PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
Ciao ragazzi, installata V5, tutto perfetto.

2 domande: è normale che quando faccio l’aggiornamento live Bundesliga, Bayern ecc. siano sballate e se premo R3 (agg live no) torni tutto ok?

Se copio su una penna usb il mio file di modifica e lo do a un mio amico su un’altra ps4, funzionerà tutto come se fosse il suo file modifica? Intendo il file vero e proprio salvato sulla ps, in modo da non installare tutto anche a casa sua.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Sulla A, non possono fare nulla.

Complimenti comunque per la B, Kit fatti da dio. Senza di voi, non esisterebbe Pes.

Beh, sembra scontato, ma in effetti è vero, se Konami non avesse dato la possibilità di fare tutte queste modifiche e non ci foste voi a creare tutto questo sicuramente le vendite di PES sarebbero notevolmente più basse. Dovreste andare da loro a batter cassa.:D
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@sas per il numero di maglie credo non vi basteranno gli slot..nn so se è già stato detto..
Ho preso da altri FO la lega cinese,championship,laliga123 e le altre del Sudamerica più tutte le nazionali americane..di divise a 2048 ho solo le vostre che sono 136..divise 1028 ne ho 598..mi dice che può importare solo altre 50divise S e mancano tutte le nazionali e le altre asiatiche..secondo me siete corti:(
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao ragazzi, installata V5, tutto perfetto.

2 domande: è normale che quando faccio l’aggiornamento live Bundesliga, Bayern ecc. siano sballate e se premo R3 (agg live no) torni tutto ok?

Se copio su una penna usb il mio file di modifica e lo do a un mio amico su un’altra ps4, funzionerà tutto come se fosse il suo file modifica? Intendo il file vero e proprio salvato sulla ps, in modo da non installare tutto anche a casa sua.
si è normale.
No deve sempre installare il fo, sennò avremmo uploadato anche noi il file modifica invece del FO, no?:D;)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
@sas per il numero di maglie credo non vi basteranno gli slot..nn so se è già stato detto..
Ho preso da altri FO la lega cinese,championship,laliga123 e le altre del Sudamerica più tutte le nazionali americane..di divise a 2048 ho solo le vostre che sono 136..divise 1028 ne ho 598..mi dice che può importare solo altre 50divise S e mancano tutte le nazionali e le altre asiatiche..secondo me siete corti:(
Io ho levato tutte le terze maglie, gli allenatori e gli stadi. Credo che sia a sufficienza per postare tutto
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas per il numero di maglie credo non vi basteranno gli slot..nn so se è già stato detto..
Ho preso da altri FO la lega cinese,championship,laliga123 e le altre del Sudamerica più tutte le nazionali americane..di divise a 2048 ho solo le vostre che sono 136..divise 1028 ne ho 598..mi dice che può importare solo altre 50divise S e mancano tutte le nazionali e le altre asiatiche..secondo me siete corti:(
ci rientriamo, se non sbaglio ci sono ancora circa 400 slot S e dobbiamo inserirne circa 350.
 

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
si è normale.
No deve sempre installare il fo, sennò avremmo uploadato anche noi il file modifica invece del FO, no?:D;)

Si beh in effetti hai ragione, infatti mi sembrava fosse strano. Domanda stupida, ma pensavo davvero si salvasse tutto sui dati di modifica. Mi sai spiegare per quale motivo non è così? Anche perchè sarebbe la cosa più logica penso. Comunque siete forti, pensa che ho venduto Xbox one l’anno scorso è preso ps4 solo per questo FO
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie ancora ragazzi,siete fantastici! E ora...sotto con la Master!:D
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Ragazzi forse ho capito, il procedimento per applicare il file opzioni è uguale a quello della ps4, l'unica cosa che vorrei sapere basta mettere solo questa versione 5 dopo aver installato il dlc 1.0 giusto?

Come mai negli screenshot delle leghe in altre america latina ne ho 31 mentre voi 29?
E tutte le altre leghe corrispondono?mi crescono 2 squadre :D
Tranquillo anche a me è uscito cosi alla fine....sono due squadre fake che magari in futuro possono servire...
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Si sanno già i contenuti della v6 ? La v5 contiene la champioship ? Perdonate la domanda ma acquisterò pes 2018 tra un po' e non ho visto le le patch precedenti
 

lecceboy

Pulcini
20 Dicembre 2014
27
1
3
Ragazzi ho un piccolo problem.
Da me si sono scmabiati i giocatori del bayern monaco con quelli del tsg hoffenheim perche? E succeso anche a qualcuno di voi? Robben, ribery sono al tsg hoffenheim
Grazie per chi mi risponde
 

jake10ezo

Primi Calci
5 Ottobre 2017
4
1
3
PSN ID
jake10ezo
Grazie davvero per il lavoro che fate!!! I kit del mio Spezia sono davvero spettacolari,cosi come tutta la B e le altre...Grandi!!!:D
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi una domanda
Nel vostro FO V5 il campionato PAS con che cosa è stato cambiato?
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao,una curiosità se qualcuno lo sa...Ho messo a copiare tt i files insieme,poi sono uscito.Al mio ritorno il gioco mi dice che tutti i file sono stati copiati...Ma se ne avesse saltati, la copia si sarebbe bloccata oppure sarebbe continuato tt?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online