PESFan.it FO v3

ho capito, quindi è solo una cosa che potete risolvere voi aggiornando un'altra volta il FO, grazie delle risposte

Grazie ,chi gioca e sa come si fanno le acrobazie mi risponde per favore.....Ciao a tutti buon Pes

giocando con tiri manuali la cosa è molto più semplice(o se proprio non vuoi usare i tiri manuale, durante la partita puoi usarli lo stesso tenendo premuto L3) a me vengono anceh con giocatori sui 60, ovviamente non sempre ovvio....poi delle volte il pallone lo sfiora e colpisce male (brutto da vedere come capita alcune volte nella realtà), altre volte ancora non lo colpisce proprio xD, le acrobazie riecono anche da centrocampo con il manuale

giocando con tiri manuali la cosa è molto più semplice(o se proprio non vuoi usare i tiri manuale, durante la partita puoi usarli lo stesso tenendo premuto L3) a me vengono anceh con giocatori sui 60, ovviamente non sempre ovvio....poi delle volte il pallone lo sfiora e colpisce male (brutto da vedere come capita alcune volte nella realtà), altre volte ancora non lo colpisce proprio xD, le acrobazie riecono anche da centrocampo con il manuale
Ciao kunio...scusami,ma per acrobazie cosa intendi? Se si intende tiri al volo o colpi di testa in tuffo,si vengono anche a me...ma se intendi rovesciate e simili,a me non sono mai venute.

Ciao kunio...scusami,ma per acrobazie cosa intendi? Se si intende tiri al volo o colpi di testa in tuffo,si vengono anche a me...ma se intendi rovesciate e simili,a me non sono mai venute.
non esiste un modo per fare quello che chiedi
lo fa in automatico tenendo conto di
come arriva il cross
come è posizionato chi riceve palla
se è marcato ecc.ecc..
insomma ne sta alla dinamica dell'azione
ci manca solo questo..
premi un pulsante e fa le acrobazie e dopo lo possiamo pure buttare il gioco

Ultima modifica:
non esiste un modo per fare quello che chiedi
lo fa in automatico tenendo conto di
come arriva il cross
come è posizionato chi riceve palla
se è marcato ecc.ecc..
insomma ne sta alla dinamica dell'azione
ci manca solo questo..
premi un pulsante e fa le acrobazie e dopo lo possiamo pure buttare il gioco

perdonami,ma dove hai letto che vorrei un tasto per fare le acrobazie? un utente ha scritto che con facilità riesce a compiere acrobazie. io ho semplicemente chiesto cosa intendesse per acrobazie. se intende tiri al volo e tuffi di testa, oppure rovesciate. io di rovesciate non ne ho mai viste fino adesso e mi chiedevo come fosse possibile che lui riuscisse a farle spesso e perfino a meta campo. cosa che se anche fosse possibile non farei comunque,dato che non stiamo giocando partite al'oratorio. so benissimo che per fare tiri di qualsiasi tipo influisce la postura del giocatore e la traiettoria della palla. ripeto,la mia domanda era un altra

Quando esce la nuova versione per aggiustare il dlc konami.. non mi importa che facciate altro di nuovo.. basta che ci sono di nuovo i giocatori corretti nei due Borussia.. cmq con il vostro consenso, pensavo di editare con loghi, nomi e divise simili tutte le squadre fake inserendo la major league e la J league, così anche se i giocatori son fake almeno nella master si gioca contro squadre reali (al massimo creo i giocatori più forti), e poi lo posto nel forum nel caso a qualcuno interessasse anche. :)

Grazie ,chi gioca e sa come si fanno le acrobazie mi risponde per favore.....Ciao a tutti buon Pes

perdonami,ma dove hai letto che vorrei un tasto per fare le acrobazie? un utente ha scritto che con facilità riesce a compiere acrobazie. io ho semplicemente chiesto cosa intendesse per acrobazie. se intende tiri al volo e tuffi di testa, oppure rovesciate. io di rovesciate non ne ho mai viste fino adesso e mi chiedevo come fosse possibile che lui riuscisse a farle spesso e perfino a meta campo. cosa che se anche fosse possibile non farei comunque,dato che non stiamo giocando partite al'oratorio. so benissimo che per fare tiri di qualsiasi tipo influisce la postura del giocatore e la traiettoria della palla. ripeto,la mia domanda era un altra

eccoti dove l'ho letto...
ho risposto a te perché era l'ultimo messaggio a chiedere delle acrobazie...
del pulsante era un mio pensiero...mica ho detto che lo volevi tu

Ultima modifica:
Io non ho scaricato il DLC, cosa consigliate di fare?

Dai che mi sono laureato ieri e volevo ammazzarmi di Master League a Natale!!!! :D

APPARTE Aspettare la correzzione di admin e co, esporta quello che ti serve e importi dopo il dlc le squadre che ti sei esportato ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online