rimangono
Ciao ragazzi !! Come sempre ottimo lavoro! ho solo una domanda , ho sistemato tutte le leghe secondo i vostri screenshot ma nella sezione " altre america latina " mi ritrovo 2 squadre in più ( carizupello e marribohua ) , ho guardato e riguardato tutte le altre leghe e sono identiche alle vostre, dov'è l'errore?? Grazieee
Anche io ho fatto per filo e per segno come scritto nella guida , ma non si può modificare il numero di partecipanti in altre america latina , se vado su imposta numero partecipanti ho solo bundesliga (18), liga mex (18)e campionato pas ( 20 )Io ho impostato la competizione a 18 squadre, come suggerito dalla guida, così le due squadre fake vengono dirottate.
Nessuno?Ciao mi confermate che la v5 comprende 25 sottocartelle di WEPES?
Grazie
siIo che non ho nessuna versione di FO posso installare direttamente la V5
Seguo perché ho lo stesso problema e nessuno mi ha rispostoIo ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
Anche io ho fatto per filo e per segno come scritto nella guida , ma non si può modificare il numero di partecipanti in altre america latina , se vado su imposta numero partecipanti ho solo bundesliga (18), liga mex (18)e campionato pas ( 20 )