Non ne ho idea. Io non ho tempo per giocare...Ciao jappy nn centra cn tutto ciò ma volevo chiederti come si fanno le acrobazie in pes15 ps3. Fino adesso nn ne ho viste e fatte!!!!
Non ne ho idea. Io non ho tempo per giocare...Ciao jappy nn centra cn tutto ciò ma volevo chiederti come si fanno le acrobazie in pes15 ps3. Fino adesso nn ne ho viste e fatte!!!!
Non ne ho idea. Io non ho tempo per giocare...![]()
Potere vedere se benitez e ventura sono stati riportati a predefinito?
Prima avevano nomi fakejappyjoker a me sembrano loro ahahahahah non ricordo come era prima anche perche mai visti prima cmq si so loro ahahhah
Avresti dovuto esportare il Borussia e tutte le altre squadre che ti interessanojappy cosa mi consigli di fare per riportare il fo come prima?, perchè così il borussia è inutilizzabile
No perchè ti dice che i dati sono differentitogliendo e rimettendo tutto potrebbe funzionare?
Potere vedere se benitez e ventura sono stati riportati a predefinito?
Grazie ,chi gioca e sa come si fanno le acrobazie mi risponde per favore.....Ciao a tutti buon Pes
Ciao kunio...scusami,ma per acrobazie cosa intendi? Se si intende tiri al volo o colpi di testa in tuffo,si vengono anche a me...ma se intendi rovesciate e simili,a me non sono mai venute.giocando con tiri manuali la cosa è molto più semplice(o se proprio non vuoi usare i tiri manuale, durante la partita puoi usarli lo stesso tenendo premuto L3) a me vengono anceh con giocatori sui 60, ovviamente non sempre ovvio....poi delle volte il pallone lo sfiora e colpisce male (brutto da vedere come capita alcune volte nella realtà), altre volte ancora non lo colpisce proprio xD, le acrobazie riecono anche da centrocampo con il manuale
non esiste un modo per fare quello che chiediCiao kunio...scusami,ma per acrobazie cosa intendi? Se si intende tiri al volo o colpi di testa in tuffo,si vengono anche a me...ma se intendi rovesciate e simili,a me non sono mai venute.
non esiste un modo per fare quello che chiedi
lo fa in automatico tenendo conto di
come arriva il cross
come è posizionato chi riceve palla
se è marcato ecc.ecc..
insomma ne sta alla dinamica dell'azione
ci manca solo questo..
premi un pulsante e fa le acrobazie e dopo lo possiamo pure buttare il gioco
Grazie ,chi gioca e sa come si fanno le acrobazie mi risponde per favore.....Ciao a tutti buon Pes
perdonami,ma dove hai letto che vorrei un tasto per fare le acrobazie? un utente ha scritto che con facilità riesce a compiere acrobazie. io ho semplicemente chiesto cosa intendesse per acrobazie. se intende tiri al volo e tuffi di testa, oppure rovesciate. io di rovesciate non ne ho mai viste fino adesso e mi chiedevo come fosse possibile che lui riuscisse a farle spesso e perfino a meta campo. cosa che se anche fosse possibile non farei comunque,dato che non stiamo giocando partite al'oratorio. so benissimo che per fare tiri di qualsiasi tipo influisce la postura del giocatore e la traiettoria della palla. ripeto,la mia domanda era un altra