PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Qualcuno di voi sa se si possono inserire brani mp3 sulla colonna sonora del gioco ? Come nellla Ps3 ?
G
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
L'unica soluzione al momento è quella di andare su struttura competizioni e alla voce "stemma" selezionare NO
l’unica soluzione e che granata ed azzurri si uniscono riempendo di feedback il sig.bhatti visto che il torino e il napoli sono quelle che ogni anno presentano sempre i soliti bug ;)
 

granata83

Primi Calci
14 Settembre 2017
7
2
3
l’unica soluzione e che granata ed azzurri si uniscono riempendo di feedback il sig.bhatti visto che il torino e il napoli sono quelle che ogni anno presentano sempre i soliti bug ;)
l’unica soluzione e che granata ed azzurri si uniscono riempendo di feedback il sig.bhatti visto che il torino e il napoli sono quelle che ogni anno presentano sempre i soliti bug ;)
hai ragione, che poi porca miseria sono davvero dei difetti facilmente risolvibili...ma manca la volontà da parte di Konami probabilmente
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Era successo anche a me ... devi mettere una chiavetta piccola ... perche non la legge ... per noi è inserita ma non del tutto... non te ne accorgi!
Ma se non erro non si deve fare importa immaggini ma solo competizione e squadra.
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Grazie ciko, tra un mese queste 6/7 canzoni le saprò memoria
ancora no vuol dire che forse si potranno inserire ?
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
cosa intendete con Inseriti molti nuovi volti.?
avete inserito dei volti ? mi pare non si possano inserire nella ps4
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ieri abbiamo fatto mega torneone 2 vs 2 eravamo in 12, però purtroppo ancora c'è l'impressione che L1+triangolo sia un po sgravo per annullare le difese.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
io ho trovato LA Galaxy, New York e Orlando in un FO per le "altre sudamerica"
che combaciano perfettamente con quello che voglio io, caso particolare, perché nel mio FO ho inserito la mia lega del fantacalcio nella lega PLA (ci ritroviamo il week-end per sfidarci con le nostre squadre :D) di 14 squadre.
qui puoi trovare le "altre sudamerica", un mix, ci sono anche le 3 americane più qualcuna della liga MX e le 2 argentine fake.
Adesso io non ho più nessuna squadra fake, però mancano i kits + la primavera :D

nb: sicuramente dovrò reimportare la nuova Bundesliga di PesFan (e le altre europee, se le hanno fatte), perché secondo me hanno fatto delle modifiche usando altre squadre fake dalla versione prima, per far sì che le tedesche giuste giochino in Europa ;)

Mi hai reso così felice che un "mi piace" non era abbastanza per dimostrartelo, così sono tornato indietro in altri tuoi post e te ne ho messi tre. :):):):):)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online