PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Scusate ma hanno tolto dalla modalità Coppa il torneo Komani?? Cioè non posso più fare torni con squadre che voglio io ? Ma che cazzo hanno combinato

domanda, quando applichiamo le varie patch tipo palloni, sponsor e altro (file cpk), in base a cosa si deve scegliere il DLC 0.0 piuttosto che l'1 il 2 o il 3??

Ragazzi mi serve una mano ho scaricato la v4 estratto la cartella wepes caricati sulla chiavetta usb ma quando vado a fare importa immagini mi fa così come se nn mi trova la chiavetta
Era successo anche a me ... devi mettere una chiavetta piccola ... perche non la legge ... per noi è inserita ma non del tutto... non te ne accorgi!

Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)

L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
grandissimi....

• Mi piace
Reazioni: kaicolo94
Grazie grazie grazie di cuore ragazzi, senza di voi il gioco varrebbe un quarto di quanto lo è ora :)
Sempre al top ;)

Rilascio ore 15

yeeeeeeeaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
grandissimiiiiiiiiiii!!!! :D:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom