PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
@huigoman99 scusami, ciao!

io ho la v3 installata. Non ho installato la v4. Se installo la v5 ho problemi? opp posso tranquillamente mettere la v5 senza preoccuparmi di cosa ho già?

Inoltre, al solito come in passato, basta deselezionare cittadella.ted per vitare che si sovrascrivano le modifiche fatte da me a quella squadra? ( loghi, maglie e giocatori).
Grazie mille in anticipo per la rsp!
CIAO e BRAVI!
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ho scaricato la dlc e l'unica cosa che mi ha sballato e' l'ordne alfabetico delle squadre della Liga, ma posso anche non riordinarle giusto?
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
C'è qualche cristiano in grado di dirmi come riuscire senza problemi con ps4 + formattazione da mac? Grazie
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ragazzi scusatemi, non mi sembra di aver mai trovato una parte in cui si parlava di questo problema che ho riscontrato ieri: ho inserito la usb, la leggeva (formattata in exfat) e vedeva la cartella, ma nel momento in cui provavo a caricare competizioni o squadre, pes mi diceva che non c'erano contenuti da caricare. Ho provato a riformattarla da play ma dice che requisiti minimi sono di avere 250gb di spazio e essere formattata in fat. Sapreste dirmi come devo fare per evitare guai di questo tipo? Io ho la possibilità di formattare solo da mac :(
La chiavetta usb, che io sappia devi formattarla in fat 32 tramite pc.....e perche' legga dalla play4 i dati mettere creare la cartella WEPES con tutto dentro
 
  • Like
Reactions: Oh Cla

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Questo pomeriggio v5!!!!!
L'aggiornamento più corposo di sempre: tutti i kits di Serie B, 4 squadre di Champions, 6 di Europa League, la Liga Mex completa, molti nuovi volti (presente un file word con la lista di tutti i volti aggiunti) e molto altro...
Più tardi daremo l'orario, saluti, lo staff :)


top of the top..PES regna grazie a voi!
 
  • Like
Reactions: leopoldo88 e jekyno

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Grazie pesteam, finalmente oggi si comincia la master, senza voi davvero sarebbe difficile giocare a pes farlocco ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,636
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_