PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Buongiorno ragazzi, io ho appena scaricato il DLC e all'aggiornamento ho fatto aggiorna club ed è tutto a posto. Non credo ci sia bisogno di rimettere la V5.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Fatto anch’io tutto, ma senza selezionare la spunta delle nazionali. Tutto andato liscio col FO.
Adesso credo che la cosa da fare sia quella di cancellare i kits della serie b in modo da liberare spazio in memoria.
Possiamo farlo da noi.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ma se il DLC andrà a sovrascrivere la serie B del FO e basta, a che serve reimportare la V5?
perchè probabilmente la patch ufficiale Konami potrebbe sovrascrivere e sballare qualcos'altro, non solo la SerieB. Io per ovviare a tutto quanto ho tagliato la testa al toro e ho già cancellato tutto quanto, file modifica e pure la Master League che avevo in corso. Voglio ricominciare in maniera pulita almeno per il momento.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Altra cosa che va fatta: nel Werder Brema andate in modifica e ripristinate l’originale di M. EGGESTEIN. Poi lo eliminate dalla rosa del Werder in trasferimenti e andate a prendere l’M. EGGESTEIN presente tra gli svincolati. Mettetegli il numero 35.

Questo M. EGGESTEIN è stato creato ufficiale da Konami, che quindi penso abbia aggiornato le rose delle nazionali alle ultime convocazioni. Io non ho messo la spunta alle nazionali perché intanto le eventuali convocazioni aggiornare le faccio da me.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Quindi dopo aver installato il DLC non serve rimettere il FO??

Raga una domanda, siccome a volte gioco con amici.. se creo due account "Amico1" e "Amico2" oltre due account che ho già, facendo uno alla volta la procedura per giocare 1vs1 col FO, quando giocherò coi miei amici sulla mia PlayStation utilizzando questi account creati continuerà a vedermi il FO?
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Dobbiamo eliminare le img? A sto punto conviene cancellare gioco e dati salvati e reinstallare con la v5 senza la cartella serie b
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
La Fiorentina ha lo sponsor finalmente e se non sbaglio hanno inserito la divisa attuale dell'Udinese.
Quella dell’Udinese è stata aggiornata. Non ho controllato se hanno corretto il doppione dell’Atalanta.
Grazie mille :) comunque per essere sicuro al 100% aspetto prima di installare il dlc, perché voglio sentire i ragazzi che cosa dicono di fare ;)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Buongiorno ragazzi se scarico aggiornamento di konami per la B e poi faccio aggiornamento live spuntando solo squadre perdo i volti fatti da alcuni face maker?
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Grazie mille :) comunque per essere sicuro al 100% aspetto prima di installare il dlc, perché voglio sentire i ragazzi che cosa dicono di fare ;)

Mi sa che faccio pure io così.. aspetto indicazioni loro.. anche se mi par di capire che il DLC vada a sovrascrivere solo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,026
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4