PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Scusate una domanda ragazzi

È normale che in altre Europa ho una squadra che si chiama rz pellets wac ?
E che nn ho divise nazionali africane asiatiche e nord americane non aggiornate?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate una domanda ragazzi

È normale che in altre Europa ho una squadra che si chiama rz pellets wac ?
E che nn ho divise nazionali africane asiatiche e nord americane non aggiornate?

La prima si perchè e' il Wolfsberger che per via di sponsor si chiama in quel modo

Sulla seconda se hai fatto l'aggiornamento live lasciando la spunta sulle nazionali devi reimportarle e fare il Live Update togliendo la spunta sulle nazionali
 
  • Like
Reactions: Luchinel

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Il Wolfsberger è in regola, da me. I giocatori sono 23 in totale, mancano 1 portiere ma è fuori rosa e altri 3 giocatori 20enni che forse non sono stati creati perchè non sono utilizzati nella realtà.

Dopo l'aggiornamento live il numero dei giocatori del Wolfsberg è effettivamente quello, ma spariscono dei titolari, che vengono sostituiti da giocatori fake di default.

Non so se i PesTeam hanno letto il mio warning, ma fidatevi, è così. Ho collaborato con i Cypes e c'era lo stesso problema. Sono le squadre SI PINK BLACK e WILRIJK PW che rompono.

Io lo dico per info, edito PES da quindici anni, poi fate come ritenete opportuno ;)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao ragazzi..una piccola cosa..nel Cagliari nei 3 sponsor c'e beretta(quello sel Torino) e il Cagliari non ha quello sponsor è possibile cambiarlo nella prossima versione?si può mettere latte arborea che ha lo sponsor nel braccio..grazie..
 

Kuja83

Primi Calci
18 Ottobre 2019
2
0
1
Ciao a tutti, sono tornato a pes dopo anni di fifa, e devo dire che qui ho scoperto un mondo, siete fantastici! Domanda sicuramente scema, ho importato tutto e funziona alla grande, ma immagino che online queste modifiche, nelle divisioni online, non valgano giusto? Tipo la bundesliga non si può usare? Grazie per la pazienza e scusate la domanda scema ma è la prima volta. Grazie!
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Ciao a tutti, sono tornato a pes dopo anni di fifa, e devo dire che qui ho scoperto un mondo, siete fantastici! Domanda sicuramente scema, ho importato tutto e funziona alla grande, ma immagino che online queste modifiche, nelle divisioni online, non valgano giusto? Tipo la bundesliga non si può usare? Grazie per la pazienza e scusate la domanda scema ma è la prima volta. Grazie!
Ciao, purtroppo è come dici tu. Online puoi usare solo il gioco "originale" senza alcuna modifica.
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao a tutti, nn ricordo a che pagina l'ho letto ma un utente diceva che mettendo su la v5 non c'è più spazio per i FO delle squadre classiche, come si può risolvere ? Volevo aggiungerle anche io
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
scusatemi c'è una cosa che non capisco, avevo problemi col gioco avendo messo + FO diversi e cosi ho cancellato i dati modifica sia sulla memoria di archiviazione offline che online. dopodiché ho proprio disinstallato il gioco e reinstallato.
una volta fatto questo quando in una partita locale va in aggiornamento live anziché giocatori con valutazioni tipo 94 come ronaldo e messi mi ritrovo giocatori brasiliani con valutazioni 80 ecc. è come se avesse cancellato dall'aggiornamento i giocatori + forti.... ecco perché avevo tolto tutto e rifatto da zero, ma la situazione non cambia
consigli?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ho pure fatto applica ultimo agg. live, stesso risultato
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Dopo l'aggiornamento live il numero dei giocatori del Wolfsberg è effettivamente quello, ma spariscono dei titolari, che vengono sostituiti da giocatori fake di default.

Non so se i PesTeam hanno letto il mio warning, ma fidatevi, è così. Ho collaborato con i Cypes e c'era lo stesso problema. Sono le squadre SI PINK BLACK e WILRIJK PW che rompono.

Io lo dico per info, edito PES da quindici anni, poi fate come ritenete opportuno ;)

Che cambi la formazione titolare non avevo notato. I giocatori restano quelli, per fortuna non bisogna andarli a pescare altrove.
 

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
Cosa vuol dire verrà introdotto lo scudetto nella serie A?
 
Ultima modifica da un moderatore:

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Le 4 giapponesi più malmoe e wolsfberger... Segnalazione giusta. Bisogna reimpostare queste 4 dopo aggiornamento live. Ho controllato le rose su transfemarkt e risultano sballate dopo aggiornamento live
 

Panik17

Primi Calci
14 Settembre 2013
2
0
1
PSN ID
Panik17
Xbox Gamertag
Panik17
Ciao ragazzi, ho una domanda. Vedo la 3ª maglia dell’Atalanta uguale alla 1ª, è un mio problema o la modificherete con un prossimo FO?

Colgo l’occasione nel ringraziarvi per quello che fate ogni anno con PES.
Ce lo rendete perfetto, continuate cosi :D(y)
 

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Ma per gli stemmi c'è un limite? Perchè ne ho caricati altri miei e non li prende, pur essendo in formato giusto
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Ciao ragazzi, ho una domanda. Vedo la 3ª maglia dell’Atalanta uguale alla 1ª, è un mio problema o la modificherete con un prossimo FO?

Colgo l’occasione nel ringraziarvi per quello che fate ogni anno con PES.
Ce lo rendete perfetto, continuate cosi :D(y)
Sulle squadre licenziate (kit compresi) non possiamo metterci mano. Forse con il dlc del 24 sistemeranno anche quel problemino.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal