PESFan.it FO v3

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao ragazzi e complimenti per tutto il lavoro che fate... Volevo fare una domandina, e chiedere qua mi sembra opportuno, in attesa delle correzioni della V3, e delle future versioni, come posso fare per modificare i cori della mia squadra del cuore con quelli reali, e non perderli una volta aggiornati i vari FO?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi e complimenti per tutto il lavoro che fate... Volevo fare una domandina, e chiedere qua mi sembra opportuno, in attesa delle correzioni della V3, e delle future versioni, come posso fare per modificare i cori della mia squadra del cuore con quelli reali, e non perderli una volta aggiornati i vari FO?

Dubito esista una soluzione.
L'unico metodo funzionante è quello di inserire manualmente i cori dopo l'uscita di ogni FO.
 

Massimo81

Primi Calci
18 Dicembre 2014
4
0
1
Hel me

Non capisco scompattare che significa scusa l ignoranza
io mi so scaricato i files ma nella usb non trova nulla
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Non potendo connettermi su internet sulla ps3 il primo dlc l'ho scaricato dal pc su internet, l'ho inserito nella cartella "games" del gioco sulla ps3 e poi ho ricostruito il database in modalità recovery (la quarta funzione per intenderci). Funziona tutto alla grande con la v3, ora però è uscito il dlc 2.00.....l'ho scaricato ancora su internet dal pc ed ho visto che la cartella ha lo stesso identico nome di quella che ho inserito nella cartella "games" precedentemente, come anche i file al suo interno.....posso sovrascrivere o rischio di perdere il contenuto del dlc 1.00? Spero nel vostro aiuto!!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non potendo connettermi su internet sulla ps3 il primo dlc l'ho scaricato dal pc su internet, l'ho inserito nella cartella "games" del gioco sulla ps3 e poi ho ricostruito il database in modalità recovery (la quarta funzione per intenderci). Funziona tutto alla grande con la v3, ora però è uscito il dlc 2.00.....l'ho scaricato ancora su internet dal pc ed ho visto che la cartella ha lo stesso identico nome di quella che ho inserito nella cartella "games" precedentemente, come anche i file al suo interno.....posso sovrascrivere o rischio di perdere il contenuto del dlc 1.00? Spero nel vostro aiuto!!!!
Non diamo supporto a ps3 modificate perche sono illegali
 

Brigante89

Primi Calci
16 Novembre 2014
10
0
1
Ragazzi Buonasera il Fo come procede? Spero bene vorrei porvi delle domande da ignorante in materia come mai rispetto agli altri anni stiamo a natale e il fo sta ancora in fase embrionale? Poi per velocizzare non sarebbe meglio prendere anche le versioni della serie b bundes sky bet degli altri utenti e raggrupparli per fare prima? Grazie
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi Buonasera il Fo come procede? Spero bene vorrei porvi delle domande da ignorante in materia come mai rispetto agli altri anni stiamo a natale e il fo sta ancora in fase embrionale?

Scusami, ma mi permetto di chiederti una cosa.
Che domanda è?
L'anno scorso PES 2014 è uscito a settembre, mi sembra ovvio che a natale il FO era già più avanti con il lavoro.
Quest'anno PES è uscito a novembre, è logico che arrivati al periodo natalizio il lavoro sia più indietro rispetto all'anno passato.
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
L'anno scorso non l'ho preso pes e non ho seguito, cmq nella seconda domanda è anche un suggerimento
Scusami quale sarebbe il suggerimento?
Edit: ah OK ho visto adesso. Cmq no perche le divise nel fo sono di una qualità superiore (vedrete per la serie B ;) )
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La v4, versione di compatibilità con l'ultimo DLC, è pronta. Appena ho tempo per caricarla la condivido, spero in serata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1