PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
"ALTRE" serve da contenitore per le leghe fake, non puoi modificarle direttamente ma puoi eliminarle e metterle togliendole o mettendole dal campionato di area, inoltre puoi spostarle.
Certo ! Ma se vado su sud america..ho tutti i campionati corretti e su altre ho queste due squadre in piu e non riesco a toglierle ! comunque a me non danno noia, non vorrei solo che poi sballino i prossimi Fo che installo ! Grazie comunque!
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
@huigoman99 ciao huigo mi puoi confermare questa cosa se è possibile ? rimangono 413 slot s 131 L giusto ? grazie ant per la risposta
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi stavo facendo un campionato con il Bayern e ora mi ritrovo l'Hoffenheim.
Che è successo ?? Si può rimediare ??
 

Nino91

Primi Calci
26 Novembre 2015
11
1
3
Buonasera ragazzi,
Ho installato la v4 e volevo chiedere devo cliccare su sovrascrivere file con lo stesso nome per installare la v5 o posso non mettere la spunta?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi stavo facendo un campionato con il Bayern e ora mi ritrovo l'Hoffenheim.
Che è successo ?? Si può rimediare ??
abbiamo spostato il bayern con l'hoffenehim perché sennò il bayern non si trovava in champions. Inizia una nuova master.
 

LoreFalcons

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
1
3
abbiamo spostato il bayern con l'hoffenehim perché sennò il bayern non si trovava in champions. Inizia una nuova master.

Ah ecco...avevo scritto su questa tematica qualche minuto fa (durante la partita dell'Italia) senza avere risposta. Quindi anche io che sto facendo il campionato tedesco (non a livello master), devo ricominciarlo?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah ecco...avevo scritto su questa tematica qualche minuto fa (durante la partita dell'Italia) senza avere risposta. Quindi anche io che sto facendo il campionato tedesco (non a livello master), devo ricominciarlo?
si, senno ti ritrovi con squadre con nomi sballati, tipo l'hoffenehim sarà il Bayern ma con i giocatori dell'Hoffenehim.
 
  • Like
Reactions: LoreFalcons

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
come già detto grande patch... ma ho notato varie cose ( ho appena preso il gioco quindi non so se dipende da questo aggiornamento)
- Gli sponsor delle squadre di a? tipo atalanta e spal non ci sono?
- Ho notato che i volti dei giocatori delle squadre classiche molti son sballati!! è normale??
- come gli altri in altre america latina ho due squadre in più.. come faccio a toglierle?
aver preso il gioco ieri e avere oggi tutto questo è fenomenale
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Certo ! Ma se vado su sud america..ho tutti i campionati corretti e su altre ho queste due squadre in piu e non riesco a toglierle ! comunque a me non danno noia, non vorrei solo che poi sballino i prossimi Fo che installo ! Grazie comunque!
Confermo anche io ho due squadre in più in "Altre Sud America". Speriamo non sballi niente nei prossimi F.O..
Grandissimi comunque.
 

bog86man

Primi Calci
14 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
bog-_-man
Si possono mettere in ordine solo Bundesliga, altre Europa e mx? O bisogna x forza mettere tutti i campionati in ordine? Grazie
 

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
mi accodo a tutti gli altri : GRANDISSIMI!!!!! FO molto corposo ...grazie immensamente ragazzi senza di voi pes farebbe schifo...kit serie b voto 10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer