PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
Salve recentemente ho acquistato pes su ps4. Mettendo la f5 quando importo la Colombia mi dice "impossibile importare questi dati a causa di una discrepanza nei dati nella licenza della squadra" come posso risolvere questo incoveniente ? Grazie mille
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Salve recentemente ho acquistato pes su ps4. Mettendo la f5 quando importo la Colombia mi dice "impossibile importare questi dati a causa di una discrepanza nei dati nella licenza della squadra" come posso risolvere questo incoveniente ? Grazie mille
Xche la versione 10 non ti piace?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
dove devo cancellare e cosa devo cancellare ? (scusa ma è la mia prima volta su play)
Cancelli tutte le immagini nel gioco dalla sezione elimina immagini. Poi nelle impostazioni della play cancelli i dati di salvataggio precisamente il file modifica
 

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
Cancelli tutte le immagini nel gioco dalla sezione elimina immagini. Poi nelle impostazioni della play cancelli i dati di salvataggio precisamente il file modifica
un'ultima cosa per la v10 devo scaricare la versione completa o quella light ? quella completa dice tutte gli altri fo ma la 9 non viene messa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78