PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pooh81

Esordienti
21 Ottobre 2009
136
0
16
probabilmente con i loro programmi non ci vorrà niente ripristinare i volti.
io penso che massimo domani mattina avremo l'fo correttivo.
 

3riccardo87

Primi Calci
5 Luglio 2010
4
0
1
Ciao a tutti,
per risolvere il problema dei volti sballati dopo l'installazione del DLC, uscite dal gioco, entrate in Utilità dati salvati, eliminate il file di Pes 2014 con la il titolo secondario "dati di modifica" e il backup dello stesso "backup dati di modifica". Rientrate nel gioco, andate a Modifica e fate creare un nuovo file di default. Ovviamente si resetterà tutto compresi gli stemmi e le divise.
 
16 Novembre 2013
25
0
1
Volevo sapere se in questa patch c'era il kit completo premier league(caratteri ufficiali,pallone,fascia capitano)
volevo sapere lo stesso ddella Seria A
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siamo consapevoli di qualche problema di compatibilità con il PESFan.it FO, tutti i file opzioni in circolazione al momento presentano problemi con la nuova patch. Per il momento, dovete cancellare il file "dati modificati", dal menu principale della PS3, in "Gioco"->"Utilità dei dati salvati". Vi aggiorneremo a breve a riguardo.
 

fauder

Primi Calci
9 Gennaio 2011
15
0
1
Siamo consapevoli di qualche problema di compatibilità con il PESFan.it FO, tutti i file opzioni in circolazione al momento presentano problemi con la nuova patch. Per il momento, dovete cancellare il file "dati modificati", dal menu principale della PS3, in "Gioco"->"Utilità dei dati salvati". Vi aggiorneremo a breve a riguardo.
bisogna cancellare anche il beckup??
 

PakyRocker

Primi Calci
13 Ottobre 2013
11
1
3
PSN ID
Paky Rocker
ma il file dati modificati si deve cancellare prima o dopo l'istallazione del DLC? e che si deve fare con il file beckup?
 

rocco74

Primi Calci
16 Novembre 2013
4
0
1
Salve Admin! Innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro che fate! Avrei una richiesta...sarebbe possibile ricreare dei giocatori che non somigliano assolutamente alla controparte reale soprattutto per aspetto fisico e capigliature? (magari ricreandoli con la funzione Copia Base) se potreste inserirli nella prossima versione del FO sarebbe un sogno! Ecco la lista: Aubameyang (Dortmund) ; Taider, Icardi, Belfodil (Inter) ; Moscardelli, Rolando Bianchi (Bologna) ; Conti, Nainnggolan (Cagliari) ; Vrsaljko, Kucka (Genoa) ; Ruben Botta (Livorno) ; Niang (Milan) ; Insigne (Napoli) ; Biabiany (Parma) ; Benatia, Florenzi, Lijajc (Roma) ; Zaza (Sassuolo) ; Glik, Immobile (Torino) ; Muriel (Udinese) Grazie!
 
Ultima modifica:

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
se io scarico patch e DLC e lascio tutto cosi senza cancellare niente? (non ho fretta di giocare...)
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
Domanda immagino trita e ritrita ma non so dove altro chiedere, la serie B è prevista per quando più o meno?
Grazie e ciao!
 

naish

Pulcini
15 Ottobre 2013
24
1
3
ciao a tutti,piacere rileggervi....
io per il momento procedo con aggiornamento volti singolarmente,aspettando
il lavoro dei ragazzi.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Siamo consapevoli di qualche problema di compatibilità con il PESFan.it FO, tutti i file opzioni in circolazione al momento presentano problemi con la nuova patch. Per il momento, dovete cancellare il file "dati modificati", dal menu principale della PS3, in "Gioco"->"Utilità dei dati salvati". Vi aggiorneremo a breve a riguardo.

Non avevo bisogno di cancellare nulla

Sono riuscito a risolvere manuale... uno per uno, giocatori per giocatori, squadra per squadra

Ora le facce sono normali!

Ora è aspettare in silenzio la V5 PESFan.it

Grazie!!!!
 
Ultima modifica:

DEAN

Primi Calci
30 Settembre 2012
8
0
1
Ciao a tutti,
ieri ho scaricato l'aggiornamento del 16/11 del gioco e dopo aver finito mi sono accorto che sono spariti tutti i volti dei giocatori che prima erano ok ( Buffon...Pirlo...Vidal..Ronaldo ). sono spariti quasi tutti....cosa devo fare?
Grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Devi cancellare il File Modifica e il Backup File Modifica in Utilitá dei dati salvati. Ovviamente tutto quello che c'é all'interno dell'Option File di PESFan.it andrá perso, ma con la prossima V5 ritornerá tutto come prima
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Devi cancellare il File Modifica e il Backup File Modifica in Utilitá dei dati salvati. Ovviamente tutto quello che c'é all'interno dell'Option File di PESFan.it andrá perso, ma con la prossima V5 ritornerá tutto come prima

Sono riuscito a risolvere manuale... uno per uno, giocatori per giocatori, squadra per squadra


Modifica giocatore e mettere triangolo : defaut
 
Ultima modifica da un moderatore:

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ragazzi scusate ma il dlc 2.0 non è ancora uscito. io sono appena entrato nel gioco e mi ha fatto scaricare
soltanto la patch tanto che ora ho la versione 1.04 per la patch e 1.0 il pacchetto dati. Voi come fate ad aver scaricato il dlc?
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Admin questo FO funziona con tutte le versioni bles del gioco? Perchè volevo comprarlo dall'Inghilterra....
 

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
admin una domanda: ma la v5 conterrà tutte le versioni dei file opzioni? chi come me vuole solo la premier league e non la bundesliga come dovrebbe fare? grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23