PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ho capito, però perchè dicono che è compatibile con l'ultimo DLC? è assurdo che una nazionale come l'olanda non abbiano concesso la licenza... poi se non ricordo male con gli f.o. in pes 2012 ci si riusciva anche a correggere in nomi in modalità on line o sbaglio?
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
admin ha detto:
Priorità alla Champions, non ho ancora fatto la lista di quante squadre mancano.

Ciao Admin, per la Champions League mancherebbero soltanto Borussia Dortmund e Bate Borisov. Il Borussia ci Sarà nella Bundesliga, quindi da creare solo il Bate...e avanzerebbe un posto tra le altre squadre europee...
Potremmo fare un sondaggio sulla squadra da mettere.
ANZHI di Eto'o, Lassana Diarra ecc ecc
SION di Gattuso
e poi è vero che non ci azzecca nulla con l'europa ma si potrebbe fare
MONTREALl degli italiani Di Vaio, Nesta, Corradi, Ferrari
SYDNEY di Delpiero
Grazie ragazzi e buon lavoro[/quote]
 

rabber71

Primi Calci
21 Settembre 2012
7
0
1
Visto che sono un nuovo utente volevo salutare tutti e soprattutto ringraziare coloro che investono il loro tempo nel creare queste chicche: siete grandi :)
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
Salve a tutti, scusate ma una volta importato il file ps3 nella play cosa dovrei fare? Perche' una volta paetito il gioco carica i dati ed esce una schermata con scritto 'caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'? Quindi non appare nessuna modifica, devo inserire tutto io manualmente, nel senso, andare in ogni singola squadra ed editare le maglie ecc... Non carica tutto in automatico? Grazie

Qualcuno puo'darmi indicazioni perfavore? Sono nuovo nel forum quindi non saprei come muovermi? Admin puoi illuminarmi? Grazie ancora
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
J32 ha detto:
Salve a tutti, scusate ma una volta importato il file ps3 nella play cosa dovrei fare? Perche' una volta paetito il gioco carica i dati ed esce una schermata con scritto 'caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'? Quindi non appare nessuna modifica, devo inserire tutto io manualmente, nel senso, andare in ogni singola squadra ed editare le maglie ecc... Non carica tutto in automatico? Grazie

Qualcuno puo'darmi indicazioni perfavore? Sono nuovo nel forum quindi non saprei come muovermi? Admin puoi illuminarmi? Grazie ancora

hai scaricato il DLC?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Admin : credi sia possibile mettere il borussia Dortmund prima che esca la versione con la bundesliga ? Per fare la Champions.... Siccome ci vorrà il suo tempo per creare 16 squadre da zero... Magari si potrebbe chiedere allo staff sta cosa ? Aggiungere Solo il Borussia e il Bate alla prossima versione ? Siccome per completare la champions mancano solo queste due squadre .

Grazie
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
Ciao e grazie per la Risposta! Scusa l'ignoranza ma cos'e'il DLC? Io ho scaricato il file come descritto in precedenza e ho seguito tutta la procedura...dove trovo questo DLC? E'una volta trovato cosa dovrei fare? Grazie mille per l'aiuto!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
J32 ha detto:
Ciao e grazie per la Risposta! Scusa l'ignoranza ma cos'e'il DLC? Io ho scaricato il file come descritto in precedenza e ho seguito tutta la procedura...dove trovo questo DLC? E'una volta trovato cosa dovrei fare? Grazie mille per l'aiuto!

intendo chiedere se hai scaricato l'aggiornamento che ha rilasciato la konami giorno 20 settembre, è un file che si scarica dai menu' dentro il gioco
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
'intendo chiedere se hai scaricato l'aggiornamento che ha rilasciato la konami giorno 20 settembre, è un file che si scarica dai menu' dentro il gioco'

Quello in cui ci sono 3 stadi nuovi? No, devo scaricarlo e poi ripetere l'installazione del fil ps3?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
J32 ha detto:
'intendo chiedere se hai scaricato l'aggiornamento che ha rilasciato la konami giorno 20 settembre, è un file che si scarica dai menu' dentro il gioco'

Quello in cui ci sono 3 stadi nuovi? No, devo scaricarlo e poi ripetere l'installazione del fil ps3?

esatto dovresti scaricarlo... poi se hai già copiato il FO sulla p3, non c'è bisogno di ricopiarlo... prova
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Scusate, ma se nn scarico il DLC.. NON POSSO ISTALLARE LA V2 ???

e come posso scaricare l'aggiornamento se nn ho la connessione ad internet???
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
gianluasr ha detto:
Scusate, ma se nn scarico il DLC.. NON POSSO ISTALLARE LA V2 ???

e come posso scaricare l'aggiornamento se nn ho la connessione ad internet???
vai da un tuo amico, collega la play alla sua connessione internet cosi ti si aggiorna e poi metti questo splendido FO
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Antonio d'Amore ha detto:
ho capito, però perchè dicono che è compatibile con l'ultimo DLC? è assurdo che una nazionale come l'olanda non abbiano concesso la licenza... poi se non ricordo male con gli f.o. in pes 2012 ci si riusciva anche a correggere in nomi in modalità on line o sbaglio?

No i nomi e il calcio mercato non si sono mai corretti nella modalità on line.
Per quanto riguarda le licenze non è colpa della konami se determinate squadre nazionali o di club non le concedono più (vedi liverpool e olanda) stessa cosa dicasi per i campionati non licenziati purtroppo c'è un accordo che durerà almeno per altri cinque anni con la Fifa e la EA, la Konami fa quel che può avendo le licenze della fifpro che è l'organizzazione dei calciatori altrimenti avremmo tutte le squadre farlocche...lamentarsi per determinate mancanze della Konami ci sta, vedi modalità campionato mancante o master league con introduzione di scarpini e pistolettate varie, ma lamentarsi per le licenze purtroppo è senza senso la colpa non è loro...
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Andrea(84) ha detto:
gianluasr ha detto:
Scusate, ma se nn scarico il DLC.. NON POSSO ISTALLARE LA V2 ???

e come posso scaricare l'aggiornamento se nn ho la connessione ad internet???
vai da un tuo amico, collega la play alla sua connessione internet cosi ti si aggiorna e poi metti questo splendido FO


Grazie.. Ma possibile nn ci sia modo di scaricarlo e metterlo su chiavetta qualcuno ne sa niente????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze