PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

forse avrete installato altri fo al di fuori di questi di pes fan
scusate ho letto male la domanda in cui risposta non ci azzecca proprio :) non si possono modificare la struttura in altre america latina le due squadre in piu e normale che li anno tolto dalla lega pla e sono finite li penso che a breve risolveranno ;)

Io ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
devi eliminare delle immagini, vuole dire che hai riempito tutti gli slot. Inizia a eliminare allenatori e stadi che non servono a nulla se non nella squadra che usi tu.

Io ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
Cancella tutte le immagini L e S e o immagini allenatore e stadio . Dopo installa la V5

Io segnalo 2 errori: l'Argentinos Juniors non è inserito nella Super Lega Argentina, ma in Altre (America Latina) e in quest'ultima 2 squadre fake: Carizupello e Marribohua e poi una piccolezza CAMPEONATO BRASILERO scritto tutto in maiuscolo.
Infine una domanda, ma il campionato Argentino non si chiama Primera Divison???

Complimenti e grazie per l'enorme lavoro fatto e per rendere PES un top game!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1