PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Buongiorno ragazzi se scarico aggiornamento di konami per la B e poi faccio aggiornamento live spuntando solo squadre perdo i volti fatti da alcuni face maker?

Non credo, se fai l'aggiornamento live solo club e non nazionali non dovrebbe succedere nulla.
Ovviamente come sempre, se giochi offline tipo 1vs1 o 1vsCPU devi disattivare i live update con R3.

Io non sono a casa quindi ancora non posso installarla.. ma l'hanno sistemata anche in ordine di nomi la Serie B?

Se uno per errore ha mantenuto la spunta su "aggiorna nazionali"? Devo reinstallare i file Ted della v5 (delle nazionali appunto)?

• Mi piace
Reazioni: DT97
buongiorno....io che ancora non ho installato la V5 procedo installando prima il DLC di oggi e poi la v5..? grazie epr chi mi rispondera:)

Ho dato una occhiata all serie b dopo aggiornamento konami ....chi tristezza ....alcune maglie senza sponsor ...io non riesco a capire questi che problemi hanno ???? Hanno millantato accordo esclusivo per la B e propongono il nulla .... che delusione

Ho dato una occhiata all serie b dopo aggiornamento konami ....chi tristezza ....alcune maglie senza sponsor ...io non riesco a capire questi che problemi hanno ???? Hanno millantato accordo esclusivo per la B e propongono il nulla .... che delusione
Si sapeva diciamo.. guardando il trailer che uscì.. magari le modificheranno più in là.. di certo il Pisa cambia spesso sponsor ..

Secondo me non si sbattono molto perché sanno che poi c'è chi le aggiusta le maglie....

• Mi piace
Reazioni: Mariogomez
peccato a sette squadre di serie B mancano gli sponsor speriamo che con il prossimo DLC li implementino

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,909
Ultimo utente registrato
soicauxsmb24net