Prova a riscaricarlo proprio![]()
Ok ora provo a scaricare di nuovo. ma l'aggiornamento o la v4 completa? che dici admin...
Ultima modifica:
Prova a riscaricarlo proprio![]()
Non viene eliminato nulla, dovrete semplicemente scaricare il nostro aggiornamento.
scusa admin come faccio a iniziare la bundesliga con il borussia????? mi parte dalla lega 2
se hai inserito qualche maglia per fatti tuoi spariranno sia se immetti l'aggiornamento o il full per la v4. in caso contrario basta che inserisci l'aggiornamento. Al limite se avrai qualche problema scarica la full....qualcuno mi aiuta?ho la v3.metto l'aggiornamento o di nuovo il full per la v4 perché leggevo che sperivano le terze maglie di molte squadre
se giochi la serie a non puoi fare contemporaneamente la bundes... dovresti iniziare una master da capo oppure un campionato. Al limite se giochi una master con qualche squadra di serie a spera in una convocazione come allenatore per qualsiasi voglia di squadra tedesca...come faccio a iniziare la bundes in serie a?????
a me non è successo..... si è aggiunta la bundes e i nuovi contenuti. tutto normale. Prova a inserire l'aggiornamento e nel caso di difetti inserisci la full....lo so che le tue modifiche sparisconoquesto lo so gia',io parlavo del problema che sparivano le terze maglie create nei precedenti fo
lo so che le tue modifiche sparisconoquesto lo so gia',io parlavo del problema che sparivano le terze maglie create nei precedenti fo
Le terze maglie che spariscono sono quelle acquistate tramite dlc .
Xrisolvere il problema bisogna eliminare dalla xmb in installazione dati il file di pes chiamato pacchetto dati.
Avviare il gioco (rispondere sempre NO quando ti chiede di salvare) e riscaricare il pacchetto (consiglio via http).
Una volta installato riavviare il gioco
grazie mille finalmente posso rigiocare cn la maglia storica della romaLe terze maglie che spariscono sono quelle acquistate tramite dlc .
Xrisolvere il problema bisogna eliminare dalla xmb in installazione dati il file di pes chiamato pacchetto dati.
Avviare il gioco (rispondere sempre NO quando ti chiede di salvare) e riscaricare il pacchetto (consiglio via http).
Una volta installato riavviare il gioco
per me ti conviene mette la v4...almeno hai stemmi e kit fatti benissimoQuindi ragazzi scusate se insisto vorrei sapere...dite che posso giocare comunque installando il v4 oppure conviene attendere l'uscita del nuovo dlc e poi installare il v4?
Premetto che non ho modificato nulla..maglie, trasferimenti ecc...
Grazie
grazie mille finalmente posso rigiocare cn la maglia storica della roma![]()