PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti scusate ma io son un po' inesperto, anche se ho sempre giocato a PES ma questi aggiornamenti sono validi anche per la play2???

con l'imminente arrivo della patch e DLC (moltooooo probabilmente domani) che sballerà tutto il lavoro sulle squadre fake di Bundes, come vi state regolando? anche perché questa V4 è appena uscita... che peccato

Approfitto della tua gentilezza ma che tu sappia li faranno anche per la play2?sono in progetto o no?Grazie

Pesfan attualmente non sta lavorando per ps2.. Forse puoi trovare qualcosa girando per la sezione fo completi altrimenti devi provare su altri forum.. Ma proprio non saprei dirti se qualcuno ha fatto un file opzioni per ps2

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

con l'imminente arrivo della patch e DLC (moltooooo probabilmente domani) che sballerà tutto il lavoro sulle squadre fake di Bundes, come vi state regolando? anche perché questa V4 è appena uscita... che peccato
Visto che era pronta è stata rilasciata! ;) sistemeremo tutto quello che c'è da sistemare e rilasceremo un fix penso.. Admin saprà dirvi di più a tempo debito.

Scusate, ho installato l'ultima versione del FO e, proseguendo la mia Master, ho notato che, ora, nella Bundesliga, oltre alle squadre tedesche, ci sono Austria Vienna e Steaua Bucarest. È normale? Forse sarebbe meglio iniziare una nuova Master?

Domanda sicuramente già fatta... Se compro una copia uk di pes 2014, il FO di pesfan è compatibile con essa?

Scusate, ho installato l'ultima versione del FO e, proseguendo la mia Master, ho notato che, ora, nella Bundesliga, oltre alle squadre tedesche, ci sono Austria Vienna e Steaua Bucarest. È normale? Forse sarebbe meglio iniziare una nuova Master?

Si perche per motivi tecnici abbiamo scambiato alcune squadre.. Poi dipende da te se vuoi cambiare master o no ;)

admin lo stadio del bayer leverkusen è sbagliato c'è scritto allianz arena invece è la "bayarena" cmq ottimo lavoro come sempre siete grandi

Grazie però era da scrivere nel topic errori ;) corretto

Si perche per motivi tecnici abbiamo scambiato alcune squadre.. Poi dipende da te se vuoi cambiare master o no ;)

Non ho capito. Sì, nel senso che è normale che nella Bundesliga della mia Master ci siano Austria Vienna e Steaua Bucarest, o sì, nel senso che devo ricominciare la Master per avere la Bundesliga a 18 squadre corretta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2