PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
PER LA TERZA VOLTA:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ......
Domani arriva il nuovo DLC per PES 2020, con la Serie B! Come comportarsi se avete il nostro File Opzioni?
Per il momento non dovete fare NULLA. Domani mattina il DLC si scaricherà automaticamente.
Se giocate solo online, non avrete nessun problema, salvo imprevisti eccezionali.
Se giocate offline, probabilmente dovrete reimportare la v5 dopo aver installato il DLC. Vi daremo maggiori informazioni a riguardo domani.
Non sarà nulla di complicato. Non cancellate nulla per il momento perché sarebbe inutile: le divise della Serie B della Konami dovrebbero sovrascriversi alle nostre.
CIT. PESFan.it =Pesteam.it (praticamente chi fa la patcht!!!)
[/QUOTE
Allora giusto perché hai “urlato” questo post io l’ho letto BENISSIMO. Forse tu no ! C’è una riga che dice “vi daremo maggior informazioni a riguardo domani” .
Punto primo non ho fatto nessuna “solita” domanda se leggi bene .. ma ho scritto stesso io che attenderò le informazioni dato che sono a lavoro e non posso farci nulla vicino alla play !
punto secondo la mia unica domanda nel mio messaggio era ed è quella di chiedere gentilmente DI LORENZO ED ELMAS se con il dlc hanno ad oggi i volti reali !
Quindi aquila leggendoti sei anche simpatico nel complesso ma evita scenate senza un motivo logico .. grazie in ogni caso per la mancata risposta alla domanda che realmente ho fatto :p
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Allora giusto perché hai “urlato” questo post io l’ho letto BENISSIMO. Forse tu no ! C’è una riga che dice “vi daremo maggior informazioni a riguardo domani” .
Punto primo non ho fatto nessuna “solita” domanda se leggi bene .. ma ho scritto stesso io che attenderò le informazioni dato che sono a lavoro e non posso farci nulla vicino alla play !
punto secondo la mia unica domanda nel mio messaggio era ed è quella di chiedere gentilmente DI LORENZO ED ELMAS se con il dlc hanno ad oggi i volti reali !
Quindi aquila leggendoti sei anche simpatico nel complesso ma evita scenate senza un motivo logico .. grazie in ogni caso per la mancata risposta alla domanda che realmente ho fatto :p SCUSA AQUILA L’HO replicato male il tuo messaggio !
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Io rispetto il post letto qui sopra con le indicazioni.. ma scaricare il DLC e poi rimettere il FO non ha senso davvero.
Nel senso, il DLC va a sovrascrivere la serie B del FO e tutto il resto rimane com'è.. che senso avrebbe rimettere il FO dopo il DLC?
Poi attendo pure io altre news ma come leggo, molti utenti non riscontrano problemi dopo l'aggiornamento ufficiale.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Ciao ragazzi sono a lavoro quindi da come sto leggendo c’è il dlc e vedo anche che gli editers ecc ecc ancora non hanno comunicato di come comportarti dopo l’installazione del dlc ! Bene così entro sera riuscirò a seguire tutti le info corrette ! Giusto una gentilezza per togliermi un dubbio ... per chi ha già scaricato il dlc oggi mi sapete dire se hanno messo il volto originale di Di Lorenzo ed Elmas nel Napoli ? Grazieeee
Comunque purtroppo da quello che ho visto, né Elmas né di Lorenzo sono stati modificati...hanno preferito Pinsoglio :eek:
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ma hanno tolto i tatuaggi anche a Bernardeschi, Nainggolan, Perotti e altri oltre Icardi? Dai ma perché sta cosa...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io rispetto il post letto qui sopra con le indicazioni.. ma scaricare il DLC e poi rimettere il FO non ha senso davvero.
Nel senso, il DLC va a sovrascrivere la serie B del FO e tutto il resto rimane com'è.. che senso avrebbe rimettere il FO dopo il DLC?
Poi attendo pure io altre news ma come leggo, molti utenti non riscontrano problemi dopo l'aggiornamento ufficiale.
Per quanto riguarda la Serie B, converrà comunque intervenire dopo questo DLC che l'ha licenziata ufficialmente, per eliminare stemmi e divise e liberare quindi spazio per altri stemmi ed altre divise di altri campionati.

Magari tocca reimportare il FO solo per le nazionali, se si è lasciata la spunta anche sulle nazionali. Perché altrimenti ad es. ci ritroviamo di nuovo l'Uruguay fake, per dirne uno. Ma si tratta di tenere nella cartella WEPES le sole nazionali a questo punto.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Per quanto riguarda la Serie B, converrà comunque intervenire dopo questo DLC che l'ha licenziata ufficialmente, per eliminare stemmi e divise e liberare quindi spazio per altri stemmi ed altre divise di altri campionati.

Magari tocca reimportare il FO solo per le nazionali, se si è lasciata la spunta anche sulle nazionali. Perché altrimenti ad es. ci ritroviamo di nuovo l'Uruguay fake, per dirne uno. Ma si tratta di tenere nella cartella WEPES le sole nazionali a questo punto.

Quindi dici di reimportare solo le nazionali dopo il DLC?
Io ad esempio non ho spuntato la casella nazionali.. come devo comportarmi?
Comunque sì, io intendevo che uscirà il Fix del FO dove lo spazio della B sarà utilizzato per altro.. ma ai fini del gioco dopo questo aggiornamento, il FO rimane così com'è..
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
L'unica domanda seria da fare e una sola, la V6 dove staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ci sono state delle modifiche sul gameplay, e sta cosa non e male
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga chi di voi ha spuntato club e nazionali nel DLC, e poi solo Club nel LIVE UPDATE ha trovato qualcosa sballato?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi dici di reimportare solo le nazionali dopo il DLC?
Io ad esempio non ho spuntato la casella nazionali.. come devo comportarmi?
Comunque sì, io intendevo che uscirà il Fix del FO dove lo spazio della B sarà utilizzato per altro.. ma ai fini del gioco dopo questo aggiornamento, il FO rimane così com'è..
No, se non hai spuntato la casella nazionali a te non serve reimportarle. Verifica al volo, dovresti avere tuttora l'Uruguay con giocatori reali, quindi non devi fare nulla. Chi invece applica il DLC anche alle nazionali, se le ritrova di nuovo coi giocatori fake.

Per quanto riguarda il "fix", può darsi che in pratica coincida con la V6 e che richieda un'operazione preliminare a chi aveva una precedente versione del FO, operazione consistente ovviamente nell'eliminazione delle immagini (stemmi e divise) relative alla Serie B. Così da liberare spazio per altri stemmi e divise.

Chi ovviamente deve ancora installare il file opzioni, dalla V6 non avrà alcuno stemma o divisa da importare, non verranno più inseriti.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
No, se non hai spuntato la casella nazionali a te non serve reimportarle. Verifica al volo, dovresti avere tuttora l'Uruguay con giocatori reali, quindi non devi fare nulla. Chi invece applica il DLC anche alle nazionali, se le ritrova di nuovo coi giocatori fake.

Per quanto riguarda il "fix", può darsi che in pratica coincida con la V6 e che richieda un'operazione preliminare a chi aveva una precedente versione del FO, operazione consistente ovviamente nell'eliminazione delle immagini (stemmi e divise) relative alla Serie B. Così da liberare spazio per altri stemmi e divise.

Chi ovviamente deve ancora installare il file opzioni, dalla V6 non avrà alcuno stemma o divisa da importare, non verranno più inseriti.

Beh sì sicuramente con la V6 ci faranno cancellare i file riguardanti la B, ormai licenziata.. magari ci ficcano dentro la MLS..
Non sarebbe male padroneggiare il caro LA GALAXY
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Raga chi di voi ha spuntato club e nazionali nel DLC, e poi solo Club nel LIVE UPDATE ha trovato qualcosa sballato?

Io ho spuntato sia nazionali che club. Andando nel Lussemburgo, Irlanda, Montenegro e Ungheria non è possibile più modificare le divise, suppongo le abbiano inserite loro originali... Però sono tornati i giocatori con nomi fake nelle nazionali senza licenza (Uruguay, Senegal ecc)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Io ho spuntato sia nazionali che club. Andando nel Lussemburgo, Irlanda, Montenegro e Ungheria non è possibile più modificare le divise, suppongo le abbiano inserite loro originali... Però sono tornati i giocatori con nomi fake nelle nazionali senza licenza (Uruguay, Senegal ecc)
Ecco, quindi meglio non spuntare le nazionali nel DLC..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho spuntato solo club nel DLC e non ho fatto il live update , ed è rimasto tutto come prima....


Hai le divise aggiornate di Ungheria,Lussemburgo e Montenegro?

Puoi vedere se queste divise in caso tu le abbia aggiornate siano o meno modificabili?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina