PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non ho capito. Sì, nel senso che è normale che nella Bundesliga della mia Master ci siano Austria Vienna e Steaua Bucarest, o sì, nel senso che devo ricominciare la Master per avere la Bundesliga a 18 squadre corretta?

Entrambe. È normale che da te sia cosi perche hai cominciato la master prima della v4. Se vuoi una master con la bundes devi cominciarne una nuova

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Entrambe. È normale che da te sia cosi perche hai cominciato la master prima della v4. Se vuoi una master con la bundes devi cominciarne una nuova

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Buon giorno. Scusate, ma quando avete intenzione di mettere mano alla serie B? mi sembra avevate detto che aspettavate il DLC; Visto che questo a breve verrà rilasciato, mi sapete rispondere?
Una curiosita: sono in contatto con sarclash e puppersa che in questo sito si stanno sbattendo per fare oltre alla serie b anche la lega pro. Ma se collaboraste tra di voi scambiand
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buon giorno. Scusate, ma quando avete intenzione di mettere mano alla serie B? mi sembra avevate detto che aspettavate il DLC; Visto che questo a breve verrà rilasciato, mi sapete rispondere?
Una curiosita: sono in contatto con sarclash e puppersa che in questo sito si stanno sbattendo per fare oltre alla serie b anche la lega pro. Ma se collaboraste tra di voi scambiand

Prima aspettiamo il DLC ;)
Poi per le maglie decide Tikkio e non credo che voglia lasciare a tutti i suoi lavori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Prima aspettiamo il DLC ;)
Poi per le maglie decide Tikkio e non credo che voglia lasciare a tutti i suoi lavori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
ok. grazie per la risposta. Anche se per il rilascio aspetta questo benedetto aggiornamento, sai per caso se Tikkio ha già iniziato i lavori?
Scusate la mia impazienza, ma personalmente non vedo l'ora di iniziare una ML nazionale iniziando dalla serie b.
Comunque grazie di tutto e buon lavoro. (speriamo soprattutto che questo benedetto aggiornamento esca il prima possibile.
 

gabryred

Primi Calci
12 Novembre 2013
9
1
3
A me cmq da quando ho fatto questa patch mi succedono cose strane. A diventa un mito da trequartista ke ero e ke sono mi fa giocare difensore centrale, il logo del borussia dortmund nn me lo da ma c'è un'altra immagine. NN so se la patch centra con queste stranezze, però prima nn mi succedevano...bha
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
A me cmq da quando ho fatto questa patch mi succedono cose strane. A diventa un mito da trequartista ke ero e ke sono mi fa giocare difensore centrale, il logo del borussia dortmund nn me lo da ma c'è un'altra immagine. NN so se la patch centra con queste stranezze, però prima nn mi succedevano...bha
forse sono saltati gli schemi per questo ti trovi difensore
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
io più di un GRAZIE MILLE per tutto quello cha avete fatto non so cosa dirvi....spero vi basti...hihhihiih:p
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
forse sono saltati gli schemi per questo ti trovi difensore

succedeva anche prima, da subito mi sono ritrovato difensore centrale mentre sono seconda punta, ho notato però che giocando in campionati diversi (5 in totale) mi succede solo nella premier league
 
16 Novembre 2013
25
0
1
Io non ho ancora Pes 2014 ma lo avrò a Natale non è che magari potete inviarmi delle foto delle maglie delle squadre di Premier League(lati e retro delle maglie)
urgente!!!
e-mail:alexander.donati@gmail.com
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Il dlc è uscito. L'ho scaricato ma i volti sono ancora tutti bianchi e ho notato che nel Borussia non c'è Lewandowski. Come mai?
 

Metalhead76

Primi Calci
2 Ottobre 2013
14
4
3
Buongiorno a tutti!
Dopo avere installato il nuovo DLC mi si sono sballati praticamente tutti i volti di tutte le squadre, molti giocatori hanno lo stesso volto, oppure giocatori come Balotelli o Robinho hanno un volto bianco incollato sulla faccia!!!
Andando su modifica giocatore, viso, e premendo predefinito mi ritorna normale, ma sono talmente tanti che mi ci vorrebbe un mese per sistemarli tutti!!!Incredibile...invece di migliorare si peggiora, questo difetto succede anche a voi?
 

pooh81

Esordienti
21 Ottobre 2009
136
0
16
Buongiorno a tutti!
Dopo avere installato il nuovo DLC mi si sono sballati praticamente tutti i volti di tutte le squadre, molti giocatori hanno lo stesso volto, oppure giocatori come Balotelli o Robinho hanno un volto bianco incollato sulla faccia!!!
Andando su modifica giocatore, viso, e premendo predefinito mi ritorna normale, ma sono talmente tanti che mi ci vorrebbe un mese per sistemarli tutti!!!Incredibile...invece di migliorare si peggiora, questo difetto succede anche a voi?
scusa ma che c'entra konami, i volti li vedi male x il tuo file opzioni...
cazzò svegliatevi.
sto scaricando i pacchetto quindi nn posso provare, ma ci dovrebbe essere in modifica la funzione di ripristinare tutti i volti?
 

Metalhead76

Primi Calci
2 Ottobre 2013
14
4
3
scusa ma che c'entra konami, i volti li vedi male x il tuo file opzioni...
cazzò svegliatevi.
sto scaricando i pacchetto quindi nn posso provare, ma ci dovrebbe essere in modifica la funzione di ripristinare tutti i volti?
Ho immaginato che la colpa fosse del FO...comunque bisogna metterli a posto manualmente, sono tutti i volti dei giocatori modificati e/o creati da Pesfan.
Con un po' di pazienza si dovrebbe tornare alla normalità!!!
 
Ultima modifica:

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
In realtà i volti sballati sono quelli di quasi tutti i giocatori, non solo si quelli modificati da PESFAN.
Qualcuno che ha lavorato al FO può illuminarci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.