PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non riesco a sistemare la j1 league, ho fatto tutti i passaggi, ma probabilmente sbaglio nel reimportare le squadre, devo spuntare"sovrascrittura file e immagini con nome uguale" e "Applica dati giocatori e squadre" ? E poi, dopo averlo fatto, devo applicare l'aggiornamento live ? La situazione ora è che su "struttura competizione" è tutto giusto, ma nelle partite offline mancano alcune squadre, (con l'aggiornamento live attivo) oppure non sono messe nella j1 league ma nella afc champions league

Disattiva il Live Update
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Scusate la domanda.....io ho appena installato la v5.......dopo aver fatto tutto ho aggiunto il fo libertadores e la lega Mexican che sta su questo forum..ma mi dice che nn ho spazio ..dopo di che quando vado a controllare mi dà i nomi delle squadre libertadores più le rose ok.....ma le magliette di altre squadre tipo venezia, Livorno espanyol ecc) invece la Mexican niente di niente? Prima con la v3 me lo aveva installato .....Ho provato a cancellare qualche immagine ma sto così che devo fare? Consigli?lo so che nn è il luogo adatto...sorry
Cancella tutto, rimetti la v5 e per la libertadores aspetta il fo di pesteam. I'm pratica hai mischiato più FO diversi e hai fatto un pastrocchio. Se non siete pratici non vi mettete a fare le robe
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Le divise che dovrebbe sistemare la konami della Serie A sono: Udinese, Fiorentina, Spal, Sampdoria, Lecce.
Conoscendoli credo che qualche divisa non verrà aggiornata nemmeno stavolta :rotfl::rolleyes:
Lecce e Fiorentina sicuramente no, dato che le maglie negli store tipo universo sport sono così come nel gioco, senza sponsor
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Ragazzi, in questo preciso passo:

"A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted"

Devo importare selezionando anche in questo caso "Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ciao ragazzi vorrei chiedere ai creatori delle patch (fantastiche) se nelle prossime, dato che si sono liberati slot con il prossimo dlc ufficiale konami serie B, verranno aggiunti i kit alternativi (juve con pantaloncini bianchi, Milan neri o Napoli tutto azzurro ecc...)... Se così fosse aspetterò la vostra prossima patch.. Ma se così non fosse li aggiungo io manualmente.. Grazie ancora ragazzi!!
Sono disponibili nel topic divise serie A, le ho aggiunte anch'io. Ne trovi di molto belle.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ma non é vero dai, verso gennaio il fo é completo al 100%
Solo che ci sono priorità, l'europa licenziata é d'obbligo. Asia e sud America anche se sono fake sinceramente mi importa poco e credo sia cosi per almeno il 90% di chi fa le master (in Europa appunto)
Stavo scherzando,io sono già contento cosi.Per me è già apposto cosi
 

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Ragazzi ho un problema, non mi installa alcune squadre, come le italiane, le tedesche e le giapponesi. le ho selezioni prima di 20 in 20 poi anche singolarmente ma niente... Ho pes su pc. Help me
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ragazzi ho un problema, non mi installa alcune squadre, come le italiane, le tedesche e le giapponesi. le ho selezioni prima di 20 in 20 poi anche singolarmente ma niente... Ho pes su pc. Help me
potresti mandarmi il link dove hai scaricato pes 20 per pc ? grazie
 

ajajaxbraz

Primi Calci
1 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
angelochp97
Qualcuno sa come giocare 1vs1 offline mantenendo il FO valido per entrambi i giocatori?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho un problema, non mi installa alcune squadre, come le italiane, le tedesche e le giapponesi. le ho selezioni prima di 20 in 20 poi anche singolarmente ma niente... Ho pes su pc. Help me

 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Scusate magari questa domanda sarà già stata fatta, e chiedo scusa in anticipo. Nel caso in cui per esempio dalla versione 4 del FO (quella attualmente in mio possesso) saltassi, per x motivi, l'istallazione della V5 per poi installare la V6 direttamente, cosa dovrei fare? Sovrascrivere tranquillamente? Oppure cancellare V4 installare V6? Infine se dovesse essere valido quest'ultimo passaggio. Come si cancella in maniera corretta un FO? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online