Stavo per cambiare la ps, non lo faccio????
Stavo per cambiare la ps, non lo faccio????
Chi sa a quando esce!!!se tieni duro l'anno prossimo esce la 5!!!!!!
Guarda sotto l'albero,!!!!!!Chi sa a quando esce!!!
Lo faccio io l'albero....Guarda sotto l'albero,!!!!!!
io sto per buttare la seconda appena iniziata e non mi dispiace per niente.... poi basta sennò alla V23 ancora devo finire la prima giornata della 357 master cominciataIo sto per buttare una master al vento e non mi dispiace per niente
E io anche ne ho buttate due una con il manchester utd e quella che mi dispiace però non ci posso fare niente che è quella del Empoli però che ci posso fareio sto per buttare la seconda appena iniziata e non mi dispiace per niente.... poi basta sennò alla V23 ancora devo finire la prima giornata della 357 master cominciata
scherzi a parte è sempre ben accetto quando tutto funziona a dovere, se poi si perde qualche progresso amen nessuno è costretto a fare nulla si può giocare benissimo anche senza il brescia o l'osaka fc
Ma chi ti ha detto che è vietato? Secondo me siete mitomani.prima cosa non mi dire a me cosa mi e vietato o meno fare, seconda cosa io non ho preteso ne ho detto di scontentare il 90% delle persone se rileggi il post e molto chiaro, ho solo espresso un opinione sapendo di far parte di una minoranza di persone che la pensa come me, e ho suggerito con molta educazione se era possibile accontentare tutti se no amen.
La ML non è adatta a valutare l'ovr dei giocatori: anche appena inizi, ci sono sempre valori modificati in funzione dell'allenamento e della maturazione dei calciatori. Devi controllare il valore dal menu di editing.Ho iniziato la master con la v3 era 80, ma puo essere che mi sbagli, ora se 79 e sempre troppo....visto che di lorenzo e 77
Mettete gli sponsor nei cartelloni pubblicitari della Champions league
Non lo so con una patche come dovrebbero fare?
Ti ripeto la domanda: ci spieghi come si fa questa cosa?Migliorate la Champions League con gli sponsor e l inno e aggiungete nuovi stadi