Per quel problema non devi eliminare il pacchetto dati, ma provare a rimettere la v4 di aggiornamento, e prima di copiare devi attendere che si visualizzino tutti i files.Come si elimina il pacchetto dati? e a qualcun'altro vede l'uruguay con i loghi della colombia? rx please
Per quel problema non devi eliminare il pacchetto dati, ma provare a rimettere la v4 di aggiornamento, e prima di copiare devi attendere che si visualizzino tutti i files.
si 72 sonoSono 72 i files giusto? se si avevano già le versioni prima
si 72 sono![]()
Non ho ancora verificato quel problema. Per il DLC sicuramente ci saranno problemi, cioè le rose delle squadre create verranno mescolate e cambiate le nazionalità. Faremo uscire un fix dopo il dlc . il problema è che non sappiamo quando uscirà il DLC e intanto puoi goderti la v4
Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Prova a riscaricarlo proprioAllora era giusto...mha
proverò a reinstallare tanto ce l'ho ancora su chiave
Salve a tutti...secondo me avete fatto un grandissimo lavoro,l' unica cosa che ho notato è che convertendo i dati da football manager certi giocatori in pes come abilità escono un pochino sballati...per fare un esempio: mancienne difensore centrale ex chelsea dell' amburgo ha equilibrio 69 che è troppo basso e irreale e abilità difensiva 83 che è troppo alta per lui...io mi offro a rivedere i dati delle abilità tecniche della bundes se volete...
Domanda: ma é normale che il Bayer Leverkusen mi appare senza sponsor, e da Modifica Squadra non mi fa toccare nulla?