PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo perché il Bayer Leverkusen ha la licenza ufficiale per questo non puoi modificare la maglia. Per quanto riguarda lo sponsor diverse squadre con la licenza non ce l'hanno (compreso il Bayer)

Mi chiedevo come mai non avete inserito i lavori sui volti del mitico Iceman, in questo FO...
Aggiungendo ai volti del grande LUCCIU, quelli di Iceman, l'FO sarebbe stato sicuramente più completo .....
rivolgo questa domanda proprio perché lo stesso Iceman mi disse che aspettava una tua conferma Admin.

ho scaricato la patch e mi dava Il logo del borussia dortmund ma oggi quando ci ho rigiocato me ne da un altro e nn è quello originale mi sembra di un altra squadra...

come mai TIKKIO non ha inserito la terza maglia all'HANNOVER e al WOLFSBURG? parecchie nazionali hanno cambiato la loro maglia anche perchè qualificate ai mondiali, verranno aggiornate più avanti? REAL MADRID e PSG hanno moduli di gioco differenti da quelli presenti in PES14: Real gioca con un 4-3-3 Contropiede Veloce o un 4-4-2 Possesso palla, PSG con 4-3-3 con Lavezzi come seconda punta sinistra leggermente arretrato il modo di gioco va bene. Saranno sistemate queste cose in prossimi FO?

Ultima modifica:
qualcuno mi aiuta?ho la v3.metto l'aggiornamento o di nuovo il full per la v4 perché leggevo che sperivano le terze maglie di molte squadre

qualcuno mi aiuta?ho la v3.metto l'aggiornamento o di nuovo il full per la v4 perché leggevo che sperivano le terze maglie di molte squadre
se hai inserito qualche maglia per fatti tuoi spariranno sia se immetti l'aggiornamento o il full per la v4. in caso contrario basta che inserisci l'aggiornamento. Al limite se avrai qualche problema scarica la full....

lo so che le tue modifiche sparisconoquesto lo so gia',io parlavo del problema che sparivano le terze maglie create nei precedenti fo

come faccio a iniziare la bundes in serie a?????
se giochi la serie a non puoi fare contemporaneamente la bundes... dovresti iniziare una master da capo oppure un campionato. Al limite se giochi una master con qualche squadra di serie a spera in una convocazione come allenatore per qualsiasi voglia di squadra tedesca...

lo so che le tue modifiche sparisconoquesto lo so gia',io parlavo del problema che sparivano le terze maglie create nei precedenti fo
a me non è successo..... si è aggiunta la bundes e i nuovi contenuti. tutto normale. Prova a inserire l'aggiornamento e nel caso di difetti inserisci la full....

Le terze maglie che spariscono sono quelle acquistate tramite dlc .
Xrisolvere il problema bisogna eliminare dalla xmb in installazione dati il file di pes chiamato pacchetto dati.
Avviare il gioco (rispondere sempre NO quando ti chiede di salvare) e riscaricare il pacchetto (consiglio via http).
Una volta installato riavviare il gioco

Xrisolvere il problema bisogna eliminare dalla xmb in installazione dati il file di pes chiamato pacchetto dati.
Avviare il gioco (rispondere sempre NO quando ti chiede di salvare) e riscaricare il pacchetto (consiglio via http).

grazie pooh81 per il consiglio ma sto cancellando tutto qui ahahahah e ho cancellato tutto quel che riguarda dati e sistema che la v4 gia messa ma per esempio arsenal sempre solo due maglie come mai?

Quindi ragazzi scusate se insisto vorrei sapere...dite che posso giocare comunque installando il v4 oppure conviene attendere l'uscita del nuovo dlc e poi installare il v4?

Premetto che non ho modificato nulla..maglie, trasferimenti ecc...

Grazie

grazie mille finalmente posso rigiocare cn la maglia storica della roma:)

Quindi ragazzi scusate se insisto vorrei sapere...dite che posso giocare comunque installando il v4 oppure conviene attendere l'uscita del nuovo dlc e poi installare il v4?

Premetto che non ho modificato nulla..maglie, trasferimenti ecc...

Grazie
per me ti conviene mette la v4...almeno hai stemmi e kit fatti benissimo

admin lo stadio del bayer leverkusen è sbagliato c'è scritto allianz arena invece è la "bayarena" cmq ottimo lavoro come sempre siete grandi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer