PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Quando inizi la Master è come se ci fosse la registrazione dei partecipanti. Perciò, durante lo svolgimento, puoi cambiare pettinature e divise, ma non puoi più cambiare nomi di squadre, nomi di giocatori evalori iniziali. Praticamente come nella realtà.

• Mi piace
Reazioni: bagigio
Direi che domani con le nuove squadre europee , kits di serie b, la master si puo' iniziare........io la liga 2 e championchips ho preparato gia' i kits a 1024 da inserire........volendo anche le nazionali ....azzz quante squadre da editare.......

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Direi che domani con le nuove squadre europee , kits di serie b, la master si puo' iniziare........io la liga 2 e championchips ho preparato gia' i kits a 1024 da inserire........volendo anche le nazionali ....azzz quante squadre da editare.......

Io a dire il vero avrei praticamente finito l'edit di quasi tutto, ma so che i mitici di pesteam fanno le cose seriamente, perciò sono tentato di vedere se inserire il nuovo FO sovrascrivendo il lavoro precedente (magari solo in parte) o lasciare stare.
Per ora ho completato tutto l'edit delle squadre presenti in origine, con maglie, nomi e loghi e aggiornamento rose, ho aggiunto la Bundesliga e le altre europee mancanti. In America ho messo la liga messicana , modificato le due argentine e corretto i nomi nel Brasile, poi ho aggiunto 16 squadre sudamericane nelle "altre". In Asia invece ho preferito non mettere completamente la liga cinese per non trovarmi il mercato della master investito di giocatori cinesi (sarebbe irreale) così ho messo solo le più importanti, poi ho aggiunto altre due australiane tolte dal campionato e una araba.
Ora devo inserire 8 team America e 12 team Asia e sono in attesa della j-league e della MLS nordamericana per tirare fuori le squadre più rappresentative e concludere con due indonesiane che già ho e altre sudamericane che già ho.
Se i campionati japponese e americano non verranno fatti ho già il materiale (loghi e maglie) di quelle che mi interessano e ho già scaricato le rose da transfermarkt, mi basta cercare i giocatori già esistenti (tra nazionali e svincolati)e editare gli altri.

Io il piede sinistro.....ma sono il solo che al momento del tiro, magari in una partita tiratissima, muove la gamba e se non sto attendo vado a sbattere contro il tavolino?

Comunque, bellissimo il kit del Bari.
Non sei il solo!!! E pure a me di solito parte il sinistro, pur essendo destro.
L’altra sera mi è partito per sbaglio e ho beccato il gatto che stava sdraiato sul tappeto :D

Io a dire il vero avrei praticamente finito l'edit di quasi tutto, ma so che i mitici di pesteam fanno le cose seriamente, perciò sono tentato di vedere se inserire il nuovo FO sovrascrivendo il lavoro precedente (magari solo in parte) o lasciare stare.
Per ora ho completato tutto l'edit delle squadre presenti in origine, con maglie, nomi e loghi e aggiornamento rose, ho aggiunto la Bundesliga e le altre europee mancanti. In America ho messo la liga messicana , modificato le due argentine e corretto i nomi nel Brasile, poi ho aggiunto 16 squadre sudamericane nelle "altre". In Asia invece ho preferito non mettere completamente la liga cinese per non trovarmi il mercato della master investito di giocatori cinesi (sarebbe irreale) così ho messo solo le più importanti, poi ho aggiunto altre due australiane tolte dal campionato e una araba.
Ora devo inserire 8 team America e 12 team Asia e sono in attesa della j-league e della MLS nordamericana per tirare fuori le squadre più rappresentative e concludere con due indonesiane che già ho e altre sudamericane che già ho.
Se i campionati japponese e americano non verranno fatti ho già il materiale (loghi e maglie) di quelle che mi interessano e ho già scaricato le rose da transfermarkt, mi basta cercare i giocatori già esistenti (tra nazionali e svincolati)e editare gli altri.
azzz spettacolare Angelonero.......

...ma perchè non condividi il tuo File opzioni ????

eh insomma dai...un lavoretto da poco...:D

certo che potresti davvero pensare a condividerlo, una volta terminato :):)

e comunque...mancano ancora dei giocatori per la primavera (non doppioni) :D

sì lo so, ho un'ossessione :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Angelonero
eh insomma dai...un lavoretto da poco...:D

certo che potresti davvero pensare a condividerlo, una volta terminato :):)

e comunque...mancano ancora dei giocatori per la primavera (non doppioni) :D

sì lo so, ho un'ossessione :D:D:D

Io confido ancora nel trovarle già fatte, a dire il vero.
Continuo ad andare sui siti dei paesi in questione, magari con la ricerca tradotta con il traduttore di google (per il giappone), ma quelli sono mosci, mica come da noi che dopo 24 ore avevamo un FO intero (grazie di nuovo pesteam). Così ho trovato squadre di tutti i paesi, ma non quelle che interessavano a me. Ho trovato (ma non scaricato) squadre e campionati tra i più beceri e assurdi, Ma un LA GALAXY o un NEW YORK FC o un SANFRECCE HIROSHIMA manco a pregarli.
Se le trovo vi faccio sapere dove sono e se dovessi farle le condivido, sempre a capire come si postano i files .ted.

Per la primavera mi sa invece che dovrò rimboccarmi le maniche e editare ogni singolo giocatore con l' aiuto dei copia base senza però stravolgere i valori finali, tanto per avere dei giocatori decenti e con nomi pronunciabili e magari in telecronaca. A proposito di questa ultima cosa, ho postato la lista (prima e unica) di tutti i nomi in telecronaca sul post kit da passeggio, visto che in Master io preferisco sempre acquistare giocatori non muti per avere una telecronaca più decente.

• Mi piace
Reazioni: Bazze87
Io confido ancora nel trovarle già fatte, a dire il vero.
Continuo ad andare sui siti dei paesi in questione, magari con la ricerca tradotta con il traduttore di google (per il giappone), ma quelli sono mosci, mica come da noi che dopo 24 ore avevamo un FO intero (grazie di nuovo pesteam). Così ho trovato squadre di tutti i paesi, ma non quelle che interessavano a me. Ho trovato (ma non scaricato) squadre e campionati tra i più beceri e assurdi, Ma un LA GALAXY o un NEW YORK FC o un SANFRECCE HIROSHIMA manco a pregarli.
Se le trovo vi faccio sapere dove sono e se dovessi farle le condivido, sempre a capire come si postano i files .ted.

io ho trovato LA Galaxy, New York e Orlando in un FO per le "altre sudamerica"
che combaciano perfettamente con quello che voglio io, caso particolare, perché nel mio FO ho inserito la mia lega del fantacalcio nella lega PLA (ci ritroviamo il week-end per sfidarci con le nostre squadre :D) di 14 squadre.
qui puoi trovare le "altre sudamerica", un mix, ci sono anche le 3 americane più qualcuna della liga MX e le 2 argentine fake.
Adesso io non ho più nessuna squadra fake, però mancano i kits + la primavera :D

nb: sicuramente dovrò reimportare la nuova Bundesliga di PesFan (e le altre europee, se le hanno fatte), perché secondo me hanno fatto delle modifiche usando altre squadre fake dalla versione prima, per far sì che le tedesche giuste giochino in Europa ;)

• Mi piace
Reazioni: Angelonero

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom