PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Admin ti voglio fare una domanda. Posso prendere alcune cose di un altro fo e mischiarle al vostro? Per esempio se volgio prendere degli stadi, non si crea nessun problema col vostro fo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
wepes50 ha detto:
Admin ti voglio fare una domanda. Posso prendere alcune cose di un altro fo e mischiarle al vostro? Per esempio se volgio prendere degli stadi, non si crea nessun problema col vostro fo?

Sì, puoi.

el kun99 ha detto:
admin ha detto:
[quote="el kun99":fmeeorsi]Admin ma la prossima versione conterrà unicamente i kit dele nazioni? :)

Sì. Poi penso, ripeto, penso, stadi e volti di LUCCIU ;)

Grandi. :D Ma i volti non si perderanno col DLC di ottobre? :roll:[/quote:fmeeorsi]

Non dovrebbero ;)
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
admin ma una squadra come l anzhi non andrebbe fatta vista l importanza? tra l altro molti giocatori sono reperibili nel gioco, quindi non penso sia complicato come lavoro
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
legend kcet ha detto:
admin ma una scuadra come l anzhi non andrebbe fatta vista l importanza? tra l altro molti giocatori sono reperibili nel gioco, quindi non penso sia complicato come lavoro

No...squadra con la "c" no... :shock: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ne ho provate parecchie (squadre inglesi) oggi, belle le divise di arsenal, liverpool, chelsea, city, ottimo lavoro
C'è in programma anche stadi come L'Anfield (come quello di pes 2010) ?
Poi anche L'ethiad etc.
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
ragazzi ma non ho ben capito se si fara' la bundesliga e la serie B...........io lo spero perche' sono due campionati importanti per il gioco!!!! cmq fino adesso direi che e' stato fatto un lavoro magistrale..davvero uno spettacolo..complimenti a tutti!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
AndreaGranata ha detto:
ragazzi ma non ho ben capito se si fara' la bundesliga e la serie B...........io lo spero perche' sono due campionati importanti per il gioco!!!! cmq fino adesso direi che e' stato fatto un lavoro magistrale..davvero uno spettacolo..complimenti a tutti!!!!!

Sì le faremo, come negli anni scorsi ;)

legend kcet ha detto:
admin ma una scuadra come l anzhi non andrebbe fatta vista l importanza? tra l altro molti giocatori sono reperibili nel gioco, quindi non penso sia complicato come lavoro

Priorità alla Champions, non ho ancora fatto la lista di quante squadre mancano.
 

TINO78

Primi Calci
22 Settembre 2012
14
0
1
ciao admin,mi sono iscritto da poco e volevo farti una domanda,in base alla tua esperienza di PESSARO cosa ne pensi dei cross di questa edizione,secondo me e l'unico difetto che ce quest'anno perche avrebbero dovuto essere un po piu tesi,ai la mia stessa impressione?per il resto il gioco e il calcio allo stato puro.
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
Dalve a tutti, scusate ma una volta importato il file ps3 nella play cosa dovrei fare? Perche' una volta paetito il gioco carica i dati ed esce una schermata con scritto 'caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'? Quindi non appare nessuna modifica, devo inserire tutto io manualmente, nel senso, andare in ogni singola squadra ed editare le maglie ecc... Non carica tutto in automatico? Grazie

Qualcuno puo'darmi indicazioni perfavore? Sono nuovo nel forum quindi non saprei come muovermi? Admin puoi illuminarmi? Grazie ancora
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
non ho capito, inglese e mi prima lingua, questo e unico FO italiano e senze Serie B, quest' era na vergonga!!! Bisgona SERIE B PRIMO e bundesliga anche inportante, quanto 'spare slots' !?!?!
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Admin fermo restando che fate un lavoro incredibile e di una precisione eccezionale.
Premesso che avevo subito effettuato i trasferimenti e creato i principali calciatori mancanti, che ho perso all'installazione della prima FO, convinto erroneamente che non ve ne sarebbero state fino all'aggiornamento Konami di meta Ottobre, ho rifatto di nuovo tutti i trasferimenti, quindi sono nel dubbio se installare la nuova FO.2 e continuo a non capire perche' non aggiornate i trasferimenti direttamente nella FO che rilasciate? Scusa lo sfogo, ma con tutta la meticolosita' che mettete nel vostro lavoro perdersi per poco mi sembra strano. Ti ripeto grazie ancora per tutto.
Istallero la nuova FO e giochero' con la nazionale aspettando la Konami.
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Solo per dirvi grazie, se continuiamo a comprare PES è anche perchè ci siete voi che fate un lavoro incredibile, grazie ancora.
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
admin secondo te i kit delle nazionali tra quanto saranno pronte??? Fammi sapere! grazie mille ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771