PESFan.it FO v3

SHANKT

Primi Calci
13 Dicembre 2014
6
0
1
x la squadra master
fai salva dati squadra ,che sta nel menù del CM
se invece hai creato una squadra editando kit e nomi
basta fare
modifica
gestione dati
esporta squadra
selezioni la squadra e la salvi
fine
poi se installi un altro FO
fai
importa squadra
seleziona il FILE della squadra e sovrascrivi
fine

Grazie mille! Posso fare lo stesso con il giocatore??
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si, io mi creo il giocatore che poi acquisto nel campionato master con la mia squadra creata


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
non saprei
dovrebbe rimanerti nel salvataggio della squadra master off-line(se è già stato acquistato)...sicuro non sono....
ma sicuramente on line il giocatore creato non risulterebbe..
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ok Grazie...siccome la mia e' jailbroken e il DLC ancora oggi non e' in rete, per averlo devo entrare nel psn, perche' da come ho capito non mi fa' fare queste modifiche giusto?
 

SHANKT

Primi Calci
13 Dicembre 2014
6
0
1
non saprei
dovrebbe rimanerti nel salvataggio della squadra master off-line(se è già stato acquistato)...sicuro non sono....
ma sicuramente on line il giocatore creato non risulterebbe..

Ma dell'online non mi interessa


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
 

Elgerino Villari

Primi Calci
30 Novembre 2014
2
0
1
ciao ragazzi,scusate il disturbo...ma avrei un piccolo problema con le impostazioni del JOYPAD per PES2015...e non sò nemmeno se và bene postare quì questo messaggio...se sbaglio perdonatemi. avevo solo bisogno di sapere,come fare per impostare i settaggi di gioco per fare i passaggi MANUALI...perchè tutte le volte che gioco,mi fà fare alcuni passaggi MANUALI,ma durante la partita,mi capitano anche passaggi da giocatori che non controllo io,quindi AUTOMATICI. aspetto una vostra risposta...GRAZIE
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
domani uscirà l'aggiornamento , il prossimo fo per ovviare hai danni che si avranno quando uscirà??


grazie
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ehm...qualcuno mi caga per favore ???, che fine fanno i giocatori che abbiamo copiato col copia base installando V2 e V3 ?

Grazieee

Mattia
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi domani uscirà l'aggiornamento DLC Konami,fate attenzione,se scaricate il DLC, verrà cancellato l'FO.

Un saluto allo staff.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Ok Grazie...siccome la mia e' jailbroken e il DLC ancora oggi non e' in rete, per averlo devo entrare nel psn, perche' da come ho capito non mi fa' fare queste modifiche giusto?

Attenzione con ps3 jailbreak, Loggandosi sul psn si rischia il ban, quindi a tuo rischio e pericolo... In bocca al lupo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Attenzione con ps3 jailbreak, Loggandosi sul psn si rischia il ban, quindi a tuo rischio e pericolo... In bocca al lupo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Grazie cmq....sò che si rischia il ban, ma ci sono entrato lo stesso ed e' andato tutto bene...ho scaricato gli aggiornamenti da pes (2 ore...la mia connessione e' lenta) dopodichè ho reinserito Fo v3, ho fatto ripartire Pes e mi ha caricato il tutto senza rendermi il problema....Il problema stava proprio negli aggiornamenti da fare....Se si installa Fo v3 con la Ps3 offline non te li fa' caricare....Adesso e' tutt'altra cosa Pes con i volti, le maglie, i loghi...lo vedo quasi completo....Grazie ancora degli aiuti....
 

andreantony81

Primi Calci
16 Dicembre 2014
1
0
1
Ciao a tutti ho scaricato la v3 ma i nomi degli stadi son rimasti gli originali konami e un problema dell aggiornamento oppure ho sbagliato qualcosa nella procedura?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,349
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819