PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Iniziando una nuova master league dopo aver aggiornato con la DLC non si può recuperare il volto dell'alenatore che ho creato in una master già iniziata alcuni gg fa? Devo rifare da zero il volto con.la nuova?
De continuo la vecchia master non posso beneficiare degli aggiornamenti della nuova DLC?
L'allenatore, se è come gli anni scorsi lo devi sempre reimpostare. Se hai iniziato la master, le modifiche che possono essere fatte, sono solo quelle estetiche di divise e volti, nomi, spostamenti di mercato e nuove squadre non le avrai nel gico iniziato, quindi la DLC dovresti trovarla completamente mentre il FO no.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
ahahahah :D:D:D

grande!! @Angelonero :D

allora adesso puoi ricambiare o con la primavera o con un lavoro di kits (se vuoi ci sentiamo in pvt)
:D:D:D:D
Non riesco a capire come caricare nel post i files .ted, penso di aver capito come crearli, cioè deduco semplicemente con importa squadra e poi me li ritrovo nella USB, ma poi quando ho provato a postarli mi veniva la scritta che il tipo di documento non era corretto per essere caricato. Ho provato anche singolarmente e in una cartelletta compressa, ma stesso risultato.
La primavera non l' ho ancora, ma avevo però molto altro materiale che mi sarebbe piaciuto condividere, invece mi devo limitare ai jpg e png.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Non riesco a capire come caricare nel post i files .ted, penso di aver capito come crearli, cioè deduco semplicemente con importa squadra e poi me li ritrovo nella USB, ma poi quando ho provato a postarli mi veniva la scritta che il tipo di documento non era corretto per essere caricato. Ho provato anche singolarmente e in una cartelletta compressa, ma stesso risultato.
La primavera non l' ho ancora, ma avevo però molto altro materiale che mi sarebbe piaciuto condividere, invece mi devo limitare ai jpg e png.

puoi caricarli in un file .rar o.zip su mediafire ;)
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
mi ha scombusolato solo l'ordine delle squadre ma non importa. Una domanda un po' off topic, ma anche voi avete con la luminosità e il contrasto? Anche a voi risulta difficile leggere a causa di quei colori? Il campo a volteè troppo scuro?
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
Per tutti coloro che come me hanno mac e giocano su ps4: confermo come da tutorial che KEKA è il programma necesario per unzippare i file della patch. Installata e funziona tutto alla perfezione. Anche in myclub pes con aggiornamenti e tutto pare! GRANDI
 

exside

Primi Calci
14 Aprile 2015
4
0
1
ciao scusatemi ma dopo aver pesso la fo nella bundesliga ci sono tutti giocatori inventeti-taroccati! come mai? dov'è che sbaglio?
 

exside

Primi Calci
14 Aprile 2015
4
0
1
ciao qualcuno mi può rispondere per favore? sto impazzendo! metto tutte le squadre in ordine come nelle immagini! applico tutte le squadre ! lo fatto almeno 6-7 volte ! ma come mai i giocatori della bundesliga sono tutti errati? il bayern di monaco e tutto con nomi o sbagliati o di altre squadre! ma qualcosa di meno complicato no?... qualcuno mi può aiutare? e non sarebbe meglio mettere un video come una volta per vedere come fare??????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze