PESFan.it FO v3

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
eccoti dove l'ho letto...
ho risposto a te perché era l'ultimo messaggio a chiedere delle acrobazie...
del pulsante era un mio pensiero...mica ho detto che lo volevi tu
Forse non ci capiamo....tu ha risposto a me scrivendomi: non esiste un modo per fare quello che chiedi.
Il punto e' che non ho chiesto COME si fanno le acrobazi, ho chiesto COSA intendesse per acrobazie.
Io per acrobazie intendo sforbiciate e rovesciate. E non ho mai visto queste cose,tanto meno a centrocampo(per fortuna).c'erano in pes12 ed era qualcosa di indecente. Tutto qui
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Una domanda bella bella da ignorante
Perdonatemi ma io faccio sempre la stessa confusione

Ho appena installato tutti i DLC possibili al momento (17 dicembre) di pes 2015 compreso questa ultima con le 4 nuove squadre, le 73 facce ed i 3 stradi e non ho nessun FO al momento installato.

Posso scaricare ed installarci direttamente sopra questa V3 (ovviamente versione full) senza problemi o se al momento sono aggiornato con i DLC devo attendere una futura V4?
Grazie...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Una domanda bella bella da ignorante
Perdonatemi ma io faccio sempre la stessa confusione

Ho appena installato tutti i DLC possibili al momento (17 dicembre) di pes 2015 compreso questa ultima con le 4 nuove squadre, le 73 facce ed i 3 stradi e non ho nessun FO al momento installato.

Posso scaricare ed installarci direttamente sopra questa V3 (ovviamente versione full) senza problemi o se al momento sono aggiornato con i DLC devo attendere una futura V4?
Grazie...
Al momento devi attendere che finiamo di sistemare il fo post DLC di ieri
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Del paolo sono alessio e monica XD sempre dal mio profilo principale xD comunque portati nel dlc tutta la bundesliga con importa e magari poi la continui tu se non vuoi aspettare Admin e co :)
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve a tutti
vorrei chiedervi : se uno installa un qualsiasi FO su ps3 seguendo la procedura standard (copia su pendrive usb e poi importazione dei files da quest'ultima attraverso il menu' "utilità dei dati salvati"),se poi volesse riportare PES alle condizioni originarie (cioè al FO iniziale del gioco senza nessuna modifica,cosa dovrebbe fare ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salve a tutti
vorrei chiedervi : se uno installa un qualsiasi FO su ps3 seguendo la procedura standard (copia su pendrive usb e poi importazione dei files da quest'ultima attraverso il menu' "utilità dei dati salvati"),se poi volesse riportare PES alle condizioni originarie (cioè al FO iniziale del gioco senza nessuna modifica,cosa dovrebbe fare ?
Cancellare i dati modifica
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
20141217_194027.jpg20141217_194103.jpg20141217_194133(0).jpg
Che ne dite? Sempre meglio delle squadre fake di PES no? Pensavo di creare le squadre con le divise fatte in modo semplice con l'editor interno e lasciare i giocatori fake per adesso e magari creare solo i giocatori più forti per ogni squadra..
(Ho sostituito il campionato sud americano fake di pes)
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Buongiorno, scusate se vado OT. Ho visto un FO che ha installato un mio amico su xbox360 dove oltre ad aver creato altri palloni, hanno persino modificato i tabelloni pubblicitari a bordo campo. Volevo sapere se la cosa è fattibile su ps3
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Buongiorno, scusate se vado OT. Ho visto un FO che ha installato un mio amico su xbox360 dove oltre ad aver creato altri palloni, hanno persino modificato i tabelloni pubblicitari a bordo campo. Volevo sapere se la cosa è fattibile su ps3

Ciao mi ricordo in un Pes su ps2 che c'erano anche cori stadio di tutte le squadre .tutti glii stadi diverse telecronache eccc..... Chi si ricorda?? Su PS3 si può sperare una roba di questa? O é difficile??
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
ho una domanda ma il fo v3 verrà implementato è corretto per il dlc del 16 dicembre?

oppure aspettiamo il fo v4 per il nuovo dlc??

grazie per il lavoro che fate..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho una domanda ma il fo v3 verrà implementato è corretto per il dlc del 16 dicembre?

oppure aspettiamo il fo v4 per il nuovo dlc??

grazie per il lavoro che fate..
Stiamo già lavorando sul fo. Abbiamo qualche impegno in questi giorni (portate pazienza ma è natale, con tutte le sue complicazioni)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online