PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Central Park

Primi Calci
15 Marzo 2012
2
0
1
admin ha detto:
NiCk47 ha detto:
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?

Ci sarà una versione intermedia, con solo la Bundesliga. Vi dovrete fermare a quella, e procedere con gli altri aggiornamenti da soli.

ciao admin, non ho capito questa parte di risposta: il FO è unico, e quindi è fondamentale che ogni aggiornamento o modifica arrivi da voi, altrimenti qualsiasi altra modifica si perderebbe con il successivo fo di pesfan.... :(

:arrow: perchè non fornire sia la versione con la serie B sia quella "intermedia", e quindi lasciare agli utenti la scelta di quale scaricare?

in ogni caso magari lanciate un sondaggio.


Grazie ancora infinite per il vostro preziosissimo contributo! :!:
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ragazzi ho inserito i due f.o. ma è normale che quando gioco on line i nomi delle nazionali sono fake? mi è capitato di giocare contro l'olanda è i nomi erano fake... grazie!
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
scusate se mi permetto e scusatemi se nel caso la cosa fosse stata già detta ma non ho avuto molto tempo di leggere i post precedenti però consiglio di salvare già alcuni giocatori che sono presenti ora nel gioco e che magari col dlc dei trasferimenti spariranno che torneranno sicuramente utili nel momento che andrete a creare la serie b e la bundes.................. grazie ancora
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi ho inserito i due f.o. ma è normale che quando gioco on line i nomi delle nazionali sono fake? mi è capitato di giocare contro l'olanda è i nomi erano fake... grazie!
I nomi rimangono fake perchè online il gioco torna "vergine" ;)
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Salve ragazzi da quello che ho letto stamattina la V3 è a buon punto....beneeee :mrgreen: :mrgreen: ;)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Em1x96 ha detto:
Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi ho inserito i due f.o. ma è normale che quando gioco on line i nomi delle nazionali sono fake? mi è capitato di giocare contro l'olanda è i nomi erano fake... grazie!
I nomi rimangono fake perchè online il gioco torna "vergine" ;)
Ma l anno scorso mica le divise e i nomi si vedevano on line quelli modificati
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
king roby ha detto:
Em1x96 ha detto:
[quote="Antonio d'Amore":13w6qcu1]ragazzi ho inserito i due f.o. ma è normale che quando gioco on line i nomi delle nazionali sono fake? mi è capitato di giocare contro l'olanda è i nomi erano fake... grazie!
I nomi rimangono fake perchè online il gioco torna "vergine" ;)
Ma l anno scorso mica le divise e i nomi si vedevano on line quelli modificati[/quote:13w6qcu1]
Quest'anno è cambiato :)
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
GRAZIE PER IL LAVORO FANTASTICO CHE FATE PER fare diventare questo gioco perfetto ,vi do la lista dei giocatori

che spariranno da copiare da mettere poi in serie b e bundesliga e poi se volete vi posso aiutare con quelli che ci

sono nelle nazionali che vanno in questi campionati .
Per le rose e caratteriste tecniche

posizioni in campo ,nazionalità ,piede ,altezza ,età ,consiglio

TRASFERMAKET.IT dove sono presenti tutte le squadre del mondo rose movimenti di mercato ecc,mancano solo i

valori pes purtroppo.

VI POSTO I GIOCATORI DA SERIE A a B
ANGEL BOLOGNA
MASAHUDU GENOA CHE è ALHASSAN
POLENTA GENOA
PARRAVICINI SIENA
DEL PRETE SIENA
OKAKA ROMA
TIRIBOCCHI ATALANTA
MOUSSA KONE ATALANTA
CARROZZA ATALANTA
MINOTTI ATALANTA
MARTINHO CATANIA
CATELLANI CATANIA
GAVILAN BOLOGNA
DE PAULA CHIEVO
GRANOCHE CHIEVO
LEPELLIER FIORENTINA
BABACAR FIORENTINA
GIANDONATO JUVE
BERARDI LAZIO
LEALI JUVE
ANANIA PESCARA
CHIOSA TORINO
padalino SAMP
SEMIOLI SAMP
VAN DER VART TOTTHENAM -AMBURGO
FAGNER VASCO DE GAMA-WOLFSBURG
DE JONG TWENTE -BUNDESLIGA
AKPALA BRUGES -BUNDESLIGA
BAUMJOHOANN SHALKE -ALTO BUNDESLIGA ora se ne vedo altri riferisco fate copia base giocatore siete a posto
poi nelle nazionali ce sono un sacco che giocano in bundesliga e qualcuno di b
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
admin come mi devo comportare x la master online?dopo aver messo la v2 ho preso il chelsea e si bloccava dicendo che le squadre non possono avere nomi reali...dopodichè ora qualsiasi squadra scelgo mi esce solo il nome ma continuo a giocare con la maglia e il logo del chelsea....!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
las_noches ha detto:
admin come mi devo comportare x la master online?dopo aver messo la v2 ho preso il chelsea e si bloccava dicendo che le squadre non possono avere nomi reali...dopodichè ora qualsiasi squadra scelgo mi esce solo il nome ma continuo a giocare con la maglia e il logo del chelsea....!!!

Reimporta il FO, cambia il nome della squadra dal menu dell'online ;)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
las_noches ha detto:
admin come mi devo comportare x la master online?dopo aver messo la v2 ho preso il chelsea e si bloccava dicendo che le squadre non possono avere nomi reali...dopodichè ora qualsiasi squadra scelgo mi esce solo il nome ma continuo a giocare con la maglia e il logo del chelsea....!!!
Vuoi dire che le divise si vedono ma i nomi kodificati no?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
las_noches ha detto:
admin come mi devo comportare x la master online?dopo aver messo la v2 ho preso il chelsea e si bloccava dicendo che le squadre non possono avere nomi reali...dopodichè ora qualsiasi squadra scelgo mi esce solo il nome ma continuo a giocare con la maglia e il logo del chelsea....!!!
Vuoi dire che le divise si vedono ma i nomi kodificati no?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el kun99 ha detto:
Admin ma la prossima versione conterrà unicamente i kit dele nazioni? :)

Sì. Poi penso, ripeto, penso, stadi e volti di LUCCIU ;)
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
ANTENUCCI CATANIA -B
LANZAFAME CATANIA -B
GOZZI -CAGLIARI-B
AGOSTINI CAGLIARI -SVINCOLATO -ORA TORINO
CHIOSA TORINO-B
DE PAULA CHIEVO -B
F MORETTI CATANIA-B
MORERO CHIEVO -B
FATIC CHIEVO-B
BENTIVOGLIO CHIEVO -SVINCOLATO QUALCUNO LO PRENDE SICURO ORA
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
admin ha detto:
las_noches ha detto:
admin come mi devo comportare x la master online?dopo aver messo la v2 ho preso il chelsea e si bloccava dicendo che le squadre non possono avere nomi reali...dopodichè ora qualsiasi squadra scelgo mi esce solo il nome ma continuo a giocare con la maglia e il logo del chelsea....!!!

Reimporta il FO, cambia il nome della squadra dal menu dell'online ;)
cioè devo ricopiare di nuovo i 107?ma perché quando scegli una squadra di quelle editate dice che non si possono usare nomi reali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze