PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si elimina il pacchetto dati? e a qualcun'altro vede l'uruguay con i loghi della colombia? rx please

Come si elimina il pacchetto dati? e a qualcun'altro vede l'uruguay con i loghi della colombia? rx please
Per quel problema non devi eliminare il pacchetto dati, ma provare a rimettere la v4 di aggiornamento, e prima di copiare devi attendere che si visualizzino tutti i files.

ke vergogna admin e gli altri hanno fatto 4 FO senza ricevere un centesimo mentre la konami ke gli danno i miliardi ancora nn riesce a fare un aggiornamento del cavolo VERGOGNA TOTALE AL 100%

pe il problema delle 3 maglie come si fa? cm si cancella il pacchetto dati e ricaricallo dal menu?

Non ho ancora verificato quel problema. Per il DLC sicuramente ci saranno problemi, cioè le rose delle squadre create verranno mescolate e cambiate le nazionalità. Faremo uscire un fix dopo il dlc . il problema è che non sappiamo quando uscirà il DLC e intanto puoi goderti la v4

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Ok quindi con questo mi vuoi dire che fino ad allora (rilascio dlc) posso usare questa v4...una volta aggiorato pes al dlc/update, sarà obbligatorio installare un fix, oppure per chi come me non ha mai fatto alcuna modifica interna sarà funzionate senza problemi e quindi senza fix?

Ultima modifica:
Salve a tutti...secondo me avete fatto un grandissimo lavoro,l' unica cosa che ho notato è che convertendo i dati da football manager certi giocatori in pes come abilità escono un pochino sballati...per fare un esempio: mancienne difensore centrale ex chelsea dell' amburgo ha equilibrio 69 che è troppo basso e irreale e abilità difensiva 83 che è troppo alta per lui...io mi offro a rivedere i dati delle abilità tecniche della bundes se volete...

Se hai questa passione puoi provare a fare una lista e passarmela ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Admin, Tikkio, Texas, jappyjoker, Em1x96 e il personale

Portiere In Brasile, il numero è di fronte

FALCAO è FALCÃO in Colombia e AS Monaco

E la divisa di Colombia è due colori giallo? Strano...

E manca solo il logo di World club , sì?

E il logo Brasileirão Serie A non è quello che ha messo

Brasileir%C3%A3o%2BPetrobras%2BLogo.png

A parte questo, tutto è molto ben fatto... come sempre! Il migliore senza dubbio!

Io sono un fan di voi, complimenti e grazie!

Dal Portogallo, ora in Brasile di nuovo...

Grazie per tutto questo!!!

PS :
11112013102531455682.jpg

Sembra che sia anche due gialli, strano ma vero!

Ultima modifica:
scusatemi non mi è chiara una cosa,ho scaricato sia la 4 update,che la full,ho la v3,quale devo mettere per evitare il problema delle terze maglie che scompaiono?

Domanda: ma é normale che il Bayer Leverkusen mi appare senza sponsor, e da Modifica Squadra non mi fa toccare nulla?

Domanda: ma é normale che il Bayer Leverkusen mi appare senza sponsor, e da Modifica Squadra non mi fa toccare nulla?

è normale, il Bayer L è una squadra licenziata da Konami e non può essere modificata.... a quanto pare il fix dello sponsor sarà aggiunto con il nuovo DLC Konami come è indicato in questa immagine

935566_10152007705179113_464818442_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online