PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Ragazzi, ho notato che dopo il dlc non c'è Marica al Getafe! Potete provedere con il nuovo FO? Grazie mille
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sono riuscito a risolvere manuale... uno per uno, giocatori per giocatori, squadra per squadra


Modifica giocatore e mettere triangolo : defaut

Lo sapevo già.. Grazie neto

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
jappyjoker, io, invece non ho ripristinato come nel video, ma sono andato in elenco giocatori modificati e su ognuno (in pratica sul nome, non andando dentro) ho premuto triangolo... però ho fatto tutto questo prima di scaricare l'aggiornamento. Perchè nel video viene utilizzata questa procedura molto più lenta?
 

pavel1983

Primi Calci
17 Novembre 2013
1
0
1
ciao, io ho provato ad installare la vostra pacth, tutto bene a parte che i giocatori modificati hanno tutti lo stesso volto, cosa posso fare????
help help help!!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Un po' di chiarezza:

- si è normale che molti giocatori abbiano il volto di defalut, ci stiamo lavorando e nella v.5 li avrete corretti. Le alternative sono 2: o cancellate il file dati modificati e il file backup di modifica, così facendo porterete il gioco ad essere vergine, senza però cancellare tutti gli altri file di maglie, stemmi ecc., così che con la v.5 li riavrete; oppure aspettate =)
- sto ovviamente già lavorando alle maglie della serie b, e stiamo lavorando sulle rose per riportare in primis la bundesliga a com'era prima del dlc, e poi per creare la serie b.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
jappyjoker, io, invece non ho ripristinato come nel video, ma sono andato in elenco giocatori modificati e su ognuno (in pratica sul nome, non andando dentro) ho premuto triangolo... però ho fatto tutto questo prima di scaricare l'aggiornamento. Perchè nel video viene utilizzata questa procedura molto più lenta?

Per salvare le modifiche fatte agli accessori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Una domanda per chi ha potuto verificare: Dopo la patch di Konami, la visualizzazione degli stemmi modificati (Premier League ecc..), ci mette ancora molto a caricarli?
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Allora da quello che ho capito ci sono problemi di compatibilità del fo...io quando ho visto il gioco non aggiornato ho lasciato perdere e non ci ho più giocato, in compenso ho sempre installato il vostro fo (v 4 compresa), ma non ho mai fatto alcuna modifica personale, quindi pensavo di procedere in due possibili modi:

1) Rimuovere il gioco dall'hd interno della ps3 (visto che posso farlo) dopodichè reinstallarlo cosi da averlo vergine come nuovo, dopodichè provvederei ad installare il nuovo dlc e update (immagino di poter mettere direttamente 1.02 e il dlc 2.0 senza prima mettere i precedenti) e per ultimo il vostro file opzioni;

2) Eliminare i "dati modificati" (e il relativo backup) del vostro fo dal menu Gioco"->"Utilità dei dati salvati" ed attendere il v5;

Quale delle due soluzioni mi consigliate???
 

Danny84

Primi Calci
19 Ottobre 2013
12
0
1
Ciao ragazzi, sapete dirmi più o meno quando potremo avere la v5 con la serie b? Non voglio pressarvi perché fino ad ora siete stati eccezionali, però siamo tutti impazienti di poter finalmente iniziare la master, ora finalmente con i nuovi dlc e i vostri fo pes è fantastico!
 

geppo

Primi Calci
16 Novembre 2013
1
0
1
ma il dlc come si scarica ho istallato la patch ma quando vado on-line mi dice di andare in impostazione aggiorna sistema ma ho gia il firmaware 4,46
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non devi andare nel menu della PS3. Una volta lanciato il gioco dal Menú principale vai su Statistiche (prima icona in basso a sinistra del teleschermo), e poi su Aggiornamento dati pacchetto
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi volevo chiedere 2 cose a proposito dell'annullamento dei volti:
1) io sto facendo come ha mostrato al video il sig. neto c vuole un pò di tempo ma funziona alla grande pero volevo chiedere quando andrò ad installare la v5 visto che conterrà anche le modifiche per ripristinare i volti somiglianti mi annullaerà tutto il lavoro che sto facendo adesso oppure lascierà intatto il lavoro che sto facendo?
2) ho fatto un danno cioè il volto di BENATIA era l'unico della roma che non doveva essere toccato perche nn aveva risentito del dlc pero per sbaglio ho ugualmente spinto il tasto PREDEFINITO adesso perriprendermi il volto somigliante di benatia come posso fare?
grazie
fatemi sapere
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Nessuna buon'anima pia che abbia verificato se persiste il problema che se vado a creare una nuova divisa poi me la sovrascrive sempre nel file "divisa 001"?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao tikkio io ho cancellato come avete consigliato voi i 2 file della patch,vorrei sapere quando esce la v5 ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze