questi aggiornamenti validi anche per play2
quindi per la ps2 niente pach????????????
Approfitto della tua gentilezza ma che tu sappia li faranno anche per la play2?sono in progetto o no?Grazie
Visto che era pronta è stata rilasciata!con l'imminente arrivo della patch e DLC (moltooooo probabilmente domani) che sballerà tutto il lavoro sulle squadre fake di Bundes, come vi state regolando? anche perché questa V4 è appena uscita... che peccato
http://pesfan.it/content/280-Pes-2014-DLC-2-0-probabilmente-in-arrivo-domaniRagazzi ma scusate, dove avete letto che il dlc esce domani? In giro non trovo nulla a riguardo
Domanda sicuramente già fatta... Se compro una copia uk di pes 2014, il FO di pesfan è compatibile con essa?
Scusate, ho installato l'ultima versione del FO e, proseguendo la mia Master, ho notato che, ora, nella Bundesliga, oltre alle squadre tedesche, ci sono Austria Vienna e Steaua Bucarest. È normale? Forse sarebbe meglio iniziare una nuova Master?
admin lo stadio del bayer leverkusen è sbagliato c'è scritto allianz arena invece è la "bayarena" cmq ottimo lavoro come sempre siete grandi
Non ho capito. Sì, nel senso che è normale che nella Bundesliga della mia Master ci siano Austria Vienna e Steaua Bucarest, o sì, nel senso che devo ricominciare la Master per avere la Bundesliga a 18 squadre corretta?Si perche per motivi tecnici abbiamo scambiato alcune squadre.. Poi dipende da te se vuoi cambiare master o no
Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk