno hanno molta più considerazione. Diciamoci la verità, konami in Italia non ha manco un punto di contatto per eventuali reclami, cosa che ha invece in Francia e Olanda e Gran Bretagna . Di conseguenza se non si svegliano a livello Organizzativo in primis non possiamo aspettarci la luna. Ma piano piano...quest' anno hanno raddoppiato le vendite e la concorrenza ha perso veramente tanto questa stagione.

In Italia avranno aumentato le vendite ma sicuramente in altri paesi sono calate.. è assurdo vedere Liverpool, Real Madrid, Atletico Madrid non licenziate.. niente Bundesliga.. (ovviamente parlo del gioco "vergine").
Perché come io sono passato da Fifa a Pes in per la licenza della Juve, anche i tifosi di Real e Liverpool avranno fatto lo stesso..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze