PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi volevo chiedere 2 cose a proposito dell'annullamento dei volti:
1) io sto facendo come ha mostrato al video il sig. neto c vuole un pò di tempo ma funziona alla grande pero volevo chiedere quando andrò ad installare la v5 visto che conterrà anche le modifiche per ripristinare i volti somiglianti mi annullaerà tutto il lavoro che sto facendo adesso oppure lascierà intatto il lavoro che sto facendo?
2) ho fatto un danno cioè il volto di BENATIA era l'unico della roma che non doveva essere toccato perche nn aveva risentito del dlc pero per sbaglio ho ugualmente spinto il tasto PREDEFINITO adesso perriprendermi il volto somigliante di benatia come posso fare?
grazie
fatemi sapere
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
@jappy : se io scarico DLC e patch (ho già la V4) e lascio tutto cosi senza eliminare dati modifica e altro, avrò problemi quando inserirò la V5 ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per tutti quanti: stiamo già lavorando alla v5 e uscirà quando sarà pronta.. Tra lavoro studi e altro, troveremo il tempo anche per fare questo aggiornamento

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Ragazzi io ho fatto un errore....prima ho eliminato il file backup poi i dati di sistema e dopo ho scaricato il dlc.... .risultato....un disastro, ho ho tutti i volti sfalsati........aiutatemi please
 

Esteban

Primi Calci
18 Novembre 2013
2
0
1
Ciao! Giocavo a PES dalla fine degli anni '90 (preferibilmente versione Jappo WE).

Causa drastica riduzione tempo da dedicare al gioco nel 2010 son passato a FIFA (gioco pronto all'uso, più immediato ma anche meno "profondo").

Mi è però tornata una gran voglia di giocare al MIO calcio: voglio ritagliarmi il tempo necessario da dedicare a PES!

Volevo sapere se per utilizzare i File Opzioni è necessario avere la versione Italiana del gioco o posso anche accattarmi quella inglese / multilingua (già che ci sono sapete qual'è al momento l'offerta migliore sul web?).

Grazie Mille!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao Esteban il FO di Pesfan puoi installarlo su qualsiasi pes 2014 europeo e funziona. Per la seconda domanda non saprei dirti ma mi pare che si possa comprare anche online nel PSN store

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Loris

Pulcini
2 Luglio 2013
56
0
6
ciao a tutti io ho installato il dlc xo ho installato solo il fo v1 quindi volevo chiedere se devo asp la v5 oppure posso rinstalare dinuovo le v2 v3 v4 senza avere problemi grazie!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao a tutti io ho installato il dlc xo ho installato solo il fo v1 quindi volevo chiedere se devo asp la v5 oppure posso rinstalare dinuovo le v2 v3 v4 senza avere problemi grazie!!!!!!
aspetta la v5.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Io avevo inserito la v4 da pochi giorni. Essendo uscito il dlc ho eliminato il file dati modificati e back up dati modificati, poi ho installato patch e dlc konami. Quando uscirà la v5 dovrò inserire la versione completa?
Grazie mille
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
più o meno si sa quando uscirà la V5? io sono andato in dati salvati e ho cancellato tutto quello che c'era dentro a PES 14, ho fatto bene? ora aspetto la v5 per aggiornare tutto..
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
installato V4, poi patch e dlc, e mi trovo molti giocatori rasati quando prima aveano i capelli lunghi...è normale??..uno su tutti Toni, ha cambiato viso che tanto non c'azzecca comunque e ora ha i capelli rasati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.