PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioNismoZ

Primi Calci
22 Settembre 2012
4
0
1
Ma porc... mi compare la scritta 'Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'.

S.O.S che devo fare?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
GiorgioNismoZ ha detto:
Ma porc... mi compare la scritta 'Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'.

S.O.S che devo fare?
Vai su informazioni e scarica il dlc konami poi metti l fo di pes fan
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
ragazzi quindi con PES 2013 quando metto i fo posso copiare tutti i file insieme,e non uno per volta come per gli anni scorsi??
 

GiorgioNismoZ

Primi Calci
22 Settembre 2012
4
0
1
king roby ha detto:
GiorgioNismoZ ha detto:
Ma porc... mi compare la scritta 'Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'.

S.O.S che devo fare?
Vai su informazioni e scarica il dlc konami poi metti l fo di pes fan


Gracias, ora però il server è out.... aargghh!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
vixon si potrebbe fare qualcosa di meglio per la maglia dell' Arsenal? soprattutto quella home? che non centra poi tanto....
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
scaricato ed istallato il 2° fo... siete grandissimi...
aspettando la patch konami sto lavorndo su trasferimenti di tutte le competizioni sulla base del vostro fo,
e mi sono accorto che ci sono moltissimi giocatori doppi ( es: allen del liverpool e g.dos santos). Chiedevo invece di aggiungere e creare altri giocatori , dopo lìaggiornamento konami se ci saranno ancora potremmo andare a modificare gli stessi doppioni pero non crearne uno nuovo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
NiCk47 ha detto:
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?

Ci sarà una versione intermedia, con solo la Bundesliga. Vi dovrete fermare a quella, e procedere con gli altri aggiornamenti da soli.

Zvx ha detto:
Ma quindi basta che scarico questo file e ho dentro anche tutti quelli della v1?
Sarà sempre così d'ora in poi?

Sì, in caso diverso vi diremo come fare.

DavideBH ha detto:
admin quindi la v1 può essere eliminata visto che,se ho ben capito,la v2 le contiene entrambe???dal pc intendo,visto che ancora non l'ho installata su ps3



9 - Il Presidente ha detto:
Più avanti voi metterete il FO con Bundesliga e serie B (grandissimi!!!).
Ma poi io potrei (come però?) crearmi più versioni di FO se volessi ad esempio fare una master spagnola ed avere quindi la serie B spagnola (sempre che la trovassi da qualche parte)?

Creati un altro profilo con un FO spagnolo ;)

legend kcet ha detto:
fo bellissimi che vanno a completare il gioco ma che aimé devastano la giocabilita°,il troppo edit appesantisce il gioco rendendolo meno fluido e pieno di bug, aumentantone il realismo a discapito della giocabilita°. ringrazio cmq admin e vixon per l ottimo lavoro

Il FO non influisce sugli elementi che hai detto ;)

Pedro ha detto:
un monumento meritereste :D

domanda: ma quindi nella v3 ci saranno i kit di tutte le nazionali + gli stadi?

Gli stadi ancora no.

Assassin9346 ha detto:
Domanda Admin: ma se qualche utente, fa tutti i trasferimenti su questa V2 non si possono usare fino al DLC? O vi crea problemi?

Non si tratta di avere problemi, il fatto è che li perderesti con la v3..

tonyrdj ha detto:
ragazzi,
mi esce fuori scritto
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.


Come Mai?? :(

Devi scaricare il DLC ufficiale.

jinsnake ha detto:
ragazzi una domanda, scusate se vado ot, ma io che non riesco a scaricare il dlc di konami....posso scaricarlo altrove? naturalmente ho messo le maglie ( non leggendo che serve il dlc) e infatti non mi compaiono

No, solo dal gioco.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Quando ci sarà la Bundesliga?? :)

Prima possibile.


sted83 ha detto:
vixon si potrebbe fare qualcosa di meglio per la maglia dell' Arsenal? soprattutto quella home? che non centra poi tanto....

Gli ho girato la domanda, sicuramente sarete accontentati ;)
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
Davvero siete fenomenali!!!!! e' uno spettacolo pes in questo modo altro che fifa!!!! non c'e' paragone.....e non mi immagino quando verra' fatta la bundesliga e la serie b!!!!! cmq se dalla b bisogna togliere 4 squadre togliere le 4 promosse dalla serie c vale a dire pro vercelli ternana spezia e viruts lanciano!!!!
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
[quote="admin
Assassin9346 ha detto:
Domanda Admin: ma se qualche utente, fa tutti i trasferimenti su questa V2 non si possono usare fino al DLC? O vi crea problemi?
Non si tratta di avere problemi, il fatto è che li perderesti con la v3..

ma se si fanno i trasferimenti sulla v2 e si inizia la master con appunto i trasferimenti modificati.. alla v3 i trasferimenti modificati andrebbero persi ma sulla master rimarrebbero?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Admin : pensate anche di inserire le due squadre mancanti per fare la champions di quest' anno ? ( Dortmund e Bate Borisov ) ??
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Simon74 ha detto:
Admin : pensate anche di inserire le due squadre mancanti per fare la champions di quest' anno ? ( Dortmund e Bate Borisov ) ??
bè il dortmund arriverà sicuramente con l iserimento della bundes per il pate solo admin ti potrà rispondere. admin una domanda prima hai parlato che dobbiamo editare noi una lega praticamente perchè voi vi fermate alla serie b e lla bundes giusto? quale lega consigli di editare tu?
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
ragazzi ma secondo voi a meta' ottobre quando escono tutti i trasferimenti giusti dalla konomy nel Toro ci sara' sansone???? oppure no perche' viene da una sqaudra di serie b???? e se non ci sara' lo metterete???
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
AndreaGranata ha detto:
ragazzi ma secondo voi a meta' ottobre quando escono tutti i trasferimenti giusti dalla konomy nel Toro ci sara' sansone???? oppure no perche' viene da una sqaudra di serie b???? e se non ci sara' lo metterete???
bè credo che se fa parte della rosa ufficiale del torino e probabile che lo metteranno quelli della konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12