PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
pampers84 ha detto:
Ciao Admin, per la Champions League mancherebbero soltanto Borussia Dortmund e Bate Borisov. Il Borussia ci Sarà nella Bundesliga, quindi da creare solo il Bate...e avanzerebbe un posto tra le altre squadre europee...
Potremmo fare un sondaggio sulla squadra da mettere.
ANZHI di Eto'o, Lassana Diarra ecc ecc
SION di Gattuso
e poi è vero che non ci azzecca nulla con l'europa ma si potrebbe fare
MONTREALl degli italiani Di Vaio, Nesta, Corradi, Ferrari
SYDNEY di Delpiero
Grazie ragazzi e buon lavoro
[/quote]

Io invece non metterei queste squadre, solo perchè ci sono uno o due giocatori famosi...
Già bisogna fare per forza un serie B "mozzata" con 18 squadre invece di 22...con queste altre squadre (che poi vorrei vedere chi le usa...) avremmo un B ancora più ridotta...
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
michele ha detto:
pampers84 ha detto:
Ciao Admin, per la Champions League mancherebbero soltanto Borussia Dortmund e Bate Borisov. Il Borussia ci Sarà nella Bundesliga, quindi da creare solo il Bate...e avanzerebbe un posto tra le altre squadre europee...
Potremmo fare un sondaggio sulla squadra da mettere.
ANZHI di Eto'o, Lassana Diarra ecc ecc
SION di Gattuso
e poi è vero che non ci azzecca nulla con l'europa ma si potrebbe fare
MONTREALl degli italiani Di Vaio, Nesta, Corradi, Ferrari
SYDNEY di Delpiero
Grazie ragazzi e buon lavoro

Io invece non metterei queste squadre, solo perchè ci sono uno o due giocatori famosi...
Già bisogna fare per forza un serie B "mozzata" con 18 squadre invece di 22...con queste altre squadre (che poi vorrei vedere chi le usa...) avremmo un B ancora più ridotta...[/quote]

la serie B si deve fare per forza di 18 squadre...e la bundes è di 18 squadre e spostando Bayern e Schalke 04 da altre squadre europee nella Bundesliga si liberano 2 posti. Uno è per il Bate Borisov in modo da poter avere tutte le squadre per la Champions e avanzerebbe un posto...che ci si mette? non puoi metterci una squadra della serie Bwin anche perché non ti rientrerebbe nel campionato della Bwin stando in un altra lega.
Giusto Admin e Vixon?
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
In effetti, le 36 squadre modificabili diventerebbero 16 per la Bundesliga, una il Bate Borisov per completare la Champions (il Borussia è già nella Bundesliga), 18 per la B, ed una avanzerebbe...non credo che vada bene per la B dato che poi sarebbero 19 squadre...
Allora si potrebbe anche creare l'Anzhi, visto che sta anche in Europa League, ma il Sion, il Sidney o le squadra canadese...per carità...
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
michele ha detto:
In effetti, le 36 squadre modificabili diventerebbero 16 per la Bundesliga, una il Bate Borisov per completare la Champions (il Borussia è già nella Bundesliga), 18 per la B, ed una avanzerebbe...non credo che vada bene per la B dato che poi sarebbero 19 squadre...
Allora si potrebbe anche creare l'Anzhi, visto che sta anche in Europa League, ma il Sion, il Sidney o le squadra canadese...per carità...

Concordo!!!
poi se qualcun'altro ha un idea migliore ben venga
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Ragazzi nn ho connessione ad internet prt .. e sn rimasto bloccato alla V1...

Si può scaricare il DLC tramite internet ed inserirlo manualmente??????

sulla prima v1 c'era scritto compatibile sia con che senza DLC .. e se installassi i dati V2 che succede mi sballa tutto ?????
 

FefeFedaynRoma

Primi Calci
23 Settembre 2012
6
0
1
Allora il mio problema credo sia molto comune non ho la possibilità di collegare la ps3 ad internet, di conseguenza non posso avere il dlc... in questo caso come faccio ad installare il FO v2? Non ditemi che non vi è modo... Grazie in anticipo per la risposta... :?
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Se non si ha la connessione a internet non è possibile utilizzare il V2, e presumo nemmeno i prossimo FO visto che saranno previsti altre patch e DLC.
 

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se questo programma che offre parecchie licenze vale anche per xbox
grazie in anticipo per le risposte e buon gioco a tutti :)
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Tsuba ha detto:
Se non si ha la connessione a internet non è possibile utilizzare il V2, e presumo nemmeno i prossimo FO visto che saranno previsti altre patch e DLC.



Quindi se nn ti puoi connettere nn puoi aggiornare il gioco??? INCREDIBILE :x
 

Nico10

Pulcini
20 Settembre 2012
24
0
1
non sono d'accordo sull'escludere le neopromosse! il lanciano ci vuole ragaaaaaaa merita un posto in pes.. così come l'anzhi :D
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
Nico10 ha detto:
non sono d'accordo sull'escludere le neopromosse! il lanciano ci vuole ragaaaaaaa merita un posto in pes.. così come l'anzhi :D

per me no, in serie B devi mettere chi gia' stava dallo scorso anno piu' le 3 retrocesse dalla serie A, ora considerando che il lecce e' stato retrocesso in lega pro il posto in B viene riassegnato al vicenza dato che ha perso i play out lo scorso anno, mi spiace ma il lanciano puo' rientrare il prossimo anno sempre se riesce a salvarsi, per quanto riguarda l'anzhi non sono nemmeno d'accordo, il coefficinete piu' alto e' del metalist e quindi per me meritano loro l'accesso a pro!!!!!
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
J32 ha scritto:
'intendo chiedere se hai scaricato l'aggiornamento che ha rilasciato la konami giorno 20 settembre, è un file che si scarica dai menu' dentro il gioco'

Quello in cui ci sono 3 stadi nuovi? No, devo scaricarlo e poi ripetere l'installazione del fil ps3?


esatto dovresti scaricarlo... poi se hai già copiato il FO sulla p3, non c'è bisogno di ricopiarlo... prova

Ciao, allora ho scaricato la DLC e poi reinstallato il file ps3...perfetto! Tutto caricato! Grazieeeeeeeeeee
 

Nico10

Pulcini
20 Settembre 2012
24
0
1
AndreaGranata ha detto:
Nico10 ha detto:
non sono d'accordo sull'escludere le neopromosse! il lanciano ci vuole ragaaaaaaa merita un posto in pes.. così come l'anzhi :D

per me no, in serie B devi mettere chi gia' stava dallo scorso anno piu' le 3 retrocesse dalla serie A, ora considerando che il lecce e' stato retrocesso in lega pro il posto in B viene riassegnato al vicenza dato che ha perso i play out lo scorso anno, mi spiace ma il lanciano puo' rientrare il prossimo anno sempre se riesce a salvarsi, per quanto riguarda l'anzhi non sono nemmeno d'accordo, il coefficinete piu' alto e' del metalist e quindi per me meritano loro l'accesso a pro!!!!!

ti posso dare ragione per la b (sono un pò troppo di parte :D) mentre per il metalist.. vabbè, ha il coefficiente più alto ma, onestamente, prenderesti l'anzhi di eto'o, lassana diarra, zirkhov ecc.. oppure il metalist di ?? non ne ho idea xD
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
Nico10 ha detto:
AndreaGranata ha detto:
Nico10 ha detto:
non sono d'accordo sull'escludere le neopromosse! il lanciano ci vuole ragaaaaaaa merita un posto in pes.. così come l'anzhi :D

per me no, in serie B devi mettere chi gia' stava dallo scorso anno piu' le 3 retrocesse dalla serie A, ora considerando che il lecce e' stato retrocesso in lega pro il posto in B viene riassegnato al vicenza dato che ha perso i play out lo scorso anno, mi spiace ma il lanciano puo' rientrare il prossimo anno sempre se riesce a salvarsi, per quanto riguarda l'anzhi non sono nemmeno d'accordo, il coefficinete piu' alto e' del metalist e quindi per me meritano loro l'accesso a pro!!!!!

ti posso dare ragione per la b (sono un pò troppo di parte :D) mentre per il metalist.. vabbè, ha il coefficiente più alto ma, onestamente, prenderesti l'anzhi di eto'o, lassana diarra, zirkhov ecc.. oppure il metalist di ?? non ne ho idea xD

io farei il metalist, mi spiace per eto'o ma ha scelto lui di andare in una squadra come quella!!!! il metalist e' piu' forte!!!!
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Nico10 ha detto:
AndreaGranata ha detto:
Nico10 ha detto:
non sono d'accordo sull'escludere le neopromosse! il lanciano ci vuole ragaaaaaaa merita un posto in pes.. così come l'anzhi :D

per me no, in serie B devi mettere chi gia' stava dallo scorso anno piu' le 3 retrocesse dalla serie A, ora considerando che il lecce e' stato retrocesso in lega pro il posto in B viene riassegnato al vicenza dato che ha perso i play out lo scorso anno, mi spiace ma il lanciano puo' rientrare il prossimo anno sempre se riesce a salvarsi, per quanto riguarda l'anzhi non sono nemmeno d'accordo, il coefficinete piu' alto e' del metalist e quindi per me meritano loro l'accesso a pro!!!!!

ti posso dare ragione per la b (sono un pò troppo di parte :D) mentre per il metalist.. vabbè, ha il coefficiente più alto ma, onestamente, prenderesti l'anzhi di eto'o, lassana diarra, zirkhov ecc.. oppure il metalist di ?? non ne ho idea xD

Per la serie b tranquilli ci sara` un sondaggio come ogni anno...
Cmq per me non puoi tenere Grosseto e Modena ed escludere Pro Vercelli e Virtus lanciano e Spezia
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
Per la serie b tranquilli ci sara` un sondaggio come ogni anno...
Cmq per me non puoi tenere Grosseto e Modena ed escludere Pro Vercelli e Virtus lanciano e Spezia[/quote]

non e' vero e' una questione di correttezza.....io farei come ho detto..ho anche visto le squadre che hanno partecipato di piu' alla serie b e le 4 escluse sono: grosseto sassuolo juve stabia lanciano......il sassuolo non merita l'esclusione perche' l'anno scorso ha fatto i play off e quindi questanno punta alla promozione........... si potrebbe mettere il sassuolo al posto del cittadella(appena 7 partecipazioni alla b) ma le altre 3 stanno fuori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12