PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
E' un problema che hanno avuti tutti,se leggi nelle pagine dietro troverai spiegazioni su come fare mentre aspettiamo l'uscita della v5...
 

Lucas88

Primi Calci
19 Novembre 2013
6
0
1
salve ragazzi
ieri ho scaricato il nuovo pacchetto dati rilasciato dalla konami, dopo averlo installato ho provato ha fare una partita, notando subito le differenze di mobilità di gioco... ecc. Nella play avevo gia inserito la patch v1 o ve non mi ricordo al momento, dopo di che mi sono apprestato a svolgere due partite, una come esibizione on line e l altra come esibizione off line, accorgendomi che in modalità on line riesco a vedere i cambiamenti grafici riguardanti i giocatori nei loro aspetti fisici (capelli espressioni facciali) mentre off line quasi tutti i giocatori erano composti da faccie tutte uguali tipo una specie di faccia clone.Questa faccia clone è formata da un volto bianco e un taglio di capelli rasato ed è presente anche su giocatori di pelle scura, quindi vi assicuro che sarebbe ed è una brutta cosa da guardare!!!! come posso rimediare a queste serie di volti tutti uguali ?
attendo vostre risposte buona serata
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi io sto facendo 1 x 1 come mostrato da neto nel video ovvero( modifica-giocatori-modifica giocatori-scelta della squadra-scelta del giocatore- viso-triangolo) xo nel borussia dortumund pur facendo questa procedura mi risultano parecchi giocatori con i visi uguali in pratica mi ritrovo con una decina di giocatori tutti uguali perche?
fatemi sapere
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ragazzi io sto facendo 1 x 1 come mostrato da neto nel video ovvero( modifica-giocatori-modifica giocatori-scelta della squadra-scelta del giocatore- viso-triangolo) xo nel borussia dortumund pur facendo questa procedura mi risultano parecchi giocatori con i visi uguali in pratica mi ritrovo con una decina di giocatori tutti uguali perche?
fatemi sapere
grazie
Per i nuovi giocatori da noi creati sono stati fatti solo statistiche e capigliature, non i volti.
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Per tutti quanti: stiamo già lavorando alla v5 e uscirà quando sarà pronta.. Tra lavoro studi e altro, troveremo il tempo anche per fare questo aggiornamento

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
capito, grazie state rendendo pes il miglior gioco di calcio, che senza di voi sarebbe davvero scadente :p ma un più o meno? questa settimana..la prossima..dicembre..?
 

cangio88

Primi Calci
29 Ottobre 2012
7
0
1
capito, grazie state rendendo pes il miglior gioco di calcio, che senza di voi sarebbe davvero scadente :p ma un più o meno? questa settimana..la prossima..dicembre..?


Da quanto ho intuito leggendo in giro per il forum, ce la stanno mettendo tutta tra impegni di studio e lavoro, e non credo assolutamente che sarà pronta in dicembre, ma molto prima. Non prenderla come una certezza ma dovrebbe uscire nel giro di qualche giorno, magari passato il weekend o entro il prossimo :D speriamooo
 

Esteban

Primi Calci
18 Novembre 2013
2
0
1
Ciao Esteban il FO di Pesfan puoi installarlo su qualsiasi pes 2014 europeo e funziona. Per la seconda domanda non saprei dirti ma mi pare che si possa comprare anche online nel PSN store

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Grazie!
Ora attendo pazientemente prox. versione OF! :)
Ciao!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ho fatto come avete detto ma le maglie i loghi e i nomi delle squadre inglesi ecc. sono tornate default è normale?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
smil4de3d6567a359.gif
ragazzi, appena pronta o in uscita sarete informati :mrgreen:
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
necessito di una piccola conferma: attualmente sono con la v4, dlc 1.0, update 1.01 e nessun tipo di modifica applicata manualmente a volti o trasferimenti.

Al fine di preparare correttamente il gioco a ricevere la v5, che da quanto ho capito sistemerà i problemi di compatibilità con il dlc 2.0 e update 1.02, pensavo di fare cosi:
- rimuovere i dati modificati tramite l'apposito menù dalla xmb della ps3 (e relativo backup di cui però non ho capito la posizione)
- installare aggiornamento 1.02 e dlc 2.0

- attendere v5 per sistemare tutto

Sono giusti questi passaggi oppure c'è qualcosa che non va bene?....io sono anche disposto a rimuovere tutti i vostri fo e reinstallare la v5 full da zero (quando questa sarà pronta), ma devo capire comunque come fare.

Grazie
 
Ultima modifica:

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Scusate, qualcuno può gentilmente controllare se sul menu di pes alle voce opzioni e' riportato 1.04 ?
Ho scaricato la patch e invece di 1.02 mi ritrovo questo 1.04. E' normale ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar