PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ma possibile che a 5 gg dal rilascio non si sappia nulla sul dlc 2.0?? Tranne che mettono la serie B non sappiamo nulla. Ci sarà il trofeo della A? Ci saranno le maglie che mancano? Non si sa nulla
 

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Sono riuscito con il metodo proposto a risolvere il problema, unica cosa la J League Giapponese ce l'ho con 4 squadre 'fake'. Le devo sostituire con quella della Champions asiatica?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Controllando il Malmo, ho notato che mancano 2 giocatori che sono già presenti nel gioco. Il terzino sinistro K. Knudsen e l'islandese A. Traustason. Non so se è un problema mio oppure non sono stati inseriti.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Lecce e Fiorentina sicuramente no, dato che le maglie negli store tipo universo sport sono così come nel gioco, senza sponsor
Allora sono tarocche :rotfl::rotfl:
In teoria dovrebbero mettere anche la 3^ del Bologna e della Roma. E sistemare pure il Brescia che è fake (se non ci fossero i ragazzi di pesteam si chiamerebbe ancora Brutie :p)
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Salve ragazzi, chiedo scusa anticipatamente se la domanda è stata già fatta, ma nelle pagine precedenti (ne ho viste una buona parte) non sono riuscito a trovare la risposta che cerco, e non ho trovato nulla a riguardo nemmeno nelle FAQ.
Se ho cominciato una Master L., e successivamente inserisco un FO, poi quando carico il salvataggio del campionato, quest’ultimo è aggiornato in automatico con il FO inserito, oppure resta tutto come era prima della modifica?
Grazie mille
 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Scusate magari questa domanda sarà già stata fatta, e chiedo scusa in anticipo. Nel caso in cui per esempio dalla versione 4 del FO (quella attualmente in mio possesso) saltassi, per x motivi, l'istallazione della V5 per poi installare la V6 direttamente, cosa dovrei fare? Sovrascrivere tranquillamente? Oppure cancellare V4 installare V6? Infine se dovesse essere valido quest'ultimo passaggio. Come si cancella in maniera corretta un FO? Grazie mille
Gentilmente qualcuno può rispondere alla mia domanda?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ragazzi, dovreste scrivere nella guida in prima pagina che, a seguito dell'Aggiornamento Live, oltre alle quattro squadre giapponesi, sono da reimportare anche Malmoe e Wolfsberg. Queste due squadre infatti risultano sballate dopo il suddetto aggiornamento, proprio come stava indicando anche l'amico @ElShaarawy91.
Grazie per l'attenzione. ;)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ragazzi, dovreste scrivere nella guida in prima pagina che, a seguito dell'Aggiornamento Live, oltre alle quattro squadre giapponesi, sono da reimportare anche Malmoe e Wolfsberg. Queste due squadre infatti risultano sballate dopo il suddetto aggiornamento, proprio come stava indicando anche l'amico @ElShaarawy91.
Grazie per l'attenzione. ;)

Il Wolfsberger è in regola, da me. I giocatori sono 23 in totale, mancano 1 portiere ma è fuori rosa e altri 3 giocatori 20enni che forse non sono stati creati perchè non sono utilizzati nella realtà.
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Una curiosità, El Shaarawy l'ho convocato in Nazionale e me lo dà tra gli svincolati..In realtà gioca in Cina negli Shangai Shenhua ma nel gioco non esiste né tra gli svincolati né in Cina..È un bug?
Altra curiosità meno importante,perché tra le Nazionali Europa l'Ungheria è messa tra la Grecia e Islanda?
Io l'ho trovato El Shaarawy, negli svincolati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online