PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Scusate ma hanno tolto dalla modalità Coppa il torneo Komani?? Cioè non posso più fare torni con squadre che voglio io ? Ma che cazzo hanno combinato
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
domanda, quando applichiamo le varie patch tipo palloni, sponsor e altro (file cpk), in base a cosa si deve scegliere il DLC 0.0 piuttosto che l'1 il 2 o il 3??
 

Loco86

Pulcini
27 Settembre 2017
33
35
18
Ragazzi mi serve una mano ho scaricato la v4 estratto la cartella wepes caricati sulla chiavetta usb ma quando vado a fare importa immagini mi fa così come se nn mi trova la chiavetta
Era successo anche a me ... devi mettere una chiavetta piccola ... perche non la legge ... per noi è inserita ma non del tutto... non te ne accorgi!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)
 

gaecan

Pulcini
28 Novembre 2013
28
17
3
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)
grandissimi....
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)
Grazie grazie grazie di cuore ragazzi, senza di voi il gioco varrebbe un quarto di quanto lo è ora :)
Sempre al top ;)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)
Rilascio ore 15

yeeeeeeeaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
grandissimiiiiiiiiiii!!!! :D:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online